Vai al contenuto

Ma dove sono i Gay nel forum?


^'V'^

Messaggi raccomandati

black mamba

Diamo davvero l'impressione di essere così giudicanti e spinosi in questo forum?

O ignoranti?

Direi di si.

Questo è un forum di seduzione e crescita personale. Ma la maggior parte degli interventi è incentrata al modo più efficace per infilarsi sotto ad una gonnella. E immagino che ad un ragazzo omosessuale questo non importi particolarmente.

Se poi consideri che per indicare un comportamento infame metà delle volte si usa il termine "frocio", che comunemente viene usato per indicare gli omosessuali con disprezzo, aggiungi un altro tassello. Per finire, se volessi fare un esperimento, ti direi di registrarti con un simboletto rosa, e -forte della tua conoscenza delle donne- provassi ad aprire un paio di post, richiedendo consigli, capiresti che l'accoglienza media, spesso, non è delle più calorose per chi non è "uguale"

#tuno. Bene. Ma il forum non è solo Aivia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Secondo me perché:

1) mi pare di notare che esistano tantissimi forum e chat gay in più rispetto a siti come italianseduction....per cui un gay non so cosa mai lo potrebbe portare ad iscriversi qui...

2) I.S. ha una pessima reputazione tra chi non conosce il forum e parla per invidia/ignoranza....ci vedono come un branco di sfigati maschilisti talebani della figa, che cercano ogni mezzo per rimediare qualcosa....per cui un gay, di nuovo, non so mai per quale motivo potrebbe essere attirato ad iscriversi qui...

3) si discutono principalmente le dinamiche della seduzione uomo-donna....da entrambi i lati della barricata....

Ora, di gay ne ho conosciuti ben pochi per cui magari dirò una cazzata, però i rapporti uomo-uomo hanno dinamiche diverse...magari non tanto dal punto di vista sentimentale (l'amore è sempre amore), ma almeno dal punto di vista sessuale e del corteggiamento....credo che se un gay chiedesse consigli, degli etero farebbero fatica ad immedesimarsi al punto da calibrare un qualche consiglio utile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a bologna

la bologna busona

ho frequentato il cassero

ho conosciuto e conosco tanti omosessuali anche di età nettamente superiore alla mia, e anche della mia età o più piccoli

li vedo molto più easy nei rapporti

si divertono molto di piu

ci sono app stile tinder, dove però non ci sono le donzelle a pomparsi l'ego

sono molto meno perditempo

poi certo anche loro si innamorano, e può andargli bene o male, ma

ripeto nei rapporti sono molto più sciolti

e soprattutto devo dire una cosa

si hanno molta dignità

molte palle

però diciamocela anche tutta

almeno a Bologna

il cazzo non gli manca :D :D

quindi penso che i gay sulla seduzione stanno molto più avanti rispetto a noi

non dovendo entrare in nessuna gonnella

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P:S:

una ragazza con cui uscivo e che non riuscii a chiudere

essendo lei molto curiosa, su tanti argomenti

visto che la sua ultima delusione è stata con un Uomo a detta sua con cui aveva un gran feeling sessuale e mentale

che però mentre Lei era in vacanza, ha messo incinta un'altra tipa

con cui tutt'ora sembra stare

le consigliai due letture su IS, dicendole che ero capitato quissu e mi ero incuriosito a leggere i diversi punti di vista che sono qui

bene

ultima sua frase

Ma hai mai pensato di andare da uno psicologo ?? no perchè per me ti farebbe bene

:D :D :D :D :D

io naturalmente ci ho riso

però ahime noi eterosessuali ci piace la figa

e la figa la possiedono le donzelle

e sappiamo come ragionano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

P:S:

una ragazza con cui uscivo e che non riuscii a chiudere

essendo lei molto curiosa, su tanti argomenti

visto che la sua ultima delusione è stata con un Uomo a detta sua con cui aveva un gran feeling sessuale e mentale

che però mentre Lei era in vacanza, ha messo incinta un'altra tipa

con cui tutt'ora sembra stare

le consigliai due letture su IS, dicendole che ero capitato quissu e mi ero incuriosito a leggere i diversi punti di vista che sono qui

bene

ultima sua frase

Ma hai mai pensato di andare da uno psicologo ?? no perchè per me ti farebbe bene

:D :D :D :D :D

io naturalmente ci ho riso

però ahime noi eterosessuali ci piace la figa

e la figa la possiedono le donzelle

e sappiamo come ragionano

La cosa raggiunge il top della comicità quando dicono "sia ma queste tecniche non funzionano, soprattutto su di me"....oppure "se fai così me ne accorgo"...

Poi ci cascano come pere cotte in ogni occasione....la parte emozionale disattiva loro il cervello!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Aivia sinceramente per la prima volta mi trovo in disaccordo con te.

Mi sembra abbastanza ovvia la risposta!

La seduzione è per i complessi quanto macchinosi cervelli femminili.

Un maschio gay che ci prova con un altro maschio gay non avrà MAI bisogno di saper rispondere a shit -test del cazzo, sapere fare una conversazione emotiva con i sbalzi da montagne russe, e tutti i cazzi vari che seguono.

Due uomini agiscono per logica, "ehy sei carino, ci conosciamo meglio?" - "si , ok!".

Molto diretto e logico, con una conversazione molto diretta e logica.

Non devi trovare escamotage per fare l'ons, o metterti nella posizione di premio o cazzate varie.

Non ti vedrà come "amico" se non soddisfi i perfetti requisiti di "uomo macho" che sa stimolare la sua preziosa sfera emotiva.

Molto logica la cosa "mi piaci quindi scopiamo.".

Tutto un altro mondo, non hanno bisogno di studiare seduzione, non ci pensano neanche a cercare su google "come sedurre un uomo", non ne hanno bisogno.

MI sembra abbastanza scontato che non ci siano qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Myllek

Sappiano, i nostri amici gay, che "socialmente accettato" per alcuni qui è un'offesa gravissima.

Pardon, l'empatia del momento. Comunque ti ringrazio per la puntualità :)

Tipo per me.

Personalmente invece provo a fregarmene a prescindere.

Misantropodemocrazia mode on.

Però mi fomenti quando fai così ahahah <3

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Aivia sinceramente per la prima volta mi trovo in disaccordo con te.

Mi sembra abbastanza ovvia la risposta!

La seduzione è per i complessi quanto macchinosi cervelli femminili.

Un maschio gay che ci prova con un altro maschio gay non avrà MAI bisogno di saper rispondere a shit -test del cazzo, sapere fare una conversazione emotiva con i sbalzi da montagne russe, e tutti i cazzi vari che seguono.

Due uomini agiscono per logica, "ehy sei carino, ci conosciamo meglio?" - "si , ok!".

Molto diretto e logico, con una conversazione molto diretta e logica.

Non devi trovare escamotage per fare l'ons, o metterti nella posizione di premio o cazzate varie.

Non ti vedrà come "amico" se non soddisfi i perfetti requisiti di "uomo macho" che sa stimolare la sua preziosa sfera emotiva.

Molto logica la cosa "mi piaci quindi scopiamo.".

Tutto un altro mondo, non hanno bisogno di studiare seduzione, non ci pensano neanche a cercare su google "come sedurre un uomo", non ne hanno bisogno.

MI sembra abbastanza scontato che non ci siano qui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Un maschio gay che ci prova con un altro maschio gay non avrà MAI bisogno di saper rispondere a shit -test del cazzo, sapere fare una conversazione emotiva con i sbalzi da montagne russe, e tutti i cazzi vari che seguono.

Ne dubito fortemente. Non è che i Gay, almeno quelli che ho conosciuto, non conoscano le pene d'amore.

Le conoscono quanto gli eterosessuali.

Sono d'accordo con Aivia, i Gay potrebbero frequentare anche questo forum, ma non per apprendere le tecniche che di solito non solo non funzionano ( e questo la dice lunga sul loro valore scientifico, dato che l'attributo proprio della tecnica è quello di funzionare, non di funzionare ogni tanto), bensì per avere un appoggio morale da uomini e donne che non li giudicano e sono disposti ad accettarli per quel che sono.

concordo con Aivia anche sull'aggettivo Virile, dal latino "Virilis" che significa maschio adulto, e non maschio eterosessuale, accezione distorta dall'ignoranza di uomini che si ritengono tali solo il giorno del matrimonio. ( E poi si fanno inculare dalle loro donne).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia sinceramente per la prima volta mi trovo in disaccordo con te.

Mi sembra abbastanza ovvia la risposta!

La seduzione è per i complessi quanto macchinosi cervelli femminili.

Un maschio gay che ci prova con un altro maschio gay non avrà MAI bisogno di saper rispondere a shit -test del cazzo, sapere fare una conversazione emotiva con i sbalzi da montagne russe, e tutti i cazzi vari che seguono.

Due uomini agiscono per logica, "ehy sei carino, ci conosciamo meglio?" - "si , ok!".

Molto diretto e logico, con una conversazione molto diretta e logica.

Non devi trovare escamotage per fare l'ons, o metterti nella posizione di premio o cazzate varie.

Non ti vedrà come "amico" se non soddisfi i perfetti requisiti di "uomo macho" che sa stimolare la sua preziosa sfera emotiva.

Molto logica la cosa "mi piaci quindi scopiamo.".

Tutto un altro mondo, non hanno bisogno di studiare seduzione, non ci pensano neanche a cercare su google "come sedurre un uomo", non ne hanno bisogno.

MI sembra abbastanza scontato che non ci siano qui.

Non confondere gli approcci con le relazioni.

Ho un amico S., Che e' gay, fighissimo e fa il modello. Ha un compagno A. Che gli fa passare le stesse identiche pene che una donna fa passare ad un uomo, ogni tanto mi chiama, lo consiglio su come fare con lui come se parlassi di una donna e poi mio amico mi dice che avevo ragione. Quando invece gli chiedo qualcosa io, S. Mi risponde pari pari come mi risponderebbe un amico Uomo etero.

Vivono come noi e sclerano come noi, solo che da fuori sembrano tutti maschi, mentre di maschio sia il gay uomo che il gay femminile hanno solo l'approccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...