OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 Lavoratele entrambe (se tronchi del tutto con HB6, parlerà malissimo di te e per solidarietà HB7,5 potrebbe non considerarti più), ma invita HB7,5 senza aspettare troppo tempo.... Edo ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 No, non è un fargliela pagare, è semplicemente usare le stesse armi che usate voi. Che è poi il 90% di quello che si insegna in questi forum. Una tua caratteristica è quella di spiegare perché attui un comportamento, non perché tuo, perché credi in quello che fai, ma perché lo fanno gli altri. Lo fai quasi sempre.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Ciao ragazzi, volevo raccontarvi questa situazione perchè mi piacerebbe avere un vostro parere in merito. Da poco più di un mese ho iniziato a frequentare un corso di salsa per principianti. Alla prima lezione, primissimo ballo in coppia, mi capita una HB6. Dopo un paio di giorni la HB in questione "ruba" il mio numero dal gruppo Whatsapp del nostro corso e mi scrive salutandomi e presentandosi. Da lì cominciamo a chattare, all'inizio parliamo esclusivamente di salsa, poi lei comincia ad aprirsi ed a raccontarmi un pò di lei. Dopo pochi giorni mi aggiunge su Facebook. Ci ho messo poco a capire che era interessatissima a me... ma di questo ne continuerò a parlare dopo. Avrei potuto cogliere subito la palla al balzo se non fosse che la ragazza in questione era venuta a lezione con un'amica, HB7.5, che avevo adocchiato ma con la quale non avevo potuto nemmeno ballare dato che eravamo in tanti e nonostante ogni tanto venisse chiamato il cambio delle coppie lei non era riuscita ad arrivare fino a me. Di conseguenza mi sono tenuto un pò vago con HB6, continuando comunque a chattarci (tutto sommato mi fa piacere, è molto simpatica). Lei diventa sempre più presa, mi chiede di andare a fare lezione negli stessi posti dove va lei, mi chiede la sera cosa faccio, dove vado, si risente un pò quando le rispondo in ritardo. Io vado a lezione due volte a settimana, in due sedi differenti: le due HB le vedo solo in una di queste, quindi una volta a settimana. Continuando a chattare, HB6 mi dice che HB7.5 è la sua amica più cara. Quest'ultima non so se è a conoscenza del fatto che ci scriviamo, perchè HB6 a lezione fa finta di stare un pò sulle sue quando mi vede quindi magari non ha raccontato proprio tutto alla sua amica. Comunque, nelle ultime 3 lezioni ho iniziato una escalation verso HB7.5. Lezione 1: Riesco a ballarci e ad attaccare bottone: prese in giro, neg, c&f, kino, insomma riesco a fare tutto quello che dovevo fare. Lei reagisce benissimo, la faccio divertire e una volta "per sbaglio" mi poggia una mano sul sedere. Lezione 2: ci troviamo di nuovo in coppia, e balliamo per la prima volta una bachata insieme: per chi non lo sa è un ballo molto sensuale dove i corpi sono praticamente a contatto. L'ho aiutata a fare una figura che lei non conosceva ed era felicissima. Io ho continuato a comportarmi come nella lezione 1, e ho notato che lei aveva cominciato a guardarmi sempre di più negli occhi e quindi mi sono detto.. buon segnale. Ovviamente HB6 non ci staccava gli occhi di dosso... e i giorni successivi noto che comincia a spingere sempre di più: cosa fai questo weekend, io sono libera, ecc ecc.. voleva essere invitata ad uscire ma io accampando varie scuse me la sono tenuta buona. Lezione 3 (questo venerdì): stavamo ballando salsa ed io ero con un altra ragazza del corso. Venuto il momento di ballare la bachata vedo HB7.5 che lascia il ballerino, corre per mezza palestra e arriva fino a me "scalzando" la mia ballerina (non vi dico che faccia ha fatto, tra l'altro era un'altra HB7.5 ma ahimè un pò troppo giovane per me) e dicendomi "ormai con te c'è un feeling particolare..." Ma la serata non è finita così. La sera stessa eravamo rimasti d'accordo con entrambe ed un altro amico di andare a ballare in un locale. Ci andiamo, si balla un pò, ma essendo la prima volta (e dopo appena un mese di lezioni) si scoraggiano, quindi alla fine ce ne andiamo prestino. HB6 è praticamente cotta, mi sta sempre incollata, mi poggia spesso le mani sulle gambe.. Tutto questo davanti agli occhi della sua amica. HB7.5 invece un pò più freddina, ma riesco comunque a cogliere segnali positivi nei miei confronti. Quando usciamo restiamo io e loro due a parlare nel parcheggio, a ridere e scherzare, e poi ce ne torniamo a casa. Ieri sera mando la richiesta di amicizia su Facebook a HB7.5 che accetta dopo un nanosecondo. HB6 invece continua a spingere, ieri sera mi invita per stamattina a prendere un cappuccino insieme. Secondo me sta mangiando la foglia e cerca in ogni modo di "accalappiarmi". Ora vi chiedo.. come districarmi in questa situazione senza bruciarmele entrambe? Il mio target principale è la HB7.5, ma con lei non ho ancora avuto nessuna discussione "profonda", o comunque all'infuori delle lezioni e di venerdì sera.. stavo pensando di scriverle qualcosa su whatsapp per cominciare a conoscerla. Con HB6 invece chattiamo da un mese. Ma dato che sono due migliori amiche, e non essendomi mai trovato in questa situazione, ho paura di fare casini. Dite che posso andare avanti per la mia strada con HB7.5? heylà! un ciao a tutti.. ogni tanto risorgo... secondo me se ti piace la 7.5, è quello il tuo obbiettivo. ma ti capisco alla grande, mi è capitato un sacco di volte, anche con il risultato di bruciarmele tutte e due... sono molto amiche, per cui levati dalla testa di poter sfarfallare indistintamente. Per esperienza personale capita spesso che le donne siano molto più "leali" tra di loro di quanto vogliamo farle passare. soprattutto se vedono che tu punti una, ad esempio la 7.5, poi al suo minimo cedimento vai sull' altra per ripiegare, ti etichettano male, e non hanno torto. Della serie morto di figa che se con me non attacca molla il colpo e va a vedere se l' altra gliela da. a me capitato diverse volte, soprattutto con donne con alta personalità... però... però... puoi giocartela di stile. nulla ti vieta di interagire con la 6 senza avere troppi attegiamenti sessuali, in fin dei conti potrebbe starti simpatica come persona. io consiglio di non bypassarla ma non usarla. Mantenere un piccolo velo di "distacco" ma pur sempre in "zona". può interessarti come persona ma non attrarti particolarmente probabilmente lei non cambierà di una virgola i suoi flirt, ma tu hai la tua "posizione" a volte ambigua a volte no... devi essere socialmente attivo anche con lei. fascino e questo può portarti frutti anche con la 7.5 my 2 cents Modificato 7 Marzo 2016 da Frankso
Teddy14 [Partecipante] 63 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 Stasera ho contattato per la prima volta su whatsapp HB7.5 che mi ha risposto con entusiasmo. Non ci ho chattato molto, comunque mi ha chiesto se andrò questo mercoledì alla lezione nella sede dove ci sono loro e io di solito non vado perchè mi sta un pò scomoda.. E fin qui tutto ok, sempre segnali positivi. Mentre chattavo con lei, improvvisamente si fa viva HB6, sempre su whatsapp chiedendomi cosa stavo facendo (strana una domanda così diretta..) e gli rispondo che avevo finito di cenare.. Poi poco dopo mi chiede: con chi chatti? Ho fatto 1+1 ed ho capito che HB7.5 aveva detto alla 6 che stava parlando con me.. Quindi le ho semplicemente detto la verità, che stavo parlando con la sua amica della serata di venerdì. Da lì HB6 ha cominciato a rispondermi a monosillabi e un pò scazzata.. (La chat con la 7.5 nel frattempo era terminata) ho continuato a scriverle normalmente e ho notato che dopo un pò ha smesso di essere scontrosa.. Però è ovvio che ci sia rimasta male. Ma io ripeto, con HB6 non ho fatto intendere nulla in quel senso, nè siamo mai usciti da soli.. quindi non ho nulla da nascondere a nessuna delle due. Credo che a questo punto la 7.5 non sapesse che con la 6 chatto da un mese.. La 7.5 non la conosco bene, anzi direi molto poco.. Magari si rivela una psyco.. Però vorrei andare avanti giocandomela senza togliere attenzioni alla 6.. State a vedere quando me le brucio entrambe!
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 È perché deve tenersi in piedi anche la 6 ? Per sferrarle il colpo di grazia quando non gli serve più? Scaricandola quando ha concluso con la sua migliore amica? Ma perché così tanta cattiveria ed egoismo? A volte lo facciamo anche noi donne. Supponi che un uomo che tu reputi figo al 100% ti fila sì e no e oggi non sai se lui sceglierà mai te.....poi ne arriva un altro, bellino, non figo 100% e che ti fila un bel pò, simpatico, ti ci trovi bene... Cosa fai? Te la sentiresti di escludere completamente il "bellino" per un 100 che forse sarà un NO? TADsince1995 e OldPlayer ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 Applausi A volte lo facciamo anche noi donne. Supponi che un uomo che tu reputi figo al 100% ti fila sì e no e oggi non sai se lui sceglierà mai te.....poi ne arriva un altro, bellino, non figo 100% e che ti fila un bel pò, simpatico, ti ci trovi bene... Cosa fai? Te la sentiresti di escludere completamente il "bellino" per un 100 che forse sarà un NO?
martina [Banned] 600 Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 A volte lo facciamo anche noi donne. Supponi che un uomo che tu reputi figo al 100% ti fila sì e no e oggi non sai se lui sceglierà mai te.....poi ne arriva un altro, bellino, non figo 100% e che ti fila un bel pò, simpatico, ti ci trovi bene... Cosa fai? Te la sentiresti di escludere completamente il "bellino" per un 100 che forse sarà un NO? Scusa ma il tuo esempio non calza con la fattispecie descritta nel 3d. L autore parlava di una 6 (cifra che usa un uomo per identificare una femmina appena appena scopabile, cioè che la prende in considerazione quando non c'è molta alternativa ) amica di una 7,5 (cifra che un uomo usa per dire che una è abbastanza scopabile). La 6 ha dimostrato un interesse nei suoi confronti e lui ci chiede come arrivare alla 7,5 attraverso la 6. Ecco. Io suggerisco di non fare il doppio gioco. Che è antipatico e offensivo. Io il doppio gioco non lo faccio. Se poi qualcuna lo fa, non significa che sia corretto.
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Credo che sia dura adesso giocarla... Se vai sulla 6 è sicura ma non ti soddisfa (lo capisco). Con l'altra magari ti pare di ottenere qualche interesse ma ci sta, molte volte mi è capitato e dipende dal rapporto che c'è fra le due, che per non rovinare un'amicizia-passar per la stronza del gruppo faccia finire tutto in una bolla di sapone... Poi che fai, torneresti dalla 6??? Io in genere mi butto, punto al top e se va male pace.
Messaggi raccomandati