Vai al contenuto

Ma dove sono i Gay nel forum?


^'V'^

Messaggi raccomandati

Practicing
Il 4/3/2016 alle 17:53 , ^'V'^ ha scritto:

 

Lo so anch'io che per un gay può essere una perdita di tempo stare qui, quando ha a disposizione mille chat di incontri veloci e senza rotture, che noi poveri etero ci sogniamo.

Eh appunto, hai detto tutto... più che altro un gay potrebbe avere lo stesso problema di una donna, cioè non tanto quello di rimediare scopate e avventure, ma quello di attrarre un ragazzo di valore in una LTR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior
Il 12/11/2016 alle 07:47 , black mamba ha scritto:

sarebbe come dire che ai maschi etero non interessa l'amore perché farebbero esattamente le stesse cose, sesso tranquillo con chi li attizza,ex spaccamarroni inclusi,  potendo...

non si tratta di etichettarti come omofobo, è solo che la tua "teoria" non regge....

A parte che quanto dici è sbagliato, infatti non è affatto vero che ai maschi eterosessuali non interessi l'amore (è assurda questa tua affermazione!!), inoltre - nella coppia - la donna serve all'uomo proprio a "ridimensionare" la forte libido: il risultato di ciò è una relazione armoniosa, impossibile da avere con due gay. Questi sono antichi concetti esoterici, che ovviamente non capirai perché hai una mente obnubilata dal liberismo modernista :)

Modificato da Excelsior
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Veramente quello talmente obnubilato da non aver capito che dicevo esattamente il contrario, sei tu...

ma tranquillo, colpa mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
7 ore fa, black mamba ha scritto:

 

ma tranquillo, colpa mia. 

Si, Mamba, ma non ti sentire in colpa.... e' il prezzo da pagare per essere nate con due cromosomi X. 😒

Piuttosto torna a sferruzzare centrini, che il Natale si avvicina e poi restiamo senza regali da scambiarci ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
12 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Si, Mamba, ma non ti sentire in colpa.... e' il prezzo da pagare per essere nate con due cromosomi X. 1f612.png

Piuttosto torna a sferruzzare centrini, che il Natale si avvicina e poi restiamo senza regali da scambiarci ...

Maaaa, come, centrini???? Avevamo detto biscotti 😱 adesso mi tocca buttare tutto e ricominciare da capo. Lo vedi che sono un essere inutile, preda dei miei sbalzi ormonali, incoerente, inconsistente e putrefatta dopo i 20 anni??? Vitaccia, la nostra....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
9 minuti fa, black mamba ha scritto:

Maaaa, come, centrini???? Avevamo detto biscotti 1f631.png adesso mi tocca buttare tutto e ricominciare da capo. Lo vedi che sono un essere inutile, preda dei miei sbalzi ormonali, incoerente, inconsistente e putrefatta dopo i 20 anni??? Vitaccia, la nostra....

 

 

In effetti si era detto "biscotti" ma dovresti saperlo che in quanto donna sono al 100% inaffidabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, bruschetta ha scritto:

In effetti si era detto "biscotti" ma dovresti saperlo che in quanto donna sono al 100% inaffidabile!

Cos'è, uno scittest??? Lo sapevo che dicevi A, pensavi B, volevi C e quando finisce l'alfabeto la Miss ti fa dire Z. Ma io ti frezzo, sappilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...