Marlon [Partecipante] 197 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Questa e' la tendenza, e' verissimo, ma io trovo che sviluppare il lato non sviluppato aiuti molto. Per esempio io avendo ottimi modelli maschili sarei portata a replicare quelli, e l ho fatto e lo faccio tuttora. Ok, utilissimo per entrambi i sessi, sia per capire meglio l'altra parte sia socialmente. Ci dev'essere però quell'impronta caratteriale polarizzata che permette un equilbrio nei rapporti intimi, o accade la cosa che descrivi sotto. Però perdo molte sfumature del femminile e se frequento un uomo e ha comportamenti femminili mi stranisco e dopo un paio di tentativi al massimo nexto. Normale, ed è il distinguo tra relazione a lungo termine (di qualunque tipo) e ONS/breve frequentazione/flirt/ecc. Inconsciamente in quanto donna vuoi l'uomo che sia pronto a beccarsi un proiettile al posto tuo, non che mandi avanti te a prenderlo al suo posto. Ovviamente il tutto figurato e applicato alla società moderna e al tipo di rapporto in questione. A un inizio di frequentazione non può esserci questo tipo di impegno, ed è assurdo pretenderlo, ma perlomeno non ci devono essere quei segnali che fanno presagire che si comporterà così in futuro. Al contrario non ho attrazione per le donne, non mi attirano sessualmente, mi smuovono un minimo solo se attivano il mio lato maschile, e cioè il senso di protezione (come i bambini). Peccato, pensavo già a un FFM Modificato 11 Marzo 2016 da Marlon
Lilian [Lurker] 81 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Certo, che tendono a seguirlo. E' la loro natura. E certo, che dietro un uomo con la cravatta di colore sbagliato c'è una donna che lo trascura e dietro una donna che fa di testa sua c'è un uomo che non le ha detto chiaro cosa è autorizzato e gradito per il mutuo vantaggio. Con tutto il caos che ne deriva. Sarebbe tutto lineare, semplice. Spontaneo addirittura. Ora.. però...immagina un mondo in cui la pancia delle donne sa benissimo tutto questo...ma la testa è ammaestrata a rifuggire i maschi e cercare attivamente bambocci. Immagina una donna in preda alle sue idee e costretta ad operare secondo una strategia autodeterminata quando non addirittura confabulata tra amiche. Immaginala persa, ogni volta che nella vita prima dei 45 anni incontra un maschio che potrebbe darle i passi entro i quali ballare liberamente e lasciandosi andare al casqué.... lo disprezza di testa, si colpevolizza perché ne è attratta di pancia, si punisce, perché ne è attratta, e fa di tutto per tenerlo lontano. Poi incontra un bamboccio che è in cerca di codipendenza madre style e gli si aggrappa. Ma solo fino a che lui non fa qualcosa da maschio, allora lo schifa e fugge via in cerca di altri bambocci. Non credo che manchino i maschi. Intendo sia etero che gay. Maschi nel senso "che fanno funzionare le cose", tra l'altro. Credo che le donne invece di disporsi a quattro a quattro intorno ad un maschio, abbiano appreso questa convinzione per cui devono averne uno tutto per loro. In questo modo, trovano quasi sempre quello che pur di fare sesso si fa mettere le ganasce, e fanno scappare, o scacciano, quello che poteva dar loro tutto. E prendergli l'anima. Non so... io se fossi una figa non starei con uno che non avesse voglia di mangiarmi e da cui non volessi essere divorata. E cercherei ogni giorni di dare a lui e a me un motivo per rimandare di un po'. A lui. E a me. Non è una metafora. Santo Subito ! Mi trovi d'accordo, su cose più a lungo termine ho notato anch'io questa cosa. Sul breve è più semplice, tieni il frame e ti seguono. Infatti ultimamente sto lavorando tutto "sulla pancia". Di subcomunicazione. Di testa non ci arrivano, sono troppo confuse e troppo tirate in qua e là da troppi stimoli. Non ci capiscono "una sega" neanche loro. E purtroppo per cose un po' più lunghe serve un po' di testa... ma le più... non arriveranno manco mai a capire perché erano su questa terra, perché agivano come agivano, e perché hanno scelto quello che hanno scelto : DDDDDDDDDDDDD Il problema è che nella nostra società un uomo deve saper intrattenere, tenere una discussione, non sparare cazzate gigantesche ed essere gentile. Sennò non lo caga nessuno.Una donna no. Ha il culo o le tette? Allora si sente in diritto di fare o dire le peggio peggio stronzate mai sentite o viste. Tanto la scopano comunque. E se non riesci a scopartela, colpa tua che non hai studiato abbastanza seduzione. Poi se hanno sia un bel culo che delle belle tette... È finita. Messa così non ti posso dare torto. Però effetivamente anche i maschi in Italia.... Già se ci fossero meno "cagnolini" in giro le cose cambierebbero. Il problema è che ce ne sono TROPPI . E quindi anche le femmine sono più indisciplinate. Boh, Io ad ora penso semplicemente : Il tasso di ritardati (maschi e femmine) nel mondo, è TROOOPPPPOOO maggiore >>>>>>>>>>>>>> rispetto a gente con le balle\femmine con la testa. Mononeuroni mossi da istinti e stimoli telematici. Questo va in giro. E sono convinti di Esistere.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 cerco wing a Pescara ATTIVO Togli subito dal profilo la foto del sommo James Dean...... Nun ce provà.....
Lilian [Lurker] 81 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) Fresco Fresco di serata, a proposito di gay. Sono stato ad un concerto con uno dei cantanti più carichi ed espressivi del mondo. Era Gay. Una cosa che però effettivamente si nota, è che spesso i Gay sono i più geniacci e più carichi della nostra specie.Chiedendosi il "perché" la risposta è a mio parere molto semplice : SCOPANO con molte meno pare di noi.Nella comunità LGBT c'é molte meno seghe mentali su sesso, monogamia, tenere il partner per le balle o ovaie &tc.Scopano, quindi diventano più belli, quindi si fanno il fisico per essere ancora più fighi per i partner (e sì, questo lo facciamo anche noi etero, quando scopiamo, ci abbelliamo per i\la partner), e non dovendo utilizzare tutte le caxxo di risorse psicologico-fisiche-mentali per far aprire le gambe alla tipa di turno, fioriscono anche in altri campi, possono buttare tutte le energie che noi bruciamo in questa mono-cosa (relazione+sesso), in altro.Aggiungo a rafforzo della mia tesi.Sto gay cantante veramente bravo veramente energico (cioé, uno vestito da gladiatore mezzo nudo che canta e balla song pop-dance anni 90 non può che essere un genio, tra l'altro fisicato e bel ragazzo), ad un certo punto fa : "Ragazzi e ragazze, adesso proviamo una cosa per la prossima canzone. In passato facevano una cosa verso la chiusura chiamata ballad. Dividetevi in maschi da una parte e femminuccie dall'altra, poi trovatevi con chi capita e ballad-ela"Risultato : Faccie da alienati in pista, completamente disconnessi tra loro.Le femmine che scappano dalla pista o si chiudono tra loro ( e lui, : "no non vale tra donne, andate anche in bagno assieme, un maschietto ed una femminuccia)Maschi che si guardano attorno nel panico perché non sanno che fare.Davvero, il degrado. Non ci si è riusciti. Ci sono problemi grossi qui da noi su sesso-relazioni, altro che giustificazioni qui e giustificazioni là. Ma GROSSI GROSSI. Modificato 20 Marzo 2016 da Lilian Tony Stark ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Fresco Fresco di serata, a proposito di gay. Sono stato ad un concerto con uno dei cantanti più carichi ed espressivi del mondo. Era Gay. Una cosa che però effettivamente si nota, è che spesso i Gay sono i più geniacci e più carichi della nostra specie. Chiedendosi il "perché" la risposta è a mio parere molto semplice : SCOPANO con molte meno pare di noi. Nella comunità LGBT c'é molte meno seghe mentali su sesso, monogamia, tenere il partner per le balle o ovaie &tc. Scopano, quindi diventano più belli, quindi si fanno il fisico per essere ancora più fighi per i partner (e sì, questo lo facciamo anche noi etero, quando scopiamo, ci abbelliamo per i\la partner), e non dovendo utilizzare tutte le caxxo di risorse psicologico-fisiche-mentali per far aprire le gambe alla tipa di turno, fioriscono anche in altri campi, possono buttare tutte le energie che noi bruciamo in questa mono-cosa (relazione+sesso), in altro. Aggiungo a rafforzo della mia tesi. Sto gay cantante veramente bravo veramente energico (cioé, uno vestito da gladiatore mezzo nudo che canta e balla song pop-dance anni 90 non può che essere un genio, tra l'altro fisicato e bel ragazzo), ad un certo punto fa : "Ragazzi e ragazze, adesso proviamo una cosa per la prossima canzone. In passato facevano una cosa verso la chiusura chiamata ballad. Dividetevi in maschi da una parte e femminuccie dall'altra, poi trovatevi con chi capita e ballad-ela" Risultato : Faccie da alienati in pista, completamente disconnessi tra loro. Le femmine che scappano dalla pista o si chiudono tra loro ( e lui, : "no non vale tra donne, andate anche in bagno assieme, un maschietto ed una femminuccia) Maschi che si guardano attorno nel panico perché non sanno che fare. Davvero, il degrado. Non ci si è riusciti. Ci sono problemi grossi qui da noi su sesso-relazioni, altro che giustificazioni qui e giustificazioni là. Ma GROSSI GROSSI. FrankR89 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Ma Mamma che spettacolo la dance anni '90
LucaPan [Lurker] 2 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Il 4/3/2016 alle 17:53 , ^'V'^ ha scritto: Ogni tanto fa capolino una donna cui piacciono anche le donne, a volte abbiamo la fortuna di avere donne cui piacciono le donne, sicuramente è pieno di maschi cui piacciono le donne... Ma dove sono i maschi cui piacciono i maschi? Non trovo mai una discussione in cui uno chieda di aiutarlo a pensare più lucidamente ad un momento che sta passando col ragazzo che ama, o che racconti di quando è rimasto sconvolto la prima volta a scuola da un compagno di classe nell'ora di ginnastica, o di una separazione sofferta, o di come è stato difficile parlare coi propri genitori... Non so, credete che ad essere un poligamo dichiarato come me ci siano degli sconti nella società, coi genitori, o con le donne che amo? Crediamo che andare da un maschio a fargli capire timidamente che ci piace temendo di fargli schifo, sia diverso dall'innamorarsi di una ragazza che crede al principe azzurro e doverle spiegare che siamo poligami e che come maschi siamo predisposti ad amare più donne? Le porte in faccia che ognuno di noi prende per la colpa di non essere metà mela della famiglia Barilla non sono diverse dalle porte in faccia che un ragazzo innamorato di un altro ragazzo rischia di prendere. Lo so anch'io che per un gay può essere una perdita di tempo stare qui, quando ha a disposizione mille chat di incontri veloci e senza rotture, che noi poveri etero ci sogniamo. Però... davvero trova sempre interlocutori all'altezza, tra amiche che lo frequentano perché fa fashion, etero che a volte si imbarazzano a farsi vedere insieme a parlare in un bar, e gay che si ghettizzano nei loro circoli chiusi? Diamo davvero l'impressione di essere così giudicanti e spinosi in questo forum? O ignoranti? O.... e qui mi pizzica tanto il naso che ho starnutito... addirittura... religiosi? (oddio che schifo, l'ho detto.) Forse insensibili ai sentimenti di chi non è identico alla maggior parte degli utenti? Beh. #iono Eccomi! ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173052 Inviato 6 Novembre 2016 Autore Inviato 6 Novembre 2016 5 ore fa, LucaPan ha scritto: Eccomi! Eppure la scelta del tuo nickname mi martella in pancia l'idea che tu esca da una sensazione sul sentirti bsx... In questo periodo della tua vita, ossia mio coevo, come hai trovato l'equilibrio interiore per sentirti decisamente attratto dai maschi senza più scuse e senza dovertela raccontare? Ho letto nella tua presentazione che hai 35 anni. Se incrociando il modo in cui ti stai sentendo col tuo nick, azzardassi che invece ne hai 25-30... Starei dicendo il vero in senso assoluto... O avrei solo inciampato in 5-10 anni della tua vita in cui non ti sentivi tu e senti come se li avessi persi?
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 11 Novembre 2016 Inviato 11 Novembre 2016 (modificato) Il 4/3/2016 alle 18:13 , Myllek ha scritto: Immagina fuori dai quei luoghi come potrebbe essere provarci con qualcuno senza sapere il suo orientamento sessuale, perché egli magari sta provando a camuffarlo proprio come fai tu, e per gli stessi ragionevoli motivi. O magari è un omofobo che appena fiuta odore di frocio ti mena a sangue. O magari tutti e due. Eccoli dove stanno questi, AiViA, nell'ombra ad aspettare di poter emigrare in un qualche paese più vivibile. Mi pare tu non conosca bene il mondo gay. Io per lavoro ne ho conosciuti molti e posso dire che di gay a cui interessa l'amore oltre il sesso sono pochissimi. Ricordo un mio amico gay che usava scopare, con il suo attuale ragazzo, con gli ex-ragazzi.. tutti insieme appassionatamente come se nulla fosse. L'amore omosessuale? Non esiste. E ora.. mi preparo a ricevere lo shitstorm e l'etichetta di omofobo da parte dei benpensanti radical chic del cazzo ;) Modificato 11 Novembre 2016 da Excelsior
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 12 Novembre 2016 Inviato 12 Novembre 2016 7 ore fa, Excelsior ha scritto: Mi pare tu non conosca bene il mondo gay. Io per lavoro ne ho conosciuti molti e posso dire che di gay a cui interessa l'amore oltre il sesso sono pochissimi. Ricordo un mio amico gay che usava scopare, con il suo attuale ragazzo, con gli ex-ragazzi.. tutti insieme appassionatamente come se nulla fosse. L'amore omosessuale? Non esiste. E ora.. mi preparo a ricevere lo shitstorm e l'etichetta di omofobo da parte dei benpensanti radical chic del cazzo ;) sarebbe come dire che ai maschi etero non interessa l'amore perché farebbero esattamente le stesse cose, sesso tranquillo con chi li attizza,ex spaccamarroni inclusi, potendo... non si tratta di etichettarti come omofobo, è solo che la tua "teoria" non regge.... Dream_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati