Vai al contenuto

dal 2 di picche al matrimonio 15 anni dopo


shuster

Messaggi raccomandati

mesmer984
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però questo se l'è messa in casa e scopa solo con lei proprio adesso che tocca a lui vivere qualcosa di bello, proprio adesso che ha i soldi da buttare in terra a quelle che sono adesso, nella fase di lei a 22 (o vogliamo credere che lei abbia iniziato a provare di tutto e di più quando si sono mollati a 24?) 

Mah, l'ha tirata su da quando aveva 15 anni, si sono mollati a 24 è tornata a 27 e lui ha confidato che se la ricordava molto più stretta (lui nel mentre non ha battuto chiodo). Penso solo che lei abbia provato di tutti e di più senza trovare un possibile provider nel mentre. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

image.png.51ecfc22d93d8851709f1057d2fa0426.png

 

Per chi ha seguito il mio diario, vada per l'LMR, pazienza, ma io a 23 anni me lo sognavo la notte anche solo di k-chiudermi e di ritrovarmi una 23 enne seminuda sul mio letto al day1.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
55 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

image.png.51ecfc22d93d8851709f1057d2fa0426.png

 

Per chi ha seguito il mio diario, vada per l'LMR, pazienza, ma io a 23 anni me lo sognavo la notte anche solo di k-chiudermi e di ritrovarmi una 23 enne seminuda sul mio letto al day1.

Io ne ho 20 e da quando approdai qui su is ne é passata d'acqua sotto i ponti. Non ho un soldo e vado all'uni, ed infatti la mia più '' vecchia'' ne ha 24

Come me, altri amici addirittura erano pieni da minorenni quando Facebook la faceva da padrone. Ed adesso osservo le stesse dinamiche riproposte su un mezzo diverso quale Instagram, ma i processi sottostanti non cambiano. 

A livello generale comunque credo che questa teoria sia parecchio rappresentativa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Conversazione di qualche tempo fa con un mio amico a visione diametralmente opposta da quella proposta qua.

 

Cattura.PNG.88a79b8210e1dd97f8aa2dcaf9208f3d.PNGCattura.PNG.ddb153b1943d0b1acc6a5e8f432ce073.PNGCattura.PNG.c2f7960d5913888ab78fb237e3121d5e.PNG

Cattura.PNG

Lei 29/30 anni passata da strafiga a ragazza carina ma chiaramente in discesa, lui cavaliere azzurro che sin da piccolo ha sempre voluto una famiglia e la donna della vita, bel ragazzo, ricco, colto, intelligente, dagli ideali puri e romantico a livelli sconsiderati. Posso solo dargli ragione perché quello che scrive su di lui è vero, non mi ha mai dato prova di andar contro i suoi ideali e le sue idee, si è rifiutato di scoparsi fighe quando ha saputo che queste erano state con tanti uomini e robe del genere.

E' già stato in oneitis molto pesante per una ex, spero davvero per lui che non si sfracelli al suolo con questa tizia perché non so come farebbe a riprendersi. Uno dei pochi uomini con la u maiuscola che conosca, si merita di realizzare il suo sogno. In ogni caso lei è una molto sveglia e io credo anche seria, certo la garanzia non si può mai avere. 

La conversazione non è finita qua, se interessa posto le altre parti.

Modificato da alex5511
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
15 minuti fa, alex5511 ha scritto:

 

Cattura.PNG.88a79b8210e1dd97f8aa2dcaf9208f3d.PNGCattura.PNG.ddb153b1943d0b1acc6a5e8f432ce073.PNGCattura.PNG.c2f7960d5913888ab78fb237e3121d5e.PNG

Cattura.PNG

 

Dio mio leggendo mi sono venuti gli occhi lucidi

Maledetta sindrome premestruale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
38 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Conversazione di qualche tempo fa con un mio amico a visione diametralmente opposta da quella proposta qua.

 

Cattura.PNG.88a79b8210e1dd97f8aa2dcaf9208f3d.PNGCattura.PNG.ddb153b1943d0b1acc6a5e8f432ce073.PNGCattura.PNG.c2f7960d5913888ab78fb237e3121d5e.PNG

Cattura.PNG

Lei 29/30 anni passata da strafiga a ragazza carina ma chiaramente in discesa, lui cavaliere azzurro che sin da piccolo ha sempre voluto una famiglia e la donna della vita, bel ragazzo, ricco, colto, intelligente, dagli ideali puri e romantico a livelli sconsiderati. Posso solo dargli ragione perché quello che scrive su di lui è vero, non mi ha mai dato prova di andar contro i suoi ideali e le sue idee, si è rifiutato di scoparsi fighe quando ha saputo che queste erano state con tanti uomini e robe del genere.

E' già stato in oneitis molto pesante per una ex, spero davvero per lui che non si sfracelli al suolo con questa tizia perché non so come farebbe a riprendersi. Uno dei pochi uomini con la u maiuscola che conosca, si merita di realizzare il suo sogno. In ogni caso lei è una molto sveglia e io credo anche seria, certo la garanzia non si può mai avere. 

La conversazione non è finita qua, se interessa posto le altre parti.

Questo si pia una trambata fra x anni e ti darà ragione quando sarà il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che la legge ‘dell’ equilibrio ‘ non vale per lui..

e che non sia già stato cornificato prima d’aver terminato la chat

in parte può aver anche senso, ma ha veramente esagerato

Modificato da Attato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, alex5511 ha scritto:

Conversazione di qualche tempo fa con un mio amico a visione diametralmente opposta da quella proposta qua.

 

Cattura.PNG.88a79b8210e1dd97f8aa2dcaf9208f3d.PNGCattura.PNG.ddb153b1943d0b1acc6a5e8f432ce073.PNGCattura.PNG.c2f7960d5913888ab78fb237e3121d5e.PNG

Cattura.PNG

Lei 29/30 anni passata da strafiga a ragazza carina ma chiaramente in discesa, lui cavaliere azzurro che sin da piccolo ha sempre voluto una famiglia e la donna della vita, bel ragazzo, ricco, colto, intelligente, dagli ideali puri e romantico a livelli sconsiderati. Posso solo dargli ragione perché quello che scrive su di lui è vero, non mi ha mai dato prova di andar contro i suoi ideali e le sue idee, si è rifiutato di scoparsi fighe quando ha saputo che queste erano state con tanti uomini e robe del genere.

E' già stato in oneitis molto pesante per una ex, spero davvero per lui che non si sfracelli al suolo con questa tizia perché non so come farebbe a riprendersi. Uno dei pochi uomini con la u maiuscola che conosca, si merita di realizzare il suo sogno. In ogni caso lei è una molto sveglia e io credo anche seria, certo la garanzia non si può mai avere. 

La conversazione non è finita qua, se interessa posto le altre parti.

Bellissima storia, ricorda me, prima del "frontal crush" e il successivo mio approdo su IS..... La storia d'amore che molti di noi hanno sognato.....ma ovviamente il tuo amico trasuda di ingenuità.....

Fai capire al tuo amico che conviene andare a convivere (per limitare i danni) piùttosto che firmare la sua condanna a morte con un matrimonio....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...