KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Kris, non per smontarti (lo sai che ti voglio un mondo di bene <3) ma il tuo vedere così le cose può anche essere che sia dovuto dal fatto che per il genere femminile hai un odio forte alla base. Personalmente non trovo più affidabili gli uomini o le donne. Più o meno uguale.Si, forse. Ma la prendo sempre in quel posto con le donne, o quasi sempre. Gli uomini invece mi sono sempre vicini nei momenti no, di qualsiasi tipo di relazione si tratti. Ma grazie per il tuo intervento
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Quello è opinabile. Può essere che tu abbia un lato femminile più sviluppato, e quindi se etero cercherai equilibrio in una relazione (aperta, multi- ecc.) con una femmina (o maschio) "con le palle", cioè con un lato maschile più sviluppato, così come per le coppie gay (generalizzo) c'è l'uomo maschio e l'uomo femmina... ma non c'entra una pippa con le preferenze sessuali.Questa e' la tendenza, e' verissimo, ma io trovo che sviluppare il lato non sviluppato aiuti molto. Per esempio io avendo ottimi modelli maschili sarei portata a replicare quelli, e l ho fatto e lo faccio tuttora. Però perdo molte sfumature del femminile e se frequento un uomo e ha comportamenti femminili mi stranisco e dopo un paio di tentativi al massimo nexto. Al contrario non ho attrazione per le donne, non mi attirano sessualmente, mi smuovono un minimo solo se attivano il mio lato maschile, e cioè il senso di protezione (come i bambini). Marlon ha reagito a questo 1
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ho avuto ragazze maschiaccio come superfemminili.. intelligenti, stupide.. stupide.. stupide, ancora stupide.. insomma, di tutti i tipi. Penso anche io che sia una cazzata enorme questa cosa degli atteggiamenti. Era solo per dire che, se anche fosse, i miei atteggiamenti sono molto più femminili del "normale". E ripeto che a me un bell'uomo fa sesso. Poi sarà anche la moda del momento, pensatela come volete lol. Perché rimarchi così insistentemente la presenza di ragazze stupide tra quelle che hai avuto, perché ti vanno bene così? Perché attiri quelle così? O pensi che le ragazze SIANO stupide?
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Vedi Cristina, il problema è proprio questo tipo di domande. No offence. (E per la cronaca, non sono maschilista. Con i maschi è peggio). chapeaux....... una stupida in più nella tua lista
^'V'^ [Aivia Demon] 173055 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Perché rimarchi così insistentemente la presenza di ragazze stupide tra quelle che hai avuto, perché ti vanno bene così? Perché attiri quelle così? O pensi che le ragazze SIANO stupide? Definiamo stupidità. La capacità di causare danni ad altri senza vantaggi per sé ma ricavandone addirittura un danno personale. Si può anche intendere una carenza di intelligenza, e forse qualcuno può addirittura vederci una carenza di istruzione, secondo me sbagliando. Ma non è in quell'accezione (intelligenza, istruzione) che dobbiamo ogni giorno combattere con l'idea che le ragazze SIANO stupide. Dobbiamo combatterla perché ogni giorno veniamo a contatto da ogni lato con lampeggianti prove che cercano in ogni modo di farcele vedere come stupide. E questo a prescindere dalla provenienza sociale, dal livello di istruzione, dal quoziente intellettivo. Fondamentalmente... potrebbe pure fregarcene meno di zero. Tanto superati i 40-50 tendono a capire alcune cose e a disperarsi. Insomma, esiste una giustizia in questo. Non sta a noi "punirle" o far loro notare che e come si comportino da stupide. Però... sai...la natura è beffarda. Ha messo in mano il bene più prezioso e di cui abbiamo più bisogno, ad esseri che tirano a fare danni casuali facendo del male anche a se stessi, e siamo costretti a sottostare ai loro capricci per accedere al bene di cui necessitiamo, ricevendolo o vedendocelo negare secondo le loro considerazioni, spesso conflittuali coi loro desideri e con i loro interessi. Diventa davvero frustrante. E ora evitiamo di citare il tizio maschio che conosciamo che è stupido, se no io cito una femmina che conosco che sa guidare. E soprattutto parcheggiare. Sai Cri... Esistono molti maschi stupidi. Probabilmente se fossi una donna ne sarei stufa. Ma non hanno nulla che ci attragga, per cui non ci facciamo più di tanto caso fino a che i danni che fanno per le loro paranoie e seghe mentali non autorizzate non ci colpiscono a caso. Li evitiamo. E tendiamo a frequentare maschi non stupidi. Tuttavia, siamo costretti dall'attrazione a sopportare "qualche" tacca di stupidità in più dalle donne. Aggiungici anche la Psychoness e l'isteria casuale. E così... non solo sembra che ci sia un'epidemia femminile di "stupidità" per il puro motivo che è una dolorosa realtà. Una distopia in cui ci perdiamo tutti. Ma in più la nostra percezione è anche distorta dal fatto che abbiamo intorno maschi selezionati per comportamento e femmine selezionate principalmente in base a fattori che innescano la nostra attrazione, e che in quanto maschi non sono fattori comportamentali. Fattori comportamentali e stupidità possono precludere ad una donna la voglia di un maschio comunque attratto di entrarci in relazione a lungo termine, ma non lo tengono lontano dall'avere interesse e desiderio per lei e dal frequentarla per un po'. Io comunque le delusioni più forti le ho prese quando ho detto "davvero, questa capisce, non è stupida. Mi fido." E' che io magari l'ho detto e pensato martedì. Ma devo ricordarmi che è una considerazione sul martedì, non su di lei come persona. Due settimane dopo può essere l'opposto. Guarda... facciamo pace: Esistono molti giorni in cui molte donne sono estremamente stupide. Questo non le identifica come stupide in senso identitario. E' un problema dei giorni, non loro. E non sto parlando del ciclo lunare o mestruale. Sto proprio parlando dell'identificazione nei pensieri del momento e nel social programming, pensieri che mutano e sono in conflitto e contrapposizione almeno tanto quanto le correnti diverse della programmazione sociale. Molti maschi credono di essere la loro macchina, il loro portafogli, il loro conto in banca. Triste, ma ha una logica: se chi amo ama il mio ginocchio e mi ama in misura direttamente proporzionale alla bellezza del mio ginocchio, mi identificherò un po' in quel ginocchio per sentirmi apprezzato, amato. Se chi mi ama ama la maglia da capitano della squadra e non me che ci sono dentro, mi identificherò nel ruolo. Molte donne a questo proposito dovrebbero identificarsi in ciò che di loro è amato. E sarebbe perfetto e darebbe loro connessione, perché è propri ciò che sono, senza ruolo o sovrastruttura. Invece hanno questa maledetta tendenza all'identificazione nei pensieri del momento o nei giudizi introiettati dalla società... Nota che era una tendenza perfetta nella tribù, perché significava identificarsi in pensieri autorizzati e in un tipo di condizionamento sociale funzionale, identificandosi quindi come cellula di un organismo complesso più che come cellula sola contro il mondo. Oggi, nella nostra società... quella tendenza perfetta è una vipera che si volta a mordere chi doveva proteggere. Fa danni. A sé e agli altri. Alcuni vedono questo fare cazzate senza senso a proprio svantaggio basandosi su paranoie e convinzioni, non su fatti e risultati, rovinando anche tutto a chi le ama, come stupidità. Tony Stark, Lilian, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Lilian [Lurker] 81 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Definiamo stupidità. La capacità di causare danni ad altri senza vantaggi per sé ma ricavandone addirittura un danno personale. Si può anche intendere una carenza di intelligenza, e forse qualcuno può addirittura vederci una carenza di istruzione, secondo me sbagliando. Ma non è in quell'accezione (intelligenza, istruzione) che dobbiamo ogni giorno combattere con l'idea che le ragazze SIANO stupide. Dobbiamo combatterla perché ogni giorno veniamo a contatto da ogni lato con lampeggianti prove che cercano in ogni modo di farcele vedere come stupide. E questo a prescindere dalla provenienza sociale, dal livello di istruzione, dal quoziente intellettivo. Fondamentalmente... potrebbe pure fregarcene meno di zero. Tanto superati i 40-50 tendono a capire alcune cose e a disperarsi. Insomma, esiste una giustizia in questo. Non sta a noi "punirle" o far loro notare che e come si comportino da stupide. Però... sai...la natura è beffarda. Ha messo in mano il bene più prezioso e di cui abbiamo più bisogno, ad esseri che tirano a fare danni casuali facendo del male anche a se stessi, e siamo costretti a sottostare ai loro capricci per accedere al bene di cui necessitiamo, ricevendolo o vedendocelo negare secondo le loro considerazioni, spesso conflittuali coi loro desideri e con i loro interessi. Diventa davvero frustrante. E ora evitiamo di citare il tizio maschio che conosciamo che è stupido, se no io cito una femmina che conosco che sa guidare. E soprattutto parcheggiare. Sai Cri... Esistono molti maschi stupidi. Probabilmente se fossi una donna ne sarei stufa. Ma non hanno nulla che ci attragga, per cui non ci facciamo più di tanto caso fino a che i danni che fanno per le loro paranoie e seghe mentali non autorizzate non ci colpiscono a caso. Li evitiamo. E tendiamo a frequentare maschi non stupidi. Tuttavia, siamo costretti dall'attrazione a sopportare "qualche" tacca di stupidità in più dalle donne. Aggiungici anche la Psychoness e l'isteria casuale. E così... non solo sembra che ci sia un'epidemia femminile di "stupidità" per il puro motivo che è una dolorosa realtà. Una distopia in cui ci perdiamo tutti. Ma in più la nostra percezione è anche distorta dal fatto che abbiamo intorno maschi selezionati per comportamento e femmine selezionate principalmente in base a fattori che innescano la nostra attrazione, e che in quanto maschi non sono fattori comportamentali. Fattori comportamentali e stupidità possono precludere ad una donna la voglia di un maschio comunque attratto di entrarci in relazione a lungo termine, ma non lo tengono lontano dall'avere interesse e desiderio per lei e dal frequentarla per un po'. Io comunque le delusioni più forti le ho prese quando ho detto "davvero, questa capisce, non è stupida. Mi fido." E' che io magari l'ho detto e pensato martedì. Ma devo ricordarmi che è una considerazione sul martedì, non su di lei come persona. Due settimane dopo può essere l'opposto. Guarda... facciamo pace: Esistono molti giorni in cui molte donne sono estremamente stupide. Questo non le identifica come stupide in senso identitario. E' un problema dei giorni, non loro. E non sto parlando del ciclo lunare o mestruale. Sto proprio parlando dell'identificazione nei pensieri del momento e nel social programming, pensieri che mutano e sono in conflitto e contrapposizione almeno tanto quanto le correnti diverse della programmazione sociale. Molti maschi credono di essere la loro macchina, il loro portafogli, il loro conto in banca. Triste, ma ha una logica: se chi amo ama il mio ginocchio e mi ama in misura direttamente proporzionale alla bellezza del mio ginocchio, mi identificherò un po' in quel ginocchio per sentirmi apprezzato, amato. Se chi mi ama ama la maglia da capitano della squadra e non me che ci sono dentro, mi identificherò nel ruolo. Molte donne a questo proposito dovrebbero identificarsi in ciò che di loro è amato. E sarebbe perfetto e darebbe loro connessione, perché è propri ciò che sono, senza ruolo o sovrastruttura. Invece hanno questa maledetta tendenza all'identificazione nei pensieri del momento o nei giudizi introiettati dalla società... Nota che era una tendenza perfetta nella tribù, perché significava identificarsi in pensieri autorizzati e in un tipo di condizionamento sociale funzionale, identificandosi quindi come cellula di un organismo complesso più che come cellula sola contro il mondo. Oggi, nella nostra società... quella tendenza perfetta è una vipera che si volta a mordere chi doveva proteggere. Fa danni. A sé e agli altri. Alcuni vedono questo fare cazzate senza senso a proprio svantaggio basandosi su paranoie e convinzioni, non su fatti e risultati, rovinando anche tutto a chi le ama, come stupidità. Da mie esperienze dico però che le donne tendono anche tanto a seguire il maschio della situazione. Se l'uomo le lascia essere questo chaos, è un po' colpa anche sua. Mancano anche maschi Maschi oggi (parlo in generale ovviamente) Aggiungo: non parlo di relazioni stabili. Più di approcci a freddo e scopate tramite social circle. Sulle relazioni stabili, nel senso di cose 3 mesi+ (non fb) con lei che non ti shittesta continuamente dove non sia un tira & molla continuo, mi manca l'esperienza. E sinceramente ad ora non so neanche se la ricerco. Quello che credo è che per non rompere le balle in relazione stabile hanno bisogno che tu abbia tutte le tue cose a posto. Oltre ad essere Maschio. Forse basta quest'ultimo, ma devi esserlo 100%. 0 weak' points. Modificato 11 Marzo 2016 da Lilian
^'V'^ [Aivia Demon] 173055 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Da mie esperienze dico però che le donne tendono anche tanto a seguire il maschio della situazione. Se l'uomo le lascia essere questo chaos, è un po' colpa anche sua. Mancano anche maschi Maschi oggi (parlo in generale ovviamente) Certo, che tendono a seguirlo. E' la loro natura. E certo, che dietro un uomo con la cravatta di colore sbagliato c'è una donna che lo trascura e dietro una donna che fa di testa sua c'è un uomo che non le ha detto chiaro cosa è autorizzato e gradito per il mutuo vantaggio. Con tutto il caos che ne deriva. Sarebbe tutto lineare, semplice. Spontaneo addirittura. Ora.. però...immagina un mondo in cui la pancia delle donne sa benissimo tutto questo...ma la testa è ammaestrata a rifuggire i maschi e cercare attivamente bambocci. Immagina una donna in preda alle sue idee e costretta ad operare secondo una strategia autodeterminata quando non addirittura confabulata tra amiche. Immaginala persa, ogni volta che nella vita prima dei 45 anni incontra un maschio che potrebbe darle i passi entro i quali ballare liberamente e lasciandosi andare al casqué.... lo disprezza di testa, si colpevolizza perché ne è attratta di pancia, si punisce, perché ne è attratta, e fa di tutto per tenerlo lontano. Poi incontra un bamboccio che è in cerca di codipendenza madre style e gli si aggrappa. Ma solo fino a che lui non fa qualcosa da maschio, allora lo schifa e fugge via in cerca di altri bambocci. Non credo che manchino i maschi. Intendo sia etero che gay. Maschi nel senso "che fanno funzionare le cose", tra l'altro. Credo che le donne invece di disporsi a quattro a quattro intorno ad un maschio, abbiano appreso questa convinzione per cui devono averne uno tutto per loro. In questo modo, trovano quasi sempre quello che pur di fare sesso si fa mettere le ganasce, e fanno scappare, o scacciano, quello che poteva dar loro tutto. E prendergli l'anima. Non so... io se fossi una figa non starei con uno che non avesse voglia di mangiarmi e da cui non volessi essere divorata. E cercherei ogni giorni di dare a lui e a me un motivo per rimandare di un po'. A lui. E a me. Non è una metafora. Hesediel, Lilian, FrankR89 e 1 altro ha reagito a questo 4
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Il problema è che nella nostra società un uomo deve saper intrattenere, tenere una discussione, non sparare cazzate gigantesche ed essere gentile. Sennò non lo caga nessuno. Una donna no. Ha il culo o le tette? Allora si sente in diritto di fare o dire le peggio peggio stronzate mai sentite o viste. Tanto la scopano comunque. E se non riesci a scopartela, colpa tua che non hai studiato abbastanza seduzione. Poi se hanno sia un bel culo che delle belle tette... È finita. in un 3d non ricordo quale ed ora non ho tempo di cercare, ho letto di alcuni tuoi colleghi che quelle che sparano cazzate glielo fanno ammosciare....
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 cerco wing a Pescara ATTIVO Ok, Aivia, un altro che ha fatto coming-out. Nakama, Lilian e cabeleira ha reagito a questo 3
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 La razza umana si estinguerebbe non l'ho mica detto io.......... Che comunque non sarebbe una gran perdita per l'universo a pensarci !
Messaggi raccomandati