Vai al contenuto

Autocontrollo


naturalf

Messaggi raccomandati

decatron

Hai fatto la cosa più giusta.

Complimenti che hai avuto il controllo della situazione.

Queste situazioni sono meno pericolose di quello che sembrano, normalmente lo fanno solo per prendersi la posizione di alpha della situazione , e a differenza di quello che dicono altri io penso proprio che la donna si sia eccitata per quella sparata :D (poi si ovviamente rimarrà cornuto).

Non ti avrebbe fatto nulla, a meno che non lo avessi provocato, quindi hai fatto benissimo a non reagire.

Sono quelle tipiche situazioni che vanno ben oltre il nostro controllo e devi accettarle per quello che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Hai fatto benissimo, nel caso l' avessi tirato giù con un pugno sarebbe stata legittima difesa e non avresti passato guai con la legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Hai fatto benissimo, nel caso l' avessi tirato giù con un pugno sarebbe stata legittima difesa e non avresti passato guai con la legge.

Se l'avesse colpito con un pugno puoi stare tranquillo che i guai con la legge sarebbero stati l'ultimo dei problemi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

grazie a tutti per i pareri.Vincente o no che ne sia uscito sono vivo e mi basta e avanza :) il mio frame se mi si ripresentasse una situazione simile sarà: sargio domani,pazienza basta arrivarci lol. credo anche che con l'esperienza mi desensibilizzerò un pochino in queste situazioni al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

fatto bene....avresti potuto prenderlo con calma parlargli(dicendogli col sorriso di mettere a posto il coltello)...e spiegargli un po di robine lette sui manuali di is(e di come la donna lo tiene per le pa....)....ti saresti fatto un amico...forse....

comunque...ok cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

fatto bene....avresti potuto prenderlo con calma parlargli(dicendogli col sorriso di mettere a posto il coltello)...e spiegargli un po di robine lette sui manuali di is(e di come la donna lo tiene per le pa....)....ti saresti fatto un amico...forse....

comunque...ok cosi

O avrebbe fatto rissa... forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...