Vai al contenuto

Ma dove sono i Gay nel forum?


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

Anche se poi sputano?

NEXT

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

NEXT

Non ho quest'ampia scelta. Per convincerla ad ingoiare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non ho quest'ampia scelta. Per convincerla ad ingoiare?

Ampliare la scelta.

Non bisogna convincerla a fare ciò che CON TE non vuole.

Bisogna operare sul suo desiderio mediante ciò che tu sei, fai, rappresenti.

La stessa persona che sputa via Tizio martedì, si beve la piscia di Caio giovedì.

Non certo perché Caio l'abbia persuasa come si fa coi bambini per fargli lavare i denti prima di andare a letto.

Ma perché Caio è Caio. Perlomeno agli occhi di lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Una tipa che ha sempre ingoiato avidamente e con gusto, ultimamente non lo fa più

dice che le fa schifo

sarà l'influenza dell'8 marzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Una tipa che ha sempre ingoiato avidamente e con gusto, ultimamente non lo fa più

dice che le fa schifo

sarà l'influenza dell'8 marzo...

A me una che mi dava il culo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

piccolo off topic sulla parola frocio

https://www.youtube.com/watch?v=JZ2sFMIFGDs

Bellissimo OT. Ora però zitto, frocio ;):D

Non so se ti rendi conto che hai riunito sotto la definizione di "femmina" tutti i tratti negativi o deboli di una persona.

Ti rispondo per KrisD (anche se lo ha già fatto e non ne ha certamente bisogno) con un altro video del grandissimo Louis CK.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ti rispondo per KrisD (anche se lo ha già fatto e non ne ha certamente bisogno) con un altro video del grandissimo Louis CK.

Sai che non ti ho capito? Mi stai dicendo che anche tu, come Kris hai una visione negativa del femminile? Tranquillo, sei in ottima e abbondante compagnia. Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ma se io mi trombo un uomo sono automaticamente omosessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Sai che non ti ho capito? Mi stai dicendo che anche tu, come Kris hai una visione negativa del femminile? Tranquillo, sei in ottima e abbondante compagnia.

Non capisco come puoi trarre questa conclusione da un video comico. Non è né negativa né positiva... E' neutra, od oggettiva, per quanto sia possibile. Louis CK si è limitato a osservare le caratteristiche distruttive maschili e femminili, le ha trasformate in scenari grotteschi e paradossali e ne ha fatto una routine di 3 minuti. Non so se sia meglio subire le paturnie di una donna (farsi cagare nel cuore, cit.) o farsi amputare un braccio da un uomo ma avere l'anima intatta, come scherza Louis. Probabilmente nessuna delle due, potendo scegliere una terza alternativa. Il fatto è che le cose negative, come quelle estremamente piacevoli, sono quelle che colpiscono di più le persone, e, per uno stand-up comedian sono oro. Sei tu, al massimo, che interpreti la cosa come tendenzialmente misogina o negativa.

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una visione negativa del femminile perché per esperienza ho ricevuto le cattiverie peggiori dalle donne. Tantissime, spesso immotivate o motivate da paranoie loro, le ho ricevute da persone di famiglia come dalle estranee.

Ho avuto una sola esperienza davvero brutta con un uomo, quindi in proporzione posso dire che le donne in quantita' e in "qualità " mi hanno fatto molto più male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...