Vai al contenuto

Quando matura negli uomini il senso di paternità?


narciso9

Messaggi raccomandati

poiuyto

Quindi lui ha questo desiderio a prescindere da me? :mellow:

Più o meno quando pensiamo ci serva qualcuna per scopare il sabato sera e pulire casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Più o meno quando pensiamo ci serva qualcuna per scopare il sabato sera e pulire casa.

E ti serve un figlio per questo? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Voi uomini non capirete mai quanto noi donne abbiamo bisogno di sentirci uniche e non l'ultima fermata rimasta

Posso farti una domanda seria (anche se so già che me ne pentirò)?

Ti vedo scrivere spesso "voi uomini, voi uomini, voi uomini"... ma un po' di autocritica di genere?

Se vogliamo guardare al mondo con occhi lucidi, lì fuori è pieno di donne che adorano gli uomini che le fanno sentire uniche e poi si danno anima e corpo (e non intendo solo sessualmente) a quelli che non le fanno sentire uniche. E questa non è certo una pippa mentale confinata ai testi di seduzione, è semplicemente la realtà dei fatti che si può toccare ogni giorno con mano. Sai per quanti anni le donne che mi piacevano le ho fatte sentire uniche? E sai da quando ho cambiato atteggiamento cosa è successo? Prova a indovinare, su...

E ti dirò, io non mi lamento neanche, perché sono sempre riuscito a gestirmi e in un modo o nell'altro ho evitato grossi traumi, ma pensa a quelli che vanno in one-itis con una tizia che poi si innamora di un tamarro. Possiamo biasimarli se a un certo punto cambiano? Facile dire che gli uomini son stronzi, più difficile ammettere che non nascono tutti così e che parte di quella stronzaggine è originata dalle donne.

Volete l'uomo che vi faccia sentire uniche? Iniziate a concedervi (sia mentalmente che fisicamente) solo all'uomo che vi fa sentire uniche, poi se ne riparla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

E ti serve un figlio per questo? :o

No, qualcuna da sposare per quella funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

E dopo questa, penso di andare in un bar ad ubriacarmi

Mi fai intendere che sono una come tante

Voi uomini non capirete mai quanto noi donne abbiamo bisogno di sentirci uniche e non l'ultima fermata rimasta

Non ti ho detto che sei una come le altre, ti ho riportato delle mie esperienze con amici.

Un mio amico in particolare esprimeva il desiderio di avere un figlio senza avere nemmeno la fidanzata.

E poi l'ha fatto con la prima che ha incontrato.

Ora, stanno assieme solo per il figlio, il rapporto oramai è distrutto.

Ora, la sua voglia di avere un figlio era fortissima, ha ingannato lei facendo ciò?

Non lo sò, probabilmente quel forte desiderio gli ha fatto vedere lei come possibile madre di suo figlio, se non avesse avuto questo desiderio forte la storia si sarebbe rotta dopo pochi mesi.

Per par condicio, ho anche amiche che alla soglia dei 40 anni, hanno fatto il figlio con un emerito beta, dicendomi, che se non l'avessi fatto ora non l'avrei più fatto.

Non ti dico com'è il loro rapporto ora.

Quindi, anche voi ci "ingannate/usate" per il vostro scopo.

Un figlio non si dovrebbe fare con chiunque, si dovrebbe anche vedere la situazione economica attuale, eppure se ci fai caso chi ragiona e ha una situazione economica stabile non lo fà.

Io vedo che chi fà figli non ragiona mica tanto, e forse è un bene altrimenti la razza umana si estinguerebbe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Per par condicio, ho anche amiche che alla soglia dei 40 anni, hanno fatto il figlio con un emerito beta, dicendomi, che se non l'avessi fatto ora non l'avrei più fatto.

Non ti dico com'è il loro rapporto ora.

Quindi, anche voi ci "ingannate/usate" per il vostro scopo.

Io vedo che chi fà figli non ragiona mica tanto, e forse è un bene altrimenti la razza umana si estinguerebbe :-)

Purtroppo ne conosco diverse...

E concordo anche sulla seconda affermazione

Io, che di domande forse me ne sono fatta un po' troppe, infatti non ho figli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Non ti ho detto che sei una come le altre, ti ho riportato delle ...

sei in trappola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

sei in trappola :)

Si, ho notato che sono già sul rogo, ho provato a evitare che accenda il fuoco :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Io l'ho maturato in questi ultimi anni, peró ancora non ho una "lei".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...