Vai al contenuto

Quanta importanza può avere un bacio a stampo per LEI?


DR.Acula

Messaggi raccomandati

DR.Acula

Salve ragazzi, ecco a voi il mio dilemma:

Sono al quarto appuntamento con questa HB (terzo in cui siamo solo noi 2), io 21 lei 20. Faccio chino, la tengo per mano, lei nel frattempo si è aperta molto psicologicamente, parliamo di svariati argomenti. In macchina davanti a casa sua parliamo ancora, io ancora chino: gioco con la sua mano, faccio per mordicchiarla, mano fra le cosce, gliele accarezzo, ci facciamo il solletico, svariati momenti in cui ci guardiamo negli occhi. Quando mi saluta per andare noto che mi porge la guancia, io la bacio sulla guancia. Poi lei si stacca, io la guardo negli occhi avvertendo una certa rigidità e glielo faccio notare. Poi le chiedo se conosce il bacio all'eschimese, lei fa di no quindi glielo mostro ma niente, era come se non cercasse il bacio. Lei deve partire per un viaggio di qualche giorno quindi le dico "mi lasci così? Nemmeno un bacio a stampo? (intendevo in bocca, ovviamente)" Lei mi fa intendere di no, credo fosse imbarazzata. Io chiaramente non ho voluto fare la figura del morto di figa e ho voluto manifestare un atteggiamento maturo, quindi le dico "tranquilla nessun problema, avremo tempo" o qualcosa del genere. Lei mi guarda e credo abbia apprezzato (per lo meno è quello che spero), ci ristrofiniamo i nasini e ribaciamo sulla guancia, quindi esco di macchina per accompagnarla davanti casa e li mi da un lungo abbraccio, stringendo forte. Era la prima volta che mi abbracciava così, premendo su di me.

Ora io mi chiedo? Uno stupidissimo bacio a stampo può avere un significato così forte per una ragazza?

Inoltre ho fatto bene a non insistere? A non strapparglielo in maniera "invasiva"? (io comunque non avrei potuto fare altrimenti, non sono il tipo che ruba i baci forzatamente).

Premetto che si è mollata da poco con il suo ex. Non vorrei potesse centrare qualcosa.

Inoltre da come siamo rimasti mi vuole presentare a suo padre, e abbiamo programmato diverse cose da fare insieme quindi avrò senz'altro modo di vederla. Quindi il punto non è il bacio in sè, ma il potenziale motivo di questo suo comportamento.

E ora sbizzarritevi, vi ringrazio.

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

potresti essere un poco più chiaro?

5027221-8404478904-19e2e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Salve ragazzi, ecco a voi il mio dilemma:

Sono al quarto appuntamento con questa HB (terzo in cui siamo solo noi 2), io 21 lei 20. Faccio chino, la tengo per mano, lei nel frattempo si è aperta molto psicologicamente, parliamo di svariati argomenti. In macchina davanti a casa sua parliamo ancora, io ancora chino: gioco con la sua mano, faccio per mordicchiarla, mano fra le cosce, gliele accarezzo, ci facciamo il solletico, svariati momenti in cui ci guardiamo negli occhi. Quando mi saluta per andare noto che mi porge la guancia, io la bacio sulla guancia. Poi lei si stacca, io la guardo negli occhi avvertendo una certa rigidità e glielo faccio notare. Poi le chiedo se conosce il bacio all'eschimese, lei fa di no quindi glielo mostro ma niente, era come se non cercasse il bacio. Lei deve partire per un viaggio di qualche giorno quindi le dico "mi lasci così? Nemmeno un bacio a stampo? (intendevo in bocca, ovviamente)" Lei mi fa intendere di no, credo fosse imbarazzata. Io chiaramente non ho voluto fare la figura del morto di figa e ho voluto manifestare un atteggiamento maturo, quindi le dico "tranquilla nessun problema, avremo tempo" o qualcosa del genere. Lei mi guarda e credo abbia apprezzato (per lo meno è quello che spero), ci ristrofiniamo i nasini e ribaciamo sulla guancia, quindi esco di macchina per accompagnarla davanti casa e li mi da un lungo abbraccio, stringendo forte. Era la prima volta che mi abbracciava così, premendo su di me.

Ora io mi chiedo? Uno stupidissimo bacio a stampo può avere un significato così forte per una ragazza?

Inoltre ho fatto bene a non insistere? A non strapparglielo in maniera "invasiva"? (io comunque non avrei potuto fare altrimenti, non sono il tipo che ruba i baci forzatamente).

Premetto che si è mollata da poco con il suo ex. Non vorrei potesse centrare qualcosa.

Inoltre da come siamo rimasti mi vuole presentare a suo padre, e abbiamo programmato diverse cose da fare insieme quindi avrò senz'altro modo di vederla. Quindi il punto non è il bacio in sè, che prima o poi credo arriverà in maniera naturale, ma il potenziale motivo di questo suo comportamento.

E ora sbizzarritevi, vi ringrazio.

Ahahah... no, dai!

Dovevi baciarla molto prima che arrivasse il momento del saluto. Non si sarebbe tirata indietro. "Non sono il tipo che ruba i baci forzatamente"... Le hai messo la mano nelle cosce, che intendi per "rubare" e per "forzatamente"?

Certo che poi chiederglielo come se fosse responsabilità sua...

Occhio, ti vuole presentare suo padre senza che tu l'abbia baciata prima :)

In questo momento lei o vuole il bravo ragazzo (brrr...) o vuole un ragazzo qualsiasi pur di averne (almeno) uno.

Oppure piaci a suo padre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

A farla breve:

Cerchi la sua approvazione.

Tu magari lo chiami consenso, ma è approvazione, fidati.

E una parte di lei (quella che la porta a fermarsi un attimo e chiudere gli occhi mentre dischiude le labbra, per cominciare) questa cosa non te la perdona.

Anche se l'altra parte dice che sei tanto carino e non c'è niente che non va in te.

Il problema non è come lei vede un bacio a stampo. Il problema è che tu ti chieda come lei lo vede.

Un bacio a stampo.

Non si chiede di scopare, figurati un bacio a stampo.

PS: Ma poi un bacio a stampo a una che non hai mai baciato cos'è, scusa? È tipo andare a letto la prima volta e cominciare con le coccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

A 20 anni suonati non credo affatto che lei si faccia troppe fisse mentali riguardo al bacio...posso capire al massimo una quindicenne introversa, ma quattro appuntamenti senza effusioni in privato compromettono tutto!

Il rischio serio, ora, è che tu finisca in friendzone (qualora non lo fossi già)...uno kino fatta come si deve avviene contemporaneamente al k-close, a quel punto le cosce dovrebbero aprirsi (sperando di non trovare il mar rosso).

Da quanto letto, comunque, non mi sembra una ragazza molto esperta, dunque puoi rimediare...stavolta però fai in modo che vi troviate abbracciati e lei "premi tanto" da subito. Un forte EC e qualche sussurro dovrebbe essere più che sufficiente a quel punto!

Evita di chiederle, ovviamente, il permesso per ogni tua azione...non giustificarti se ti chiede qualcosa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

:azz:

bacini sulla guancia e strofinamento di nasini...!!!

Da donna mi sarei aspettata che mi avresti preso e baciata senza verbalizzare nulla.

Anzi, secondo me l'hai messa in imbarazzo proprio perché le hai chiesto il bacio, il bacio non si chiede si prende...visto che la situazione lo permetteva.

Poi non so, dal mio punto di vista ci sono state troppe "coccole"... all'inizio ci vuole la passione.

Sul fatto di presentarti il padre???!!!!

MA perché?

E in quale veste?

Cioè tu chi saresti per lei?

Un amico? Un "fidanzato"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula
Inviato (modificato)

Probabilmente mi sono fatto frenare dal suo atteggiamento introverso e timido, anche se con me si è comunque aperta in questo periodo. Ho sicuramente fatto male a verbalizzare il mio desiderio di baciarla, me ne son reso conto subito dopo quando ormai il danno era fatto. Lei ha rotto da una lunga storia veramente da poco, forse qualche giorno da quando sono arrivato io (ignoravo totalmente questa cosa, l'ho scoperto dopo). Per rispondere a BlueRose non saprei in quale veste, credo (oppure spero) sia l'ultima che hai detto ma prima di pensare a ciò credo sia doveroso almeno darle un maledetto bacio. Credo si sia capito il mio obbiettivo è la LTR per x motivi. A vostro parere la situazione è recuperabile? La rivedo la prossima settimana.

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Credo che così come stanno le cose puoi ambire solo alla ltr...

Ma davvero fai attenzione al pattern del bravo ragazzo; quando le ragazze cercano questo tipo di uomo, solitamente ci mettono RELATIVAMENTE poco a stancarsene. Non voglio essere catastrofista, solo avvertirti che alla fine della relazione POTRESTI uscirtene con le ossa parecchio rotte.

È quello che più spesso accade quando si cerca di dare troppo peso alle esigenze della donna e aspettare di averla messa a proprio agio per andare avanti nella seduzione.

Credimi, non frenare quando vuoi fare qualcosa... Un vero uomo non chiede il permesso; un vero uomo si prende quello che gli spetta.

O avrà una percezione "evirata" di te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

M0ZART

Salve ragazzi, ecco a voi il mio dilemma:

Sono al quarto appuntamento con questa HB (terzo in cui siamo solo noi 2)

NEX†.

Cioè seriamente... O le piaci davvero tanto tanto ed è lei a non volersela bruciare (ma mi pare improbabile)... oppure apri gli occhi. Ha 20 anni, non 12. Se nonostante la kino, l'isolation e i tanti bei discorsi non si è fatta piantare la lingua nel palato, esci di casa e vai a piantarla ad una altra.

E divertiti, senza starci a rimuginare troppo.

;)

PS: in linea di principio (e per esperienza), è sconsigliato puntare a una LTR "a priori". Riflettici

Modificato da M0ZART
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

non voglio nextarla, non ora per lo meno. Ora mi direte che sono in One itis, io non credo. Sto ragionando a mente fredda, semplicemente questa ragazza mi attrae troppo per nextarla per un bacio mancato. Quando la rivedo ci riprovo, questa volta con più convinzione e vediamo come va, ditemi se sbaglio. Insomma io non la vedo così catastrofica... potrei salvarmi in corner, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...