Vai al contenuto

I MIEI NUMERI


Mensito

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Infatti Mensito non gode nel f-chiudere tutte ste tipe.

Lo ha detto anche lui "volevo togliermi un sassolino dalla scarpa e "sbattervi" in faccia i miei numeri".

Con una fb fissa e a cui sono molto affezionato, sto molto più sereno di quando andavo costantemente a caccia cercando il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

La oneitis resta tale a prescindere dai "numeri" e sinceramente con questi numeri cadere in oneitis lo vedo peggio di chi questi numeri non ce li ha, ma a prescindere la oneitis è oneitis, il distacco lo puoi creare con i numeri, col freeze, con altro, con la leopardata cmq il tuo inner game viene meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Con una fb fissa e a cui sono molto affezionato, sto molto più sereno di quando andavo costantemente a caccia cercando il risultato.

Dipende. Se i risultati sono buoni, molto meglio restare single.

A meno che non riesci a trovare una davvero con cui valga la pena costruire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Non sembra neanche che goda dal f-chiudere tutte ste tipe.

Si tende sempre a desiderare ciò che si può avere.

Ognuno ha la sua prospettiva della realtà.

Se non scopi da tanto, o se non hai mai scopato, è normale che f-chiudere tante ragazze ti sembra la goduria migliore del mondo.

Ma per uno che si trova nella condizione (attuale) di Mensito, se ne frega che scopa tanto, è qualcosa che lui ha già!

(tra l'altro proprio il fatto che se ne frega lo rende più attraente)

Adesso ambisce a qualcosa che non ha (la leopardata).

Ed è giusto che sia così.

Accontentarsi di ciò che hai raggiunto, quella è la vera falla dell'inner game.

Complimenti Mensito hai fatto passi da gigante, ti contatto in privato per un consiglio :) .

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Screen puoi continuare a fare il leccapiedi di Mensito quanto vuoi, ma da quello che leggo mi sembra un individuo tutt'altro che felice.

Se raggiungere degli obiettivi prestigiosi non ti rende felice, allora i problemi di inner game ce li hai. Pochi cazzi.

Il segreto della felicità è desiderare quello che si ha. E bisogna avere un minimo di valutazione oggettiva nel misurare i risultati.

Confrontarsi con gli altri, e capire se si è costruito qualcosa di importante. Se sì, andarne fieri.

Esempio: Cristiano Ronaldo che rosica perchè Messi ha 2 palloni d'oro in più è un totale idiota. Esattamente come rosicare perchè scopi millemila tipe, ma ti fissi con una che ti prende per il culo, quando hai il mondo femminile in mano. Non è molto furbo come frame.

E' ovvio che una persona raggiunto un obiettivo cerca subito di arrivare ad un altro. E' la natura dell'evoluzione umana. Solitamente però i vincenti lo fanno con serenità e determinazione, e sopratutto senza alcuna ossessione. L'ossessione la posso capire nell'AFC, non in una persona vissuta, fatta e completa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

È più una cosa stile "troia tu sei mia. Dove cazzo credi di andare?". Certezza totale che quando torna le apre il culo, com'è giusto che sia.

Si, e poi quando lei se ne va, lui si mette a singhiozzare sul divano ascoltando Marco Masini. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Accontentarsi di ciò che hai raggiunto, quella è la vera falla dell'inner game.

Dipende da quello che hai raggiunto. Se domani vinco al Superenalotto 500k, col cazzo che mi alzo ogni mattina alle 6 per cercare di raggiungere i miei obiettivi.

Non divento un mollusco totale, ovviamente, ma inizio a lavorarci verso le 10.30-11.00 in tutta calma :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che hai raggiunto. Se domani vinco al Superenalotto 500k, col cazzo che mi alzo ogni mattina alle 6 per cercare di raggiungere i miei obiettivi.

Non divento un mollusco totale, ovviamente, ma inizio a lavorarci verso le 10.30-11.00 in tutta calma :p

Ho 28 anni ad arrivare a 100 me ne mancano 72!

Ho fatto il calcolo che se vinco 2 milioni di € alla lotteria vivo tutta la mia vita senza lavorare e viggiando dove e come voglio, avendo anche solo l'interesse minimo di una banca italiana, vivrei di rendita.

Con una spesa dai 30 ai 50 mila € all'anno.

Col cazzo che lavoro ancora!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Ho 28 anni ad arrivare a 100 me ne mancano 72!

Ho fatto il calcolo che se vinco 2 milioni di € alla lotteria vivo tutta la mia vita senza lavorare e viggiando dove e come voglio, avendo anche solo l'interesse minimo di una banca italiana, vivrei di rendita.

Con una spesa dai 30 ai 50 mila € all'anno.

Col cazzo che lavoro ancora!

Pensa che c'è gente che fattura 50 mln di euro all'anno che invece di delegare, lavora 15 h al giorno non godendosi un cazzo e restando attaccati vita natural durante al telefono fino a farsi venire il tumore al cervello.

Gente così la chiamo malata.

La vita va goduta al 100%: la maggior parte della gente nel mondo non ha neppure i beni di prima necessità, del resto del mondo "fortunato" la percentuale maggiore vive comunque con prospettive e opportunità limitate.

Chi è al top e non ha la testa per godersi la vita è emotivamente un fallimento umano.

Così come chi scopa 50 HB8 e pensa ancora alla fidanzatina del liceo che l'ha mollato.

Oppure come un dirigente cliente della mia ex azienda, che prende 15000 euro al mese, che rompe i coglioni perchè per errore è andato su internet col cellulare aziendale e gli ha scalato 3 EURO dal credito.

Evidentemente, la ragione non accompagna tutte le persone.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Pensa che c'è gente che fattura 50 mln di euro all'anno che invece di delegare, lavora 15 h al giorno non godendosi un cazzo e restando attaccati vita natural durante al telefono fino a farsi venire il tumore al cervello.

Gente così la chiamo malata.

La vita va goduta al 100%: la maggior parte della gente nel mondo non ha neppure i beni di prima necessità, del resto del mondo "fortunato" la percentuale maggiore vive comunque con prospettive e opportunità limitate.

Chi è al top e non ha la testa per godersi la vita è emotivamente un fallimento umano.

Così come chi scopa 50 HB8 e pensa ancora alla fidanzatina del liceo che l'ha mollato.

Oppure come un dirigente cliente della mia ex azienda, che prende 15000 euro al mese, che rompe i coglioni perchè per errore è andato su internet col cellulare aziendale e gli ha scalato 3 EURO dal credito.

Evidentemente, la ragione non accompagna tutte le persone.

A leggerti mi viene in mente me quando ero vergine e afc.

Tu pensi che una persona che sta 15 H a fare il lavoro che ama, non sia una persona che si sta godendo la sua vita?

Quello è ricco ed è circondato da donne, proprio perchè ama quel lavoro, è la sua identità, se smettesse di farlo non sarebbe più la stessa persona.

La differenza tra te e quella persona, è che tu ti accontenti, mentre quella persona punta sempre più in alto.

Per questo quella persona diventa ricca e tu no.

L'essere invaghiti per una donna, è una forma di fascino che neanche ti immagini.

Quando sei interessato a una sola donna, le altre lo sentono, e scatta quell'idea "perchè è interessato così tanto a lei e non a me?", scatta quel senso naturale di sfida nella mente della donna.

Così come sentono quando sei disperato e hai bisogno assolutamente di una donna, fidati che lo sentono benissimo.. manco avessero il radar.

Per questo si viene a creare la situazione di un Mensito che scopa e di te che ti limiti a leggere.

Ti auguro di assorbire questo concetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...