Vai al contenuto

Quanta importanza può avere un bacio a stampo per LEI?


DR.Acula

Messaggi raccomandati

M0ZART

non voglio nextarla, non ora per lo meno. Ora mi direte che sono in One itis, io non credo. Sto ragionando a mente fredda, semplicemente questa ragazza mi attrae troppo per nextarla per un bacio mancato. Quando la rivedo ci riprovo, questa volta con più convinzione e vediamo come va, ditemi se sbaglio. Insomma io non la vedo così catastrofica... potrei salvarmi in corner, no?

Mah, secondo me ti fa bene anche anche dedicarti ad "altre"... Puoi ovviamente provare, se davvero ti interessa, ma le stai dando troppo valore, quantomeno più di quel che si è meritata finora.

Fammi sapere.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Un pessimista è un ottimista con esperienza.

Quindi prendi quello che ti sto dicendo come una MIA visione della cosa data da MIE situazioni simili precedenti.

non voglio nextarla, non ora per lo meno. Ora mi direte che sono in One itis, io non credo. Sto ragionando a mente fredda, semplicemente questa ragazza mi attrae troppo per nextarla per un bacio mancato. Quando la rivedo ci riprovo, questa volta con più convinzione e vediamo come va, ditemi se sbaglio. Insomma io non la vedo così catastrofica... potrei salvarmi in corner, no?

Ti sei mai chiesto perché gli stronzi, quelli che si prendono quello che spetta loro, quelli noncuranti, forti, leader, cazzi, mazzi ed altri intrallazzi trombano più di te?

Non sai neanche cosa sia la mente fredda, fratello mio! :D La mente fredda è prerogativa di chi se ne sbatte... quindi concentrati su quello che ti stiamo dicendo qui, se ti fidi di altri che (come te) perdono la mente fredda appena entrano in ballo i sentimenti.

Non sei in One-itis, sono d'accordo con te; a me sti termini inglesi fanno un po' girare le palle e, per quanto riguarda questo che più di ogni altro repello, non ho mai ricercato l'origine alla base dell'acronimo. Credo che comunque sia un concetto perfettamente espresso da quello che a Bari è definito "stare sotto per qualcuno". Tu ancora non "ci stai sotto" perché non percepisci il rischio del fallimento con lei: continua a vederti anche dopo tutte ste volte che non la baci, ti permette di arrivare con la mano sulla patata senza prendersela, vuole presentarti suo padre, avete organizzato cose. Stai seguendo i passi classici dei perfetti bravi ragazzi che rispettano la splendida creatura che è la donna; non è colpa tua, è che ti hanno insegnato così.

E soprattutto sul non nextare (che termini del cazzo, veramente. Povero Dante...) sfondi una porta aperta con me. A me l'idea di cancellare una ragazza semplicemente non piace; nel senso che ne gestisco tante e amo spremere ognuna fino all'ultima goccia, fino a quando il limone non è completamente finito. Nella mia visione del gioco una ragazza che ti attrae non merita mai una definitiva rottura dei ponti finché non ti relega al ruolo di suo migliore amico.

Il problema è il motivo per cui ne sei attratto: non dico che tu sia una schiappa totale come lo ero io tempo addietro, ma quantomeno non scartare a priori l'ipotesi che lei sia semplicemente la prima che ti dice sì in un mare di ragazze che alle loro amiche dicono che sei tanto carino ma con te non farebbero mai niente.

POTREI SBAGLIARMI.

Ma se è così fai molta attenzione.

Anche se non è così devi fare molta attenzione, perché, credimi, lei percepisce quello che io ti ho detto.

Ti posso giurare che se lei ha accettato di uscire con te già una sola volta, l'idea di baciarti l'ha già presa in considerazione e le è andata bene. Alla fine del primo appuntamento non sei ancora necessariamente compromesso: a me è capitato di non baciare al primo appuntamento per validi motivi (o pippe mentali mie che però non mi hanno compromesso la storia). Puoi ancora rifarti al secondo.

Ma alla fine del secondo appuntamento, lei qualche domanda seria ha già iniziato a farsela. Se anche fosse stato perché la tizia c'aveva 'na fiatella di cipolla, lei avrebbe dato comunque la colpa a te.

Amico mio, lei non sarà disponibile sulla piazza per sempre, è una ragazza attraente (anche se non è oggettivamente bella, una ragazza sarà sempre attraente per qualcuno, e credimi se ti dico che lei lo sa...) che se ne frega altamente di te in quanto tale; a lei interessa di te se sei un uomo valido con le palle nelle mutande. Stai perdendo un sacco di tempo... Se lei è sulla piazza, ci metterà relativamente poco a trovare uno più cazzuto di te che non si fa problemi a baciarla. Credi che lo fermerà per dirgli che sta aspettando che tu decida di prenderle a sassate la finestra prima di cantarle una serenata sotto il balcone?

E giusto per tastarti il polso e decidere quanto in fretta "te ne andrai sotto per lei", prova a decifrare che sapore ti lascia in bocca l'idea di un altro che la bacia...

Quindi hai ragione, non è ancora totalmente persa; ma credo già tu abbia decisamente fornito un'immagine di te abbastanza aspra da ingerire: sei il bravo ragazzo di cui ha bisogno dopo una storia con uno stronzo, uno di cui potersi fidare senza timore di coltellate alle spalle, uno abbastanza cavalleresco da esserci ad ogni suo capriccio e abbastanza debole da essere assoggettato al potere della sua patata.

Patata che, se il buongiorno si vede dal mattino, potresti aspettare mesi per poter vedere dal vivo, magari dopo che avrà fatto la santarellina dicendoti che non si sente ancora pronta... perché tu, invece che strapparle i vestiti di dosso, le chiederai se vuole farlo e le dirai "tranquilla, nessun problema, avremo tempo". E lei ti guarderà, crederai che abbia apprezzato, vi ristrofinerete i nasini e vi abbraccerete a lungo, stringendovi forte. E magari quando premerà su di te tu arretrerai anche con il bacino nel goffo tentativo di non fare sentire il pacco gonfio sulla sua coscia, giusto per non farle capire che in realtà andrai in bagno a mettere la mano sinistra sulla piastrella del muro appena tornerai a casa.

Se lei accetta di stare con te, come ti dicevo nell'altro post, o ha necessariamente bisogno di un bravo ragazzo, o ha necessariamente bisogno di un ragazzo.

Ti dico queste cose perché ci sono passato. E sai qual è la cosa bella? Che quello che ho descritto non ero io; era solo l'idea che le mie fidanzate avevano di me, perché io facevo di tutto per dargliela.

Quando mi ci mettevo insieme mi rivelavo per l'arrapato mentale che sono sul serio. E questa incoerenza non me l'hanno mai perdonata.

Tu sei un uomo, e lei può prendere solo come un complimento, il fatto che sia proprio lei a fartelo venire duro! Non te ne puoi vergognare, non hai niente da aspettare.

E soprattutto ricorda la prima regola della seduzione: il sesso è una tua responsabilità. Lei ci starà quando potrà dire "è successo perché l'Universo ha voluto che succedesse... Io ho provato a non farlo succedere, ma davvero non ho potuto farci niente. E' stato tutto così magico e inaspettato!".

Adesso sarebbe mettere troppa carne sul fuoco, dirti che in realtà dovresti seguire il consiglio di altri e coltivare più di un rapporto, di non visualizzare un fidanzamento serio in maniera troppo precoce (anzi, di non ipotizzarlo neanche dopo), di tagliare i ponti con questa ragazza... Hai capito bene, ti sto dicendo che dovresti farlo perché sei quasi un migliore amico, per lei. Ti sei salvato solo mettendole una mano fra le cosce.

Non credo che si possa realmente imparare a pedalare solo sentendo storie di gente che è caduta e si è fatta male; TU devi sbucciarti il ginocchio e TU devi sentire bruciare la carne viva quando ci metti l'alcool sopra.

Quindi fa' quello che senti, prenditi quello che vuoi.

Oggi stiamo vedendo che devi fare per conquistare una donna.

Poi sparirai dal forum.

Poi vedremo come fare per farti riprendere da una pesantissima mazzata dietro le orecchie.

Poi ci ricascherai.

Oppure diventerai un figo della madonna. :DD

Modificato da Joyfull
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Joyfull, sono sinceramente spaventato da quanto siano vere le cose che hai detto. Ti ringrazio di questo text wall perché mi hai dato veramente parecchio materiale su cui meditare. Davvero, è impressionante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

ahahah...

Ti ringrazio :) è un piacere :D

Ps: era solo una la cosa della quale non sapevo se essere totalmente sicuro... E' la sinistra che appoggi sulla piastrella? O sei mancino? :DD:DD:DD:DD:DD

Ok, fine del troll, era per sdrammatizzare :rolleyes:

Modificato da Joyfull
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

esatto, era l'unica cosa che avresti potuto sbagliare, ma hai azzeccato pure quella ahah

A parte gli scherzi, mi hai fatto capire che sono stato un completo idiota. Ormai ci ho investito troppe energie. Credo che mi raffredderò un pò per vedere come reagisce. Non appena la rivedo mi comporterò da uomo. Spero di salvare il salvabile.

Esatto, sarò scemo o no, ma voglio spezzarmi le ossa e sbucciarmi le ginocchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Ragazzi ci sono news. A quanto pare la ragazza è vergine (nonostante una relazione di qualcosa come 2.5-3 anni). Sapreste definirmi con che tipo ho a che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Ma io non ci posso credere. Con un'altra mia ex mi sono trovato in questa identica situazione!

Senti se vuoi tra domani e dopodomani ci sentiamo in privato.

Mi sento troppo vicino a te, amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Da come scrivi non si direbbe sia stata una storia piacevole... Guarda scrivimi quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

blinkpeppe

Per quello che puo' contare, ho avuto un' esperienza simile, probabilmente perfettamente inquadrabile in quello che ha descritto joy.

Magari lei aveva atteggiamenti un po' psicopatici..

Ma comunque queste le linee guida del rapporto: sua bassa autostima, critiche costanti nei confronti degli ex , tendenza a voler apparire come la ragazza coerente , con grandi ideali e appassionata di lettura, rapporto estremamente difficile col sesso.

E qui veniamo al punto: mi tormentava con il suo concetto di amore disinteressato... faceva la schizzinosa nel vedere magari la coppia seduta di fianco a noi in cui il ragazzo toccava il sedere alla sua donna...ricordo ancora con orrore questa sua frase "a Taranto in una manifestazione mi hanno regalato dei preservativi... e io che me ne faccio? Li do alla mia amica". Questo perche' non era pronta, non lo e' mai stata...

E io, emotivamente coinvolto come poche volte nella mia vita, li' ad assecondarla. "Le passera'" pensavo. "Le servira' solo del tempo per capire chi sono veramente per lasciarsi andare". Di qui le classiche reazioni da bravissimo ragazzo : aiutarla in tutto, darle conforto quando aveva problemi, addirittura per due volte le ho comprato dei fiori - cosa per me assolutamente inusuale. Tutto bene.

Sennonche' piu' di baci a stampo e succhiotti vari, non riuscivo ad andare oltre. "E' un periodo di stress, passato l' esame le cose andranno meglio" mi dicevo. Sono passati 3 mesi.

Sisi.

il giorno dopo l' esame programmiamo una gita fuori porta per stare insieme... il giorno prima della partenza mi riferisce che non riesce a lasciarsi andare: era convinta che prima o poi l' avrei lasciata come i suoi ex, quindi la soluzione piu' logica era lasciarmi (!!!)

Puoi immaginare quanto sia stato male... a distanza di 4 mesi piano piano ne sto uscendo.

Adesso lei e' in erasmus in Spagna... chissa' se queste sue istanze da santarellina saranno rigorosamente rispettate come con me...

stai molto attento!

Modificato da blinkpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Credo che dopo la mia risposta in privato, il tuo sia il colpo di grazia :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...