Vai al contenuto

In che modo essere iscritti a facebook, vi aiuta/ostacola nel game?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

frank00

E' un utensile in carriola,se usato bene,se si ha un bella immagine da far vedere può incuriosire qualche preda.

Al contrario,se te la vai a cercare

Se fai vedere una brutta immagine di te è un arma che ti si rivolge contro.

Per bella immagine intendo foto proprie fatte bene,ma anche foto con altri, ragazze,amici di valore.

Ma ci sono anche altre cose dietro.

In passato,ad essere sincero,intaccava molto il mio game,ma il problema era di fondo,perchè non mi davo da fare "in strada" avendo la chat e facebook sul cell,la usavo spesso come scusa inconsciamente per non aprire.Stavo diventando un rimbambito.

Ma secondo me si può benissimo usare facebook,l'importante e stare attenti,può essere un arma a doppio taglio,mentre altre volte si possono conoscere persone molto interessanti.

Modificato da frank00
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Errata corrige.
----
Ero di fretta. Né, con l'accento acuto.
----



Errata corrige n. 2
----
E' molto importante, nel tipo di approccio che ho definito sopra, non continuare se non arriva un SI'.
Altrimenti si finisce nel triste girone dei molestatori.
----

Facebook.
----
Quanto si è fatto dal vivo, l'energia che si aveva, l'imperturbabilità, durante il rapporto umano, mi sono stati d'aiuto nell'ottenere un contatto facebook solido.

LA SPORCA VERITA'.
----
Se non avete inserimento sociale, verrete testati e verrete trattati come qualcuno che deve dimostrare, prima di.
Se lo avete, e se avete seguito, ciò non accadrà.
Giustamente, dopo l'11 Settembre, l'allerta riguardo a ciò che fate è massima.

Ma, volendo andare a ritroso, lo sono anche i fatti incresciosi degli anni di Piombo.
L'Olocausto. Pol pot.
Il tardo medioevo.
L'impero Romano.
Insomma, volete capirlo, che i dinosauri e le scimmiette hanno creato un mondo in cui purtroppo è meglio avere amici, sennò chi ti viene a cercare?
---

Ripeto: non mi interessa un mondo in cui devo avere grandi cerchie di amici o alleati a vegliare su di me, quando esco a figa.
Può finire oggi stesso.

Ripeto: non mi interessa un mondo in cui devo leccare anche quando pago senza rubare, per permettere a chi pago di evadere il fisco e fare pure il mio padrone, quando mi siedo e non rompo i coglioni a nessuno.
Non mi interessa un mondo stanco e con poca voglia di fare, che muore in croce prima di entrare nel letto con la moglie, in cui prevalgono i più forti, i più numerosi, i più aggregati e i più inseriti. I migliori.
Può finire oggi stesso.

Ripeto: non mi interessa un mondo tribale e arabo in cui devo iniziarmi ad esso, e mostrare sottomissione o venir sottomesso, prima di avere il bene placito per metterlo in una passera. Le gerarchie le dettiamo e le discutiamo noi. Oppure ho già la spada pronta. E anche le picche, come il caro conte Vlad.
Può finire oggi stesso.
---

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

io personalmente uso fb oltre che per questioni universitarie e quando non ho niente da fare per farmi 2 risate su qualche pagina, non ci sto molto dietro.....

comunque per tornare al discorso iniziale secondo me è utile per metterti in contatto con qualcuna che non hai modo di conoscere direttamente....si può usarlo per aprire....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Studente_Confuso

Sono d'accordo con l'utente che ha creato la discussione. Quello che conta è la vita reale, non la fama virtuale. Anzi se ti mostri troppo figo sui social facendo intendere che conosci migliaia di persone, modificando le foto per apparire più bello e prendendo molti likes, ma poi nella vita reale non hai niente da dire, hai pochi amici e poche esperienze sei finito. La ragazza si sarà fatta grosse aspettative su di te e già dal primo incontro capirà che era tutta una montatura.

Quindi meglio non esagerare e mostrarsi per quel che si è, purtroppo in pochi lo capiscono.

Io sono per aver facebook ma senza stare a ossessionarsi su quanti mi piace si ottengono o quante foto si è caricati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rustinchole

Mi ha aiutato a trovare un sacco di donne schizzate completamente e fuori di testa. Tutti quei social e particolare quelli come Badoo sono pieni di malate mentali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vibes

fb adesso è comunque il modo più veloce di scambiarsi contatti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan

Se di punto in bianco fosse possibile comprarsi i like

Si può eccome!

http://attivissimo.blogspot.it/2016/04/viaggio-nelle-fabbriche-dei-mi-piace-di.html

Ovviamente ha senso solo per le pagine di aziende e celebrità, non per i profili personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io non mi fidanzerei mai con un ragazzo che riceve meno di 10 like a foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Cit?

Io non mi fidanzerei mai con un ragazzo che riceve meno di 10 like a foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...