Dav@Id [Partecipante] 0 Inviato 3 Marzo 2005 Inviato 3 Marzo 2005 Ti dico solo questo: Sagge parole, Biodente, sagge parole.
_River_71 [Partecipante] 1 Inviato 4 Marzo 2005 Inviato 4 Marzo 2005 Ma è un modo indiretto per vedere quali sono i 30enni del forum!?! Scherzi a parte non posso che sottoscrivere in pieno quello che hanno postato gli altri "vecchietti" XAX e "ce la farò anch'io" Applauso Secondo me è verso i 30 che si comincia a fare sul serio... :cool: Presente! 35 portati splendidamente! Con un topina di 23 per le mani che sta mettendo alla prova la mia resistenza fisica ("a signorì ,io più di sei 'nngliaa faaccio ) Tornerei indietro ai 20 anni solo a patto di avere la testa di adesso!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 4 Marzo 2005 Inviato 4 Marzo 2005 35 portati splendidamente! Con un topina di 23 per le mani che sta mettendo alla prova la mia resistenza fisica Tocca che inizio ad imitarti
MagicWind [Partecipante] 0 Inviato 4 Marzo 2005 Inviato 4 Marzo 2005 Eeh ragazzi lo devo ammettere, anche per me che sono sulla soglia degli anta (no problem portati bene), IS è stato di aiuto, a pensarci bene che si trova di età dai 20 ai 35 e frequesta il forum ha la possibilità di capire tanti aspetti della donna. Per esempio mi fa ricordare quando ero AFC (ora magari rAFC), che uscivo dai locali e dalle discoteche senza mai una bella conquista (e dire stasera ho fatto una bella conquista) niente di niente, eh si! capire alcuni aspetti caratteriali e psicologici della donna e come bisogna prenderla e trattarla (tipo cockY & funny) fa in modo di mettersi in una posizione dominante. Vabbè comunque io penso che alla fine tanti modi piacevoli di esporsi fanno comodo anche nella vita di tutti i giorni, perchè rapportarsi quotidianamente con le persone aiuta a fare esperienza e poi in qualsiasi posto al bar, al mercato, alle poste, al negozio c'è sempre una donna con cui parlare.
Messaggi raccomandati