poiuyto [Élite] 2193 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 Ayaka: capisco che da parole scritte possa uscire un particolare stato d'animo ma... ok, dai, vinci tu. Pace fatta. Winston: fighetto nel senso che io ho voluto scegliermi un angolino da godere col mio cappuccino e brioches (che poi ci ho messo un'ora a digerire ma transec, piano piano mi sto spostando anch'io ad un mangiare migliore), gli altri non so.
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Si, credo di aver capito cosa vuoi dire, un altro al suo posto si sarebbe messo in un angolo lui no, lui lì in mezzo, per scelta, volutamente si, che dire...esistono
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Figurati,nessuna guerra,mi piacerebbe solo spronarti un po'
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Inviato 19 Marzo 2016 Prova con foto delle tue tette, magari funziona meglio.
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Inviato 19 Marzo 2016 Acqua o gas ? Contabili. Passo di ufficio in ufficio a scrivermi quanti sono, poi a fine giornata sommo le cifre.
Hesediel [Partecipante] 711 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Poiuyto (ma come si legge il tuo nome? E che vor dì?), quando leggo i tuoi messaggi mi traspare una grande mancanza di serenità e un certo senso di rassegnazione. Che sia solo una mia sensazione o che sia qualcosa di vero, non mi interessa, perché son fatti tuoi.Semplicemente, credo che questa sensazione che provo sia la risposta alla domanda celata in questo post Clock, Ayaka, Uroboro e 2 altri ha reagito a questo 5
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) Stamane ero in un bar, vedo un tizio tutto sporco di pittura che mangia un panino al salame con un succo di frutta. Se ne stava dritto, tranquillo, unico in piedi in mezzo a tutti gli altri appoggiati da qualche parte (me compreso). Nota che mi era caduta la giacca che avevo appoggiato sul seggiolino a fianco, e me la tira su. Sguardo limpido, sereno, e sorriso un po' imbarazzato quando gli chiedo se ci si vuole sedere lui. "No no, ora vado via." Un signore vero in mezzo a tanti lord finti. Se fossi stata una donna, probabilmente mi sarei molto interessata a lui. O forse no, a seconda di come sarei venuta su. Ma comunque mi sono reso conto di quanto cazzo ho ancora da lavorare, che mi sento uno stronzo se ho addosso la mia giacca fosforescente. probabilmente tu sei stato l'unico in quel bar ad essere stato capace di osservare questo signore e ad averne colto queste peculiarità...può essere che sia tutta una tua costruzione/fascinazione ideale del momento o può essere che veramente quell' uomo sia nei fatti come tu lo descrivi...ma credo che l' avere avuto la capacità di osservarlo ed in così poco tempo l' esser stato in grado di captare quanto ci hai splendidamente riportato nel tuo breve racconto stia ad indicare che tu sia molto più vicino di molti di quelli che erano lì ,e di quanto tu sembri pensare di te da quel che si legge nei tuoi post successivi, ad assomigliare a quel personaggio così "illuminante"...in genere chi non possiede,almeno in parte, determinate caratteristiche ( positive o negative che siano) fa molta più fatica ad individuarle nel prossimo rispetto a coloro che le possiedono Modificato 19 Marzo 2016 da ganimede
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 E' vero, sai, quello che dice ganimede probabilmente TU hai voluto vedere in quella persona quello che secondo te ti manca magari era un chiunque qualunque e l'hai fatto diventare chissà cosa... ti ci sei riflesso al negativo, e ti rimproveri perchè ancora non sei riuscito in un qualcosa che soltanto tu hai in testa mi permetto di dirti una cosa, non è che forse sei davvero un po' troppo severo con te stesso? a volte essere un po' più indulgenti con se stessi aiuta.
lennon [Partecipante] 243 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Leggo contatori Preferisco i libri
Messaggi raccomandati