Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bblind
Inviato
Il tuo è svuotarti le palle : egoismo.

Da quando soddisfare un bisogno primario al pari del bere, del mangiare, del dormire è diventato egoismo??

Ragazzi qua stiamo sfiorando il limite del ridicolo, ok voler essere politicamente corretti, provare soddisfazione nel farsi martellare i coglioni dalla prima cha capita solo per avere il gusto immaginario della conquista

ma qui si parla di sesso, di un bisogno fisico, di un pene e due palle attaccate al vostro corpo che pretendono ogni singolo momento della vostra vita di entrare in una grotta umida e liberarsi di un peso che si accumula

non posso neanche definire il vostro comportamento come "femminile" perché le donne hanno meno scrupolo di voi ad ottenere ciò che vogliono

• Mi piace! 3
bblind
Inviato

ma figurati se ho tempo da perdere a rispondere alle cretinate che hai scritto. E tra l'altro basta che vai a leggerti il mio primo commento, vale anche per te.

Hai perso altro tempo a rispondere a un mio post, che onore, non farlo nuovamente che poi togli tempo al sarge ;)

• Mi piace! 1
bblind
Inviato

Ci parli delle competenze e delle capacità acquisite dalle prostitute rispetto alle donne che non fanno le prostitute?

no, non voglio darti la pappa già pronta, oggi che è la festa della donna cerca un bel professionista che possa interessarti e poi parlami della differenza tra lui e un uomo medio

• Mi piace! 5
Anonimo.92
Inviato

Blind sei il mio idolo *_*

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

ieri mi è scappato un bel pompino da una pro italiana 40enne che conosco che abita qui in zona da me

una volta al mese, massimo ogni due ci passo

le lascio 20 euro

in questo momento ho 4 game aperti

1- si è innamorata di me, sapeva che non volevo storie, mi ha dato del pezzo di legno in quanto a sensibilità, tra una sua schizzata e l'altra mi dice anche di passare a trombarla ogni tanto, ma capite che maria de filippi risulta piu eccitante di Lei in questo momento, non posso trombarmela. LEi è sempre cupa, pessimista, non è stata ricambiata, stati pietosi su fb, insomma vuole essere sfigata, ma il mio cazzo su non ci va cosi...

2- un'altra mega libertina, impezzata 10 giorni fa, kissclose primo appuntamento, ha altri cazzi che si tromba, ci siamo parlati con molta tranqulllità, ci piace il sesso e vogliamo goderne, BUONO MA NON è CHE POSSO CHIAMARLA OGNI 2 GIORNI, poi fino alle 18 il giorno lavora

3- UNA CHE MI HA ROTTO I COGLIONI, non vuole darmela, o veramente MI HA FRANTUMATO LE PALLE, con il suo vedo non vedo

4- una che ogni dannata volta nonostante sa che tromberemo vuole sempre un pò di gioco per essere penetrata, ma poi gode come una riccia, e però sti cazzi, vuoi godere con il mio cazzo e vuoi sempre che io mi sbatti ??!!!! :D :D eh NO

i soldi che ho speso con le professioniste ( non quelle per strade, ma quelle fighe da 150-200 euro per un'ora e mezza due in casa ) non li ho mai rimpianti

sono spesi per un bene primario e un bene in cui si gode

come diceva mio nonno, i soldi spesi per mangiare, trombare, bere e viaggiare sono i soldi spesi meglio

saziano subito

appagano subito

il senso della conquista personalmente si è anche piacevole

ma è strettamente legato alla persona che hai beccato

su 10 impezzi

1 di quelle può valere il senso della conquista perchè oltre il fisico in lei abbiamo visto modi di fare, di porsi, di intelletto che ci hanno colpiti in mezzo all'appiattimento generale di cui siamo abituati

le altre 9 se sono discrete e ci usciamo,

le vogliamo scopare

quale senso della conquista

io ho una discreta autostima

e un discreto ego

nonostante non sia nessuno

IL SENSO DELLA CONQUISTA

come quando la juve vince col chievo

quale senso della conquista

ahahahah

il senso della conquista c'è quando batti il real madrid, il barcellona, il bayern

in proporzione li fuori quante fighe sono chievo

e quante real madrid ??!!!

vecchi mandrilloni

Modificato da dave87
  • Mi piace! 2
martina
Inviato (modificato)

no, non voglio darti la pappa già pronta, oggi che è la festa della donna cerca un bel professionista che possa interessarti e poi parlami della differenza tra lui e un uomo medio

In attesa che io vada dal prostituto, cerco di immaginare le competenze che potrei trovare in un uomo a pagamento, rispetto a quello free. Non saprei, butto un po' di idee:

La durata della prestazione?

Il fatto che ci metta più impegno in ciò che fa rispetto a uno che non viene pagato?

Migliore attrezzatura?

Baci più appassionati?

?

Ad ogni modo visto che sei un intenditore di prostitute, dimmi quali sono le loro competenze.

Modificato da martina
Inviato

vai su internet e componi il numero di quello che ti ispira di più MARTINA

sarà un'esperienza emozionante

se non le reputi cose per Te

giustamente lascia stare

e non perdere tempo a cercare di capire cose che appunto non fanno parte del tuo essere

Inviato

io posso descriverti la fiamma e il calore del fuoco

ma lo capirai solo bruciandoti il ditino

POCHE CHIACCHIERE

bblind
Inviato

In attesa che io vada dal prostituto, cerco di immaginare le competenze che potrei trovare in un uomo a pagamento, rispetto a quello free. Non saprei, butto un po' di idee:

La durata della prestazione?

Il fatto che ci metta più impegno in ciò che fa rispetto a uno che non viene pagato?

Migliore attrezzatura?

Baci più appassionati?

?

Ad ogni modo visto che sei un intenditore di prostitute, dimmi quali sono le loro competenze.

Non rovinarti la sorpresa cercando di immaginare come lui possa essere, scava nella tua mente e cerca dentro di te le tue fantasie più nascoste, quelle cose che immagini e che pensi non faresti mai per paura di essere giudicata, poi vai da lui e falle

bblind
Inviato

Blind sei il mio idolo *_*

ti lovvo :wub: