Vai al contenuto

relazione con collega fidanzata. Mi sto muovendo bene?


F-Knight

Messaggi raccomandati

Crik1997

Una soluzione per stare con lei non la vedo, ma un modo per ribaltare la dotazione si.

Esci con altre. Ora. Il più in fretta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

F-knight, da donna quoto in toto freefall.

Vedo solo grossi casini all orizzonte e il fatto che lei alle macchinette nonnti abbia guardato negli occhi, sempre da donna, la dice lunga: se lei fosse stata incazzata da stronzetta alpha che hai detto è, avrebbe tenuto lo sguardo. Se lo abbassa è colpevole e la sua colpa ho paura sia la tua presa per il culo.

Quello che non mi piace inoltre è l alibi che sta sventagliando a sua discolpa (malattia del padre del compagno)che le consente di esser sostanzialmente giustificata per la sua stronzaggine (quanno ce vo', ce vo'! come direbbero i romani).

Non credo mollerá mai il tipo: se davvero si fosse resa conto della precarietá della sua relazione, come hai ipotizzato, dopo averti incontrato (biblicamente e emotivamente parlando) avrebbe mollato la minestrina riscaldata per tuffarsi nel piatto succulento.

Ormai la tua posizione da alphastronzetto te la sei giocata verbalizzando prima (ma da quando gli uomini verbalizzando?) e attaccando bottone per primo via messaggio poi. Non si fa, non si fa: tieni il punto, sei o no un 34enne gagliardo e tosto? Cazzarola abbi almeno la consapevolezza di essertela fatta bene e rimpinguati l ego almeno per questo.

Ecco...l unica cosa che penserei al posto tuo quando la incrocio in ufficio sarebbe: ti ho dato il miglior sesso della tua vita,sono stronzo e sono alpha.

Non commissionare comparse di amiche in ufficio: rischi di farti beccare e passinda innamorato a sfigato in 3".

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Grazie purple Pill per il tuo prezioso contributo. Solo una cosa non ho capito cosa intendi per "congelarvi"?

Cio detto dici Che sono ancora in gioco ma in equilibrio precario: come posso fare a far propendere L ago della bilancia verso di me e riequilibrare la situzione? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Grazie Zupper, concordo su quasi tutto ciò che hai detto, e devo ammettere che questa situzione per dirla alla Star wars ha turbato la mia mente e mi ha fatto agire come un povero coglione. L unico punto su cui mi sento di dissentire è sul tema sguardo basso. Dopo che ho letto il tuo post ho chiesto ad un amico che era lì con noi alla famosa macchinetta e ciò che lui ha percepito dal modo di far di lei è stato rabbia e disagio a vedermi e anche il suo non guardarmi lo ha percepito in questo senso: il disagio di non sapere come comportarsi data la mutata situazione in cui io le ho rotto il giochino. Ma non senso di colpa; lo sguardo colpevole ha altre caratteristiche. E poi, salvo credere che sia una completa psicopatica, credo che a 29 anni se ti imbarchi in una storia parallela in uno studio così piccolo in cui le voci girano ed è poi un attimo che arrivino al tuo tipo (avvocato anche lui) devi essere piuttosto convinta di ciò che stai facendo per accettarne i rischi. Ciò non toglie che lei non sia proprio una santarella visto che ho saputo (già lo sapevo) che quando lei iniziò a frequentare il suo attuale tipo, né frequentava anche un altro (del quale pure si diceva innamorata) anche lui avvocato e anche lui nello stesso studio (ma li erano più di 100) e ha portato la cosa avanti per mesi finché non è stata beccata li ha persi entrambi e poi ha scelto di andare a riprendersi L attuale tipo. Questo comportamento le ha comportato la perdita di molti amici (è vero che lei non stava formalmente con nessuno dei due ma in ogni caso ha agito in modo "da uomo" che poco si confà ad una ragazza). Questo so che L ha traumatizzata nkn poco e per i successivi tre anni in cui è stata col suo attuale tipo non lo ho mai più tradito. Per questo credo che memore dell esperienza passata se si è lasciata andare con me è perché le piacevo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

F-knight una delle mie domande è: ma sei sicuro di voler stare con una che piazza corna con scadenza triennale se sei fortunato?

Non mi sembri un coglione quindi non ti sognare neanche di pensare "con me sarà diverso".

Secondo consiglio: il tuo studio è già piccolissimo, se vai a chiedere ai colleghi "come ti è sembrata Gigetta alle macchinette" a meno che uno non sia stordito la situazione la inquadra e in men che non si dica tutto lo studio saprà di voi (ammesso che siate riusciti a tenere questa cosa relativamente nascosta) e un ambiente di lavoro di merda è l ultima delle cose che ti ci vuole adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ciao Zupper,

Rispondo alla tua giusta domanda in questo modo: se il tuo discorso valesse in generale nessuna donna non fuori di testa dovrebbe mai pensare di poter avere una LTR con me visto che le ultime tre ragazze con cui sono stato (con due delle quali ho anche convissuto e con una delle quali avevo Gia comprato le bomboniere per il matrimonio) le ho tradite e poi lasciate perché mi ero innamorato dell'amante... Quindi come credo di poter rimanere fedele quando troverò the one e spero che anche le future donne con cui avrò una storia pensino lo stesso, così credo che si anche lei possa essere fedele con quello giusto (che ovvio potrei non esser io). Quanto al mio collega, lui è un amico ed è L unico che sa. In ogni caso, in questi giorni, grazie anche a voi di IS, ho resettato non tanto la situzione con lei (sulla quale torno fra un attimo) quanto quello che voi chiamate mindset. Come spiegavo in un altro post io non sono abituato a star da solo, a godermi la libertà di un uomo single cui non manca nulla per poter vivere una vita interesante ed appagante. Per questo credo di aver proiettato in questa collega tutto il mio desiderio, il famigerato bisogno dal quale un seduttore, ma anche qualunque persona sana, deve rifuggire, su di lei. Non è per lei in quanto tale quindi che stavo iniziando a perdere la mia serenità e il mio essere Alfa (in fondo non è l amore della mia vita, e non so se mai lo sarà) ma per ciò che lei rappresenta per me: la possibilità di tornare a fare ciò che so fare meglio, il ragazzo fidanzato non molto fedele. Questa consapevolezza, questa pillola rossa che ho ingoiato, mi ha fatto completamente cambiare prospettiva. Lei ad un certo punto ha iniziato a scrivermi per provocarmi io sono rimasto calmo. Le ho detto di vederci fuori da studio le ho parlato e le ho detto che non può comportarsi come una bambina. Ero sereno, scherzoso, questo L ha spiazzata e L ha fatta incazzare ancora di più. Ha iniziato a dire che se ora dopo così pochi giorni ero così vuol dire che non provavo ciò che avevo detto di provare. Io ho semplicemente risposto che il mio punto di vista era cambiato e che avrei iniziato a comportarmi con lei in modo naturale ed è così che ho fatto. Come qualcuno qui suggeriva ho iniziato a prenderla come un gioco con il più totale distacco dal risultato. Mi avvicino e mi allontano quasi in modo incoerente come suggeriva Freefall. Lei ora è Guardinga ma ha già ripreso a farsi sentire. Io farò il mio, aumenterò pian piano il suo desiderio finché non ne potra più e poi vedrò se lasciarla lì o attaccarla al muro. Quello che ho imparato in questa esperienza e sono certo sia fondamentale per chiunque e' che non è quella persona, quella situazione a farti perdere la serenità e il sonno, ma ciò che tu pensi di quella persona/situzione. È questo e' meraviglioso, perché se noi non possiamo controllare L altra persona/situazione, possiamo invece, non senza sforzo, controllare la proiezione che questa persona/situazione ha nel nostro cervello. E quindi riuscire a stare bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...