Vai al contenuto

I MIEI NUMERI


Mensito

Messaggi raccomandati

Hesediel

La vera storia di successo avrà il lieto fine quando riavrò la leopardata tra le mie braccia, non quando arriverò a 100 f-close.

Mi sono affezionato a te, quindi ti auguro buona fortuna, arriva dove vuoi arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Non sono importanti infatti.

E proprio perché non sono importanti non ho fatto neanche report degli ultimi 3.

E questo è solo l'inizio della MIA STORIA DI SUCCESSO. La vera storia di successo avrà il lieto fine quando riavrò la leopardata tra le mie braccia, non quando arriverò a 100 f-close.

Era solo per togliermi qualche sassolino dalla scarpa e per dire tra le righe "volevate i numeri. Eccovi i numeri"

Vorrei fare una piccola obiezione, spero costruttiva.

Dici che i numeri non sono importanti. E qui siamo tutti d´accordo.

Poi dici che per questo motivo non fai il report.

Ecco, io qui invece credo che il report, al di lá della mentalitá che uno tiene ("voglio imparare" "sono il migliroe" "non sono nessuno" etc etc) e delle critiche di una minoranza, possa essere utile sia a noi stessi sia a molti altri.

Se scrivi un report, magari non solo puoi notare qualcosa su cui lavorare, ma magari puoi anche ricevere consigli costruttivi da altri, cosi come, rileggendo il report dopo mesi, puoi notare in cosa ti sei migliorato, e il percorso che hai fatto.

Riguardo i sassolini dalla scarpa, onestamente io me ne strafotterei. Quel che conta avviene fuori di qui: qui ti criticano? Cazzi loro. Non ti credono? cazzi loro. Danno consigli? Bene, ragioniamone su.

Dare numeri solo per togliere sassolini dalla scarpa lo trovo, perdona la franchezza, un po infantile.

Ad ogni modo, ottimi risultati.

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

@per Zeus. Nessuna strategia (se ti leggi i miei report non faccio mai nulla di speciale. Mensito comes back e mensito fucks now sono i primi due f-close dei cinque, gli altri 3 non ho fatto report perché scopando a questa velocita dovrei stare sempre incollato alla tastiera), mi ripeto giornalmente frasi nella mia mente come "sono il migliore, ho un autostima fantastica" oppure "sono pieno di donne" ecc. Se vuoi ti passo in pvt le affermazioni che mi ripeto sempre e che mi fanno f-chiudere a questa velocità.

Ricorda, la tua mente influenza anche gli altri.

Se tu credi fermamente in una cosa, allora anche le persone intorno a te la crederanno.

Significa saper influenzare la mente delle persone e portarle dove vuoi tu.

Mensito

Certo, volentieri, invia pure.

Mi ci ritrovo molto in quello che dici. Ho notato che, quando ho un certo mindset, le persone vicine si rapportano con me in modo diverso.

Sarà che cambia il BL, il tono di voce, il modo di dialogare. boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Ad avercene di questi numeri... invidia (nel senso buono).

Se non è un problema, mi potresti inviare anche a me le affermazioni che ti ripeti? Te ne sarei grato.

Ti dico perché per un periodo avevo provato anch'io, poi non so perché ho smesso.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Mettile per tutti a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Complimenti Mensito!!

Sarebbe interessante sapere qualcosa di più non tanto dei tuoi numeri di per sè (uno i numeri li fa anche senza essere un PUA)...quanto del momento in cui queste affermazioni hanno cominciato a funzionare dentro di te...da che livello di inner sei partito e quanto tempo/applicazione ti ci è voluto...anche per iniziare a dare stime realistiche a chi vuole prendere spunto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

La vera storia di successo avrà il lieto fine quando riavrò la leopardata tra le mie braccia, non quando arriverò a 100 f-close.

Madonna che spaccapalle.

I tuoi numeri sono da applausi, ma come inner game rimani un poveraccio. Uno che scopa così tanto è completamente assurdo che vada in One-Itis.

Dici che non serve una donna per stare bene, e continui ad essere ossessionato da questa leopardata.

Molto meglio l'obiettivo dei 100 f-close. Personalmente ti pago una cena quando raggiungerai tale traguardo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Questa leopardata è una classica ossessione da one-itis da AFC.

Per mia esperienza, pur non avendo i numeri di Mensito, ho cominciato a svalutare il peso della singola donna quando ho iniziato ad averne più di una intorno.

Ma forse non sono mai stato innamorato di nessuna.

Anzi, persi la testa per un HB8 due anni fa. Perchè? Perchè avevo il vuoto oltre a lei.

Fossi uscito in quel periodo con altre dieci HB8, la rottura con questa ragazza sarebbe stata più indolore.

Probabilmente sono disilluso sull'amore, ma in questo momento ho obiettivi che riguardano solo la mia persona.

Quando poi riesci a diventare un uomo di successo a tutto tondo (seduzione, social proof, soldi/lavoro) secondo me è lì che hai la possibilità di vivere una storia d'amore serenamente, e non con l'assillo e l'ossessione dell'AFC, che si appoggia alla sua bella perchè il mondo e la vita gli fa schifo.

Strano che un "figo" come Mensito abbia questa ossessione prolungata. Magari ha problemi psicologici di qualche tipo, non saprei.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Signori, già i suoi "numeri" sono eccezionali, ma ci è riuscito a Palermo e, credetemi, la cosa assume un peso ancora superiore.

Mi dispiace non averti conosciuto quando abitavo ancora lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Adesso l'OneItis è diventata un obiettivo forte? :lol:

Perchè di questo si tratta. Guarda che ho sottoscritto la discussione "Il Diario di Mensito" e ne ho lette di ogni su questa leopardata, e tutto ciò non mi ha dato l'idea di un individuo particolarmente sereno e forte di inner game.

Paradossalmente concepisco la OneItis più in un AFC che, comprensibilmente, si attacca ad una donna (magari anche fuori portata) perchè è l'unica che passa il convento.

Ragionamenti del genere da uno come Mensito non li concepisco.

Non sembra neanche che goda dal f-chiudere tutte ste tipe. Un uomo vincente con un forte inner game gode come un pazzo dei suoi successi, e progetta i successivi obiettivi con serenità e determinazione.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...