Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cristina.Spa
Inviato

Penso che il domandarsi se si è omossessuali o meno per ogni qualsiasi cazzata (che va dall'accarezzare un maschio, al baciarlo, allo scoparlo) sia la causa del 95% della mancanza di erezioni dei nostri cari maschioni etero.

Perché l'erezione a quel punto diventa "un'altra dimostrazione che non sono gay".

A quel punto, capito il problema, mi sono baciato un gay e se sono omosessuale, ben venga! Meno sbatto per trombare!

Nota: ora le mancate cerette, i baffetti o i muscoli o qualsiasi altra "cazzata maschile" che possa avere una donna.. non mi fanno più né caldo né freddo. Prima, addio erezione. E addio scopata.

Questa cosa mi fa pensare che potrei avere una leggera tendenza ad essere lesbica... i maschi li preferirei glabri o comunque con meno pelo possibile. Poi non è che sto a guardare "il pelo nell'uovo" :D:D:D ...

Da ragazza più di una volta io ed una mia amica ci siamo baciate e accarezzate in pubblico, era più una cosa di esibizionismo, ma a me non dispiaceva per niente.....

Se qualcuno lo sa mi spiegate perché alla maggior parte delle persone vedere due lesbiche non fa quasi nessun effetto ( poi alcuni maschi addirittura si arrapano) e vedere due omosessuali fa schifo.....

A me non fa nessun effetto, ne uno ne l'altro... :shok:

Cristina.Spa
Inviato

Perché si immaginano di farlo loro. E se andassi da tuo padre a dire che sei gay.. quella cosa sarebbe terribile. Portare da tua madre il tuo compagno dicendole che ti sei innamorato di un uomo.. sarebbe la cosa più sbagliata possibile. E quindi per molti sarebbe una tragedia cosmica.

Se ad un padre la figlia gli dicesse che è lesbica, scatterebbe un batti-5 "tu-si-che-sei-mia-figlia" senza eguali.

Comunque anche a me non piace se non si depilano ecc... ma se anche si dimenticano, non è una tragedia.

Penso che a mio padre farebbe schifo, d'altra parte gli facevo schifo io ( o almeno gli facevo, tanto non lo vedo più da anni, la cosa non mi procura più alcun problema) e mia madre la vedrebbe come un onta di disonore ....

Erlenmeyer
Inviato

Se ad un padre la figlia gli dicesse che è lesbica, scatterebbe un batti-5 "tu-si-che-sei-mia-figlia" senza eguali.

O in alternativa la rifiuterebbe perché secondo la sua mentalità "che i gay facciano quello che vogliono, ma mia figlia lesbica mai" e la figlia per continuare ad avere un rapporto col padre dovrebbe ritrattare la sua dichiarazione con tutti i relativi conflitti interni della situazione

True story, fortunatamente non mia

Cristina.Spa
Inviato

Perché gli facevi schifo? (se posso chiederti..)

...perchè era stronzo... Gli piaceva umiliarmi. Non ne ho idea il motivo. Mi ricordo una volta in spiaggia, credo l'ultima estate che ho trascorso con lui c'erano dei ragazzi che stavano a sbirciare e lui se ne uscito con: " guarda quanti mosconi ci sono in giro. Ma si sa che i mosconi girano sopra la merda e anche se c'è ne tanti una merda resta sempre una merda....."

Diciamo che ho avuto delle belle dosi di valorizzazioni della mia autostima :wacko:

Lilian
Inviato

...perchè era stronzo... Gli piaceva umiliarmi. Non ne ho idea il motivo. Mi ricordo una volta in spiaggia, credo l'ultima estate che ho trascorso con lui c'erano dei ragazzi che stavano a sbirciare e lui se ne uscito con: " guarda quanti mosconi ci sono in giro. Ma si sa che i mosconi girano sopra la merda e anche se c'è ne tanti una merda resta sempre una merda....."

Diciamo che ho avuto delle belle dosi di valorizzazioni della mia autostima :wacko:

Azz... Che stronzo

Proprio non avere una beata minchia da fare che rompere le ovaie alla propria figlia. Chissà che problemi aveva lui di base...

poiuyto
Inviato

Comunque il tuo nuovo Master ha parlato più volte della naturale omosessualità femminile. Cerca sul fare gruppo ai tempi delle caverne o cose del genere.

Cristina.Spa
Inviato

Comunque il tuo nuovo Master ha parlato più volte della naturale omosessualità femminile. Cerca sul fare gruppo ai tempi delle caverne o cose del genere.

...vedo se trovo :DD

Azz... Che stronzo

Proprio non avere una beata minchia da fare che rompere le ovaie alla propria figlia. Chissà che problemi aveva lui di base...

sarebbe anche stato un bel uomo, ma veramente secondo me aveva seri problemi di testa.... Poi l'alcool non ha di sicuro aiutato. Il problema quando si hanno certe tipologie di genitori e che si pensa di aver ereditato qualcosa....

Non è facile convivere con questo tarlo in testa.

• Mi piace! 1
Lilian
Inviato (modificato)

...vedo se trovo :DD

sarebbe anche stato un bel uomo, ma veramente secondo me aveva seri problemi di testa.... Poi l'alcool non ha di sicuro aiutato. Il problema quando si hanno certe tipologie di genitori e che si pensa di aver ereditato qualcosa....

Non è facile convivere con questo tarlo in testa.

Siete due personi differenti, non cadere nella trappola dei raccontini della "genetica".

Mio padre ha vomitato malessere tutta la vita, è il suo modo di ricercare attenzioni, lamentarsi delle cose, creare problemi. Io sono tipo una delle persone più positive del mondo, con poco tempo da perdere dietro a problemi inutili o inesistenti : )

Mia madre ha qualche problemino di autostima, appena un po' giù di umore prova di farmaci. E' convinta che poiché in famiglia dalla sua ci sono umori variabili, anche lei ne possa essere vittima. Il mio umore è praticamente sempre stabile in senso positivo. Non uso medicine per raffreddori & co da decenni, e medicine psichiatriche mai usate in vita mia

La genetica influenza, le convinzioni ancora di più :)))

Modificato da Lilian
Marlon
Inviato

A me una ragazza ha detto che ho sempre avuto atteggiamenti effemminati e che "si capiva che mi piacevano i maschi".

Quello è opinabile. Può essere che tu abbia un lato femminile più sviluppato, e quindi se etero cercherai equilibrio in una relazione (aperta, multi- ecc.) con una femmina (o maschio) "con le palle", cioè con un lato maschile più sviluppato, così come per le coppie gay (generalizzo) c'è l'uomo maschio e l'uomo femmina... ma non c'entra una pippa con le preferenze sessuali.

• Mi piace! 1
Cristina.Spa
Inviato

Siete due personi differenti, non cadere nella trappola dei raccontini della "genetica".

Mio padre ha vomitato malessere tutta la vita, è il suo modo di ricercare attenzioni, lamentarsi delle cose, creare problemi. Io sono tipo una delle persone più positive del mondo, con poco tempo da perdere dietro a problemi inutili o inesistenti : )

Mia madre ha qualche problemino di autostima, appena un po' giù di umore prova di farmaci. E' convinta che poiché in famiglia dalla sua ci sono umori variabili, anche lei ne possa essere vittima. Il mio umore è praticamente sempre stabile in senso positivo. Non uso medicine per raffreddori & co da decenni, e medicine psichiatriche mai usate in vita mia

La genetica influenza, le convinzioni ancora di più :)))

Sono una persona tendenzialmente positiva, e di solito sempre ben predisposta verso gli altri ( infatti prendo spesso "fregature" :DD )... Non uso farmaci se non qualche antidolorifico per il mal di testa... godo di ottima salute e sono direi quasi indistruttibile :roargh::roargh:

Ogni tanto però (specie a ridosso delle fregature) mi prende un po' di tristezza....poi passa.

Il tarlo per mio padre invece riguarda il fatto che essendo un tantino troppo accondiscendente, ma non per natura, ad un certo punto sbotto in quasi attacchi di vera e propria ira.... e lì si fa l'ombre della genetica ( ma lui era sempre irabondo)

Lo so bene di non essere lui. e di non aver fatto il male che ha fatto....ma sai non è facile.

....ma stiamo andando OT

• Mi piace! 1