Vai al contenuto

vorrei uscire con lei ,mi date consigli ?


donjhon

Messaggi raccomandati

donjhon
Inviato (modificato)

è il caso che aspetti a domani

Domani vedrai che non succederà nulla.

o mi consigliate di mandargli un messaggio ?magari per farle capire che non sono un fesso

Se glielo mandassi sembrerai un fesso.

Che vorresti dirgli? Guarda che non si fà mica così!

Nextala, non ci cavi un ragno dal buco.

Che non sei un fesso glielo farai capire non cercandola più, non facendoti trovare quando ti cercherà, etc...

Next grande come una casa!

è stata lei a contattarmi io non l'ho mai e poi mai contattata ne cercata

ieri per telefono mi sembrava allupata ,sono bastate 24 ore per ripensarci ?è assurdo perchè sembrava tanto per dirmi ,vediamoci ,.,...

mi ha messaggiato molte volte ,sta troia bocchinara

Modificato da donjhon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • donjhon

    10

  • Jumpy

    2

  • Druid

    2

  • Shao

    2

Miglior contributo in questa discussione

donjhon

mi fa rabbia perchè questa troia si tromba cani e porci

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Si, sono bastate 24 ore. La sera prima aveva voglia e te l'ha servita su un pitto d'argento. Il giorno dopo chissà quante altre cose sono successe nel mezzo. Carpe diem, purtroppo. La donna è un essere estremamente volubile, soprattutto quando si tratta di una ONS

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

stasera mi ha mandato un whatsapp ,chiedendomi se poteva telefonarmi perchè aveva bisogno di un consiglio

A maggior ragione che sapevi il tipo di persona e come ti hanno già consigliato, senza neanche aspettare che lei ti telefonasse, la dovevi chiamare tu, proponendole di vedervi.

per farti capire il soggetto è una porcona che si scopa cani e porci ,pero' nn so perchè nn sono mai riuscito ad uscirci

Ah... non sai perchè.... :p

il fatto è che lei vive con la figlia ,quindi se vado a casa sua e vedo la figlia per me è un 2 di picche .

Ma che ne sai... ti ha invitato a casa sua, se voleva trombare il modo di sviaggiare la figlia lo trovava lei, non è un problema tuo.

A parte che se la figlia è maggiorenne ...

è stata lei a contattarmi io non l'ho mai e poi mai contattata ne cercata

ieri per telefono mi sembrava allupata ,sono bastate 24 ore per ripensarci ?è assurdo perchè sembrava tanto per dirmi ,vediamoci ,.,...

O le è passata la voglia, o ha preso già un altro uccello, la tua occasione l'avevi avuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

ieri per telefono mi sembrava allupata ,sono bastate 24 ore per ripensarci ?è assurdo perchè sembrava tanto per dirmi ,vediamoci ,.,...

mi ha messaggiato molte volte ,sta troia bocchinara

Sì son bastate 24 ore.

Ok è troia però tu non riesci a scoparla...

Scusa ma mi sembra che il problema non sia lei

Link al commento
Condividi su altri siti

donjhon

ragazzi vi giuro che se riesco a trombarla le allargo anche il buco delle orecchie :)

cosa mi consigliate di muovermi ,mi faccio risentire io ? questa aveva detto che si sarebbe fatta risentire in questa giornata

ma come prevedevo ....tabula rasa

Link al commento
Condividi su altri siti

backback

Quando ti ha detto vieni a casa mia era fatta ... Ora non capisco cosa vuoi cioè vuoi sc******a ma quando dici tu , dovevi prendere al volo l'offerta . Ovvio che poi la donna in questione ti abbia cestinato , se te la lasci sfuggire un'altra volta è persa , quindi la prossima volta buttati , e non tergiversare B-)B-) . Il fatto che te l'abbia servita su un piatto d'argento invitandoti a casa sua deve spingerti ancora di più .

Modificato da backback
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ragazzi vi giuro che se riesco a trombarla le allargo anche il buco delle orecchie :)

cosa mi consigliate di muovermi ,mi faccio risentire io ? questa aveva detto che si sarebbe fatta risentire in questa giornata

ma come prevedevo ....tabula rasa

Ah perchè ci speri ancora?

Se è davvero la porcona che dici già si sta sollazzando con un altro più sveglio di te... tipe del genere hanno la fila, a trovare un uccello ci mettono poche ore... figuriamoci aspettando un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

donjhon

è il caso che la contatti io ? facendo la parte indifferente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

secondo me no, è il caso che quando la incontri per sbaglio per strada la fai bagnare solo con lo sguardo se te la vuoi scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...