Vai al contenuto

I MIEI NUMERI


Mensito

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

quindi cheil percorso che consiglieresti ad un neofita della vita?

su questo sito sono sicuro ci sia dell oro.

ma [ nascosto in mezzo a tanta merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

quindi cheil percorso che consiglieresti ad un neofita della vita?

Quello di bersi una bottiglia di Jack Daniel's al giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marcus93

Ma questi resultati...Mensito li ha ottenuti solo con dance game? Perché quando per esempio non si hanno amici che vogliono andare in discoteca....diventa dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Signori, eccomi tornato. Mi scuso con i lettori, anche quelli che mi hanno contattato in pvt e a cui non ho dato risposta. Il motivo è che non entravo nel forum da un mese e passa, perché mi sono liberato dal bisogno di approvazione, mi sono liberato dal bisogno della gente che mi dica che sono figo, mi sono liberato dal cercare consigli perché tutti i consigli sono dentro ognuno di noi.

Ragazzi, è una sensazione fantastica quella che sto attraversando, scopare e fottertene di fare report, aggiornare ogni cosa nel forum per la fama. In una frase, mi sono liberato dal forum.

Il mio posto qui non serve più a nulla, al massimo posso contribuire a dare una mano a tutti quelli che mi hanno contattato, motivo per cui con grande ritardo vi dono le fatidiche affermazioni promesse:

- Rinuncio al bisogno di preoccuparmi di xxx(nome della vostra one itis)

- Rinuncio al bisogno di preoccuparmi di quello che le donne pensano di me

- Sono padrone di me stesso e sono fiero di quel che sono

- È fantastico essere un maschio dominante

- Sono pieno di donne

- Sono estremamente sicuro di me

- Dò emozioni positive

- Sono stabile, forte, pacato, sereno e imperturbabile

- Sono io a gestire la mia vita, ragiono con la mia testa e ho una mia personalità

- Sono presente, mi godo il momento, sono felice ora e sempre

- Ho un luogo di controllo interno

- Sono un leader

- Sono un bell'uomo

- Tutte le ragazze sono attratte da me, fino a prova contraria

- Sono sensuale, rilassato e ho tutto sotto controllo

- Amo me stesso perché sono perfetto

- Sono tranquillo e rilassato, forte e virile

- Sono il migliore e ho un autostima fantastica

- La gente è fortunata ad avermi intorno

- Sono a mio agio con me stesso

- Sono felice e indipendente

- Io valgo e mi faccio desiderare, ho standard elevati in fatto di donne

- Io mi godo il presente

- Sono popolare, socievole e intraprendente

- Sono ottimista e comunico emozioni positive

- Sono interessante, intrigante, divertente e seducente

- Io mi faccio valere, sono in grado di proteggere il gregge di persone costituito dai miei amici, sono in grado di alzarmi in piedi e difendere la mia donna

- Ho senso dell'umorismo, prendo bonariamente in giro le ragazze e le faccio ridere

- Sono ambizioso e coltivo delle passioni

- Mi do il permesso di fare ciò che voglio

Usate la forza schiacciante, fatevi un file audio dove ripetete con la vostra voce ogni mantra per due minuti ciascuno. Dopo di che ascoltatelo in ogni momento possibile, mentre siete in macchina, mentre andate al cesso, anche mentre dormite se necessario. Ripetete le affermazioni in continuazione fino a quando il vostro cervello si convincerà e l'avrete letteralmente riprogrammato.

Signori, già i suoi "numeri" sono eccezionali, ma ci è riuscito a Palermo e, credetemi, la cosa assume un peso ancora superiore.

Mi dispiace non averti conosciuto quando abitavo ancora lì.

Questo elogio mi onora, grazie fratello. Forse un giorno salirò per misurarmi "nell'Italia del game che conta", ma nel frattempo mi trovo bene qui. E per rispondere a un altro utente la risposta è no, non f-chiudo solo nel dance game, non più, oggi pomeriggio ho un date con una aggiunta su facebook e la settimana scorsa un altra sempre all'infuori dal dance game mi ha fatto un pompino all'università. Ma come detto sono cose che non ho più la necessita di andare a scrivere nel forum. Detto questo, auguro a tutti di fare il mio percorso e liberarsi dalle catene che intrappolano l'animale libero che è in noi.

Mensito

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

Ma sono l'unico a cui i vari video motivazionali, musiche o podcast non hanno nessuno effetto? Se io devo motivarmi cerco dentro di me.

speravo di non essere l'unico. per i miei gusti sono troppo incentrati sul visualizzare il risultato finale di grandezza e magnificenza e creare aspettative che poi, nel momento in cui tocca darsi da fare nella realtà, non vengono rispettate ---> procrastini ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
PINASO

Una domanda : che senso ha puntare solo ad avventure?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mensito
Il 28/7/2016 alle 12:07 , PINASO ha scritto:

Una domanda : che senso ha puntare solo ad avventure?

Dove ho detto che punto solo ad avventure? se trovo una donna fantastica che ritengo non ce ne siano di meglio, potenzialmente me la sposo,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Softcore
Il 23/4/2016 at 09:55, Mensito ha scritto:

Signori, eccomi tornato. Mi scuso con i lettori, anche quelli che mi hanno contattato in pvt e a cui non ho dato risposta. Il motivo è che non entravo nel forum da un mese e passa, perché mi sono liberato dal bisogno di approvazione, mi sono liberato dal bisogno della gente che mi dica che sono figo, mi sono liberato dal cercare consigli perché tutti i consigli sono dentro ognuno di noi.

Ragazzi, è una sensazione fantastica quella che sto attraversando, scopare e fottertene di fare report, aggiornare ogni cosa nel forum per la fama. In una frase, mi sono liberato dal forum.

Il mio posto qui non serve più a nulla, al massimo posso contribuire a dare una mano a tutti quelli che mi hanno contattato, motivo per cui con grande ritardo vi dono le fatidiche affermazioni promesse:

- Rinuncio al bisogno di preoccuparmi di xxx(nome della vostra one itis)

- Rinuncio al bisogno di preoccuparmi di quello che le donne pensano di me

- Sono padrone di me stesso e sono fiero di quel che sono

- È fantastico essere un maschio dominante

- Sono pieno di donne

- Sono estremamente sicuro di me

- Dò emozioni positive

- Sono stabile, forte, pacato, sereno e imperturbabile

- Sono io a gestire la mia vita, ragiono con la mia testa e ho una mia personalità

- Sono presente, mi godo il momento, sono felice ora e sempre

- Ho un luogo di controllo interno

- Sono un leader

- Sono un bell'uomo

- Tutte le ragazze sono attratte da me, fino a prova contraria

- Sono sensuale, rilassato e ho tutto sotto controllo

- Amo me stesso perché sono perfetto

- Sono tranquillo e rilassato, forte e virile

- Sono il migliore e ho un autostima fantastica

- La gente è fortunata ad avermi intorno

- Sono a mio agio con me stesso

- Sono felice e indipendente

- Io valgo e mi faccio desiderare, ho standard elevati in fatto di donne

- Io mi godo il presente

- Sono popolare, socievole e intraprendente

- Sono ottimista e comunico emozioni positive

- Sono interessante, intrigante, divertente e seducente

- Io mi faccio valere, sono in grado di proteggere il gregge di persone costituito dai miei amici, sono in grado di alzarmi in piedi e difendere la mia donna

- Ho senso dell'umorismo, prendo bonariamente in giro le ragazze e le faccio ridere

- Sono ambizioso e coltivo delle passioni

- Mi do il permesso di fare ciò che voglio

Usate la forza schiacciante, fatevi un file audio dove ripetete con la vostra voce ogni mantra per due minuti ciascuno. Dopo di che ascoltatelo in ogni momento possibile, mentre siete in macchina, mentre andate al cesso, anche mentre dormite se necessario. Ripetete le affermazioni in continuazione fino a quando il vostro cervello si convincerà e l'avrete letteralmente riprogrammato.

Questo elogio mi onora, grazie fratello. Forse un giorno salirò per misurarmi "nell'Italia del game che conta", ma nel frattempo mi trovo bene qui. E per rispondere a un altro utente la risposta è no, non f-chiudo solo nel dance game, non più, oggi pomeriggio ho un date con una aggiunta su facebook e la settimana scorsa un altra sempre all'infuori dal dance game mi ha fatto un pompino all'università. Ma come detto sono cose che non ho più la necessita di andare a scrivere nel forum. Detto questo, auguro a tutti di fare il mio percorso e liberarsi dalle catene che intrappolano l'animale libero che è in noi.

Mensito

Veramente interessante, peccato non riesca a trovare il tuo diario. Sembra che tu abbia svoltato soltanto dicendo a te stesso queste frasi, come fosse tutta una questione di autostima. Ho letto che a diciotto anni non eri così. Davvero è tutto qui? è questo che ti ha fatto svoltare completamente o c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...