Vai al contenuto

dal 2 di picche al matrimonio 15 anni dopo


shuster

Messaggi raccomandati

Draconicus

Ti ho messo un Grazie perché pregusto il classico "avevi ragione" dopo 5 anni.

Tienici aggiornati sulla situazione che peggiora lentamente e lui che è sempre più stretto in una morsa soffocante.

Facci sapere tutto.

Ps. Dopo i primi scambi di messaggi ho dovuto rileggere da capo perché dovevo accertarmi del generis del tuo interlocutore 

Modificato da Draconicus
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lei non ha più nessuna carta da giocare e allora gli dice: ok, abbiamo X anni, ci siamo già divertiti, abbiamo già fatto tutte le esperienze, adesso se sei un uomo è ora che pensi a costruire, che mostri responsabilità, che ti accolli la mia vita in spalla e ti prendi gli avanzi di tutti gli altri che hanno mangiato la polpa, ti devi prendere il nocciolo.

 

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
10 hours ago, alex5511 said:

Conversazione di qualche tempo fa con un mio amico a visione diametralmente opposta da quella proposta qua.

 

Cattura.PNG.88a79b8210e1dd97f8aa2dcaf9208f3d.PNGCattura.PNG.ddb153b1943d0b1acc6a5e8f432ce073.PNGCattura.PNG.c2f7960d5913888ab78fb237e3121d5e.PNG

Cattura.PNG

Lei 29/30 anni passata da strafiga a ragazza carina ma chiaramente in discesa, lui cavaliere azzurro che sin da piccolo ha sempre voluto una famiglia e la donna della vita, bel ragazzo, ricco, colto, intelligente, dagli ideali puri e romantico a livelli sconsiderati. Posso solo dargli ragione perché quello che scrive su di lui è vero, non mi ha mai dato prova di andar contro i suoi ideali e le sue idee, si è rifiutato di scoparsi fighe quando ha saputo che queste erano state con tanti uomini e robe del genere.

E' già stato in oneitis molto pesante per una ex, spero davvero per lui che non si sfracelli al suolo con questa tizia perché non so come farebbe a riprendersi. Uno dei pochi uomini con la u maiuscola che conosca, si merita di realizzare il suo sogno. In ogni caso lei è una molto sveglia e io credo anche seria, certo la garanzia non si può mai avere. 

La conversazione non è finita qua, se interessa posto le altre parti.

Fammi capire, la tizia si chiama pure IVA?

Comunque ci sono due considerazioni che mi vengono:

1. come sia possibile che gli uomini, certi uomini, vedano questa tremenda sudditanza nei confronti delle donne, soprattutto dopo quello che hanno fatto passare loro in fa di corteggiamento/approccio?

2. senza voler sminuire le figure femminili ed il ruolo della donna, nel suo complesso, che è fatta in questo modo, possibile che gli uomini non siano in grado di prendere il loro
spazio e rendersi conto di quello che sono?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
13 hours ago, ^'V'^ said:

La risposta è sempre, per il sesso. Non è che sopporti una figa per giocarci a carte. 

Il problema è quanto sta pagando per del sesso scadente con una già fatta e spolpata da altri quando la voleva lui. 

Lei ha fatto benissimo a fare di tutto e di più negli ultimi anni che aveva prima di essere una diva finita, poi a 27 ci sta che ha sbattuto al muro ed è tornata. 

In questi casi nascono delle buone amicizie in cui lui scopa lei, le altre e va correttamente a stradali, si conoscono da tempo, c'è complicità, mica deve lasciarla nel fosso. 

Però questo se l'è messa in casa e scopa solo con lei proprio adesso che tocca a lui vivere qualcosa di bello, proprio adesso che ha i soldi da buttare in terra a quelle che sono adesso, nella fase di lei a 22 (o vogliamo credere che lei abbia iniziato a provare di tutto e di più quando si sono mollati a 24?) 

Lo capisco poco ti devo dire.

Non credo che sia il sesso.

A meno che questa non gli si attacchi al pistolo una sera si ed una no e faccia per lui qualunque cosa (dubito), spenderebbe meno ed avrebbe sesso migliore in altri modi.

Credo che sia una sorta di lavaggio del cervello che viene fatto agli uomini in tenera età da parte delle donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
8 minuti fa, AntonW ha scritto:

Lo capisco poco ti devo dire.

Non credo che sia il sesso.

A meno che questa non gli si attacchi al pistolo una sera si ed una no e faccia per lui qualunque cosa (dubito), spenderebbe meno ed avrebbe sesso migliore in altri modi.

Credo che sia una sorta di lavaggio del cervello che viene fatto agli uomini in tenera età da parte delle donne.

Ma no. E' solo insicurezza verso il  mondo. Ha bisogno di essere protetto contro possibili attacchi (classici attacchi adolescenziali): le malelingue, le battute sul essere single, quindi sei sfigato, quindi sai solo andare a troie; più la famiglia cattolica che vedrebbe in lui il primogenito fallito mentre i suoi fratelli e sorelle hanno una vita "normale" (per inciso suo fratello, scevro da ogni pressione se la gode e se la spassa da quando aveva 14 anni). 

Per la questione sesso neanche gli interessa granchè (l'atto in se): lui si alza alle 6 e torna a casa alle 22; lei si alza alle 9 e torna a casa alle 3 di notte visto che 4/5 volte a settimana va a tango o fuori con  le amiche/i che non vede mai. E lavorano nella stessa azienda, ma lei si vuole licenziare. Ed un we su due lei avrebbe sempre bisogno dei suoi spazi perché si sente soffocare.

Non giudico lei, mi dispiace per lui. Almeno è tutto intestato a lui e convivono e basta per ora.

Bravo toso, ma chiedendo ad alcune amiche è massimo un 5.

Modificato da mesmer984
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
14 minutes ago, mesmer984 said:

Ma no. E' solo insicurezza verso il  mondo. Ha bisogno di essere protetto contro possibili attacchi (classici attacchi adolescenziali): le malelingue, le battute sul essere single, quindi sei sfigato, quindi sai solo andare a troie; più la famiglia cattolica che vedrebbe in lui il primogenito fallito mentre i suoi fratelli e sorelle hanno una vita "normale" (per inciso suo fratello, scevro da ogni pressione se la gode e se la spassa da quando aveva 14 anni). 

Per la questione sesso neanche gli interessa granchè (l'atto in se): lui si alza alle 6 e torna a casa alle 22; lei si alza alle 9 e torna a casa alle 3 di notte visto che 4/5 volte a settimana va a tango o fuori con  le amiche/i che non vede mai. E lavorano nella stessa azienda, ma lei si vuole licenziare. Ed un we su due lei avrebbe sempre bisogno dei suoi spazi perché si sente soffocare.

Non giudico lei, mi dispiace per lui. Almeno è tutto intestato a lui e convivono e basta per ora.

Bravo toso, ma chiedendo ad alcune amiche è massimo un 5.

Ma scusa, uno che lavora dalle 6 alle 22 che cos'altro deve fare? un giorno si riposa, un giorno si diverte e riprende la settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 minuto fa, AntonW ha scritto:

Ma scusa, uno che lavora dalle 6 alle 22 che cos'altro deve fare? un giorno si riposa, un giorno si diverte e riprende la settimana...

l'orario di ufficio è 8-17 il resto sono straordinari e "devo fare le scarpe ai miei colleghi che si godono la vita".

Lei per incoraggiarlo gli ha detto che se entro un anno diventa manager come regalo vuole le tette nuove.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
Just now, mesmer984 said:

l'orario di ufficio è 8-17 il resto sono straordinari e "devo fare le scarpe ai miei colleghi che si godono la vita".

Lei per incoraggiarlo gli ha detto che se entro un anno diventa manager come regalo vuole le tette nuove.

Allora, ascolta, io sono uno che lavora sempre, nel senso che sono sempre li con la testa.

Anche se vado in palestra e mi prendo i miei tempi per divertirmi, ma per esempio, vado in palestra, esco e vado a cena con un cliente, torno a casa e prima di dormire mando due e-mail...
E via così.

Per motivi miei che non ho ancora ben capito non ho mai avuto una relazione, ma tant'è.

Ognuno ovviamente da il senso alle cose come vuole, ma se a me una mi avesse mai detto che mi devo fare il culo e se divento manager devo regalarle le tette, avrei pensato che questa è un'idiota completa e che io sono più idiota di lei a starle vicino.

Io mi faccio il culo, se lo decido io, se a me sta bene come vita e se vedo che la cosa mi da dei ritorni economici e/o professionali.

Non riesco proprio a vedere il nesso: io mio faccio il culo per regalarti le tette...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
17 minuti fa, AntonW ha scritto:

Allora, ascolta, io sono uno che lavora sempre, nel senso che sono sempre li con la testa.

Anche se vado in palestra e mi prendo i miei tempi per divertirmi, ma per esempio, vado in palestra, esco e vado a cena con un cliente, torno a casa e prima di dormire mando due e-mail...
E via così.

Per motivi miei che non ho ancora ben capito non ho mai avuto una relazione, ma tant'è.

Ognuno ovviamente da il senso alle cose come vuole, ma se a me una mi avesse mai detto che mi devo fare il culo e se divento manager devo regalarle le tette, avrei pensato che questa è un'idiota completa e che io sono più idiota di lei a starle vicino.

Io mi faccio il culo, se lo decido io, se a me sta bene come vita e se vedo che la cosa mi da dei ritorni economici e/o professionali.

Non riesco proprio a vedere il nesso: io mio faccio il culo per regalarti le tette...

 

Infatti non c'è un nesso.

Sembra che lui si stia corpontando da donna e lei da uomo.

Il nesso sarebbe: "lavoro per me stesso, faccio carriera per me stesso, non sto con lei per me stesso"

E lui non si fa il culo per regalarle le tette. E' lei che vuole le tette come atto dovuto per festeggiare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...