Vai al contenuto

Eccomi, ciao!


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper

Ho riso un sacco: bella la virata che ha preso il post.

Kura per te faccio la wing,la pivot,la carta da parati... Druid che dici "carta da parati" va anche se come tutte le altre donne quí sono un cesso?

Ayaka passame sto pon pon

Saeko: post fatto (a cazzo...ma fatto. La prossima volta meno cazzeggio e piú sostanza - non solo nel post -: meno bla bla bla e piú dettagli tecnici per darvi carne da sbanare.) Poretto quel tizio: le aveva provare tutte e io niente...cieca totale:anche climax emozionale. Che cogliona.

Ultimo messaggio per me oggi.

Kura al resto ti rispondo domani.

Volevo "vedere" ancora Joy, screen e Virgola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Druid che dici "carta da parati" va anche se come tutte le altre donne quí sono un cesso?

Allora, per dovere di cronaca...

saECO Ecooo Eco Ec.. non è un cesso!

La leggenda narra che ce l'abbia orizzontale, fatta tutta d'Oro con gocce di Swarovski.

E cambia colore da come la guardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Druid che dici "carta da parati" va anche se come tutte le altre donne quí sono un cesso?

Allora, per dovere di cronaca...

saECO Ecooo Eco Ec.. non è un cesso!

La leggenda narra che ce l'abbia orizzontale, fatta tutta d'Oro con gocce di Swarovski.

E cambia colore da come la guardi..

oh my god! un uomo che sa scrivere la parola Swarovski correttamente.....

attento che il pm che te lo mando sul serio....

Saeko: post fatto (a cazzo...ma fatto. La prossima volta meno cazzeggio e piú sostanza - non solo nel post -: meno bla bla bla e piú dettagli tecnici per darvi carne da sbanare.) Poretto quel tizio: le aveva provare tutte e io niente...cieca totale:anche climax emozionale. Che cogliona.

vabbè dai se ho tempo ci do una letta... alla fine ho il cuore tenero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

oh my god! un uomo che sa scrivere la parola Swarovski correttamente.....

Basta poco che ci vuò? [Cit.]

attento che il pm che te lo mando sul serio....

Arrivato, grazie :-)

Muovi il culo e vieni qua a salutare, Voltaire lo finirai dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

cosa ci fa una ragazza su un sito come questo?

Ho già postato qualcosa, ma mi presento ora, in ritardo.

Faccio parte delle quote rosa, sono capitata quì per caso: cercavo "strumenti" e "opinioni" scevre dei condizionamenti tipici di chi ti conosce.

Ho una trentina d'anni, non uso alcun altro tipo di social, faccio un lavoro molto impegnativo, ho una famiglia enorme, diversi verissimi amici e moltissimi conoscenti di disparate "etnie sociali" con cui mi piace organizzare cene perchè adoro il buon cibo.

Adoro mangiarlo, non cucinarlo.

Ho già dei punti fermi e dei preferiti in IS, alcuni di loro non sono stati gentilissimi con me, ma non sono una che se la prende e ho un buon senso dell'umorismo. E poi sono quì per "imparare".

Infatti ora vado a cercare "il manuale di Franco" che ho visto citato un un thread.

o

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

cosa ci fa una ragazza su un sito come questo?

o

Mi sembra ovvio

Le quote rosa qua portano il caos necessario a bilanciare l'attività di questo microcosmo che è il forum

Non può esistere l'ordine senza il disordine

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

Mi sembra ovvio

Le quote rosa qua portano il caos necessario a bilanciare l'attività di questo microcosmo che è il forum

Non può esistere l'ordine senza il disordine

vedo che non è l' unica ragazza....

ora dimmi: sai come funziona il game, no? quante volte ti è capitato di essere approcciata da uno che ti sembrava facesse game? e cosa hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

vedo che non è l' unica ragazza....

ora dimmi: sai come funziona il game, no? quante volte ti è capitato di essere approcciata da uno che ti sembrava facesse game? e cosa hai pensato?

Nah, non credo di essere mai stata approcciata da ragazzi che conoscessero il "game" come intendi tu

Semplicemente, qualcuno risultava più sveglio di altri, ma probabilmente ciò era dovuto ad un mix di personalità ed esperienze, non alla lettura sistematica di manuali etc

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

Nah, non credo di essere mai stata approcciata da ragazzi che conoscessero il "game" come intendi tu

Semplicemente, qualcuno risultava più sveglio di altri, ma probabilmente ciò era dovuto ad un mix di personalità ed esperienze, non alla lettura sistematica di manuali etc

cosa pensi del game in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

cosa pensi del game in generale?

In sintesi, non me ne frega niente

Nel senso che non è un problema mio e non mi riguarda cosa un maschio x decide di fare con il suo tempo libero

Se leggere libri e frequentare forum dedicati a tecniche di seduzione ed affini o fare origami con le pagine della bibbia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...