Vai al contenuto

Segnali da Zerbino o da uomo beta quali sono?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

Dario Galluccio

Si ho molti impegni , per me la palestre è divertimento e vita ho moltissime amicizie , considera anche insegno in palestra .

cerco di guidarla , sopratutto mi devo levare questa sensazione di quanto sia passera (bella dalle mie parti) .

a volte sono incredulo che possa uscire con me e questo so che non è un bene .

Poi ricordo che ho sempre avuto donne medio alte come bellezza.

Per adesso ho confusione nel gestire le uscite , di quanto e quanto invitarla .

vero sono molto impegnato ma bene o male un giorno a settimana o due e qualche notte riesco sempre a liberarmi e non so se dedicarle sempre a lei ....

Ciao Mimmo complimenti soprattutto per il fatto che sei istruttore di palestra!Questo non e' poco...si e' vero levati la sensazione che e' bella e vedrai che riuscirai a vederla da un'altra prospettiva e magari anche a sedurla in maniera inteliggente e guidarla nei giusti ambiti...la inviti quando ne hai voglia..mica dev'essere uno sforzo impegnativo!!in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mimmo1973

Allora a me che venga a casa mia fa sempre piacere . Quando posso e sono a casa vederla mi piace non mi nascondo.

Gli dedico tempo quello che ho.

In pratica lei si sbatte spesso la sera per venire da me , io tra lavoro , allenamenti e altro rientro alle 23:00 e magari la trovo li.

Lei stessa mi ha chiesto se mi da noia che venga da me .

A me non da noia anzi , la mattina o anche la sera se ne fanno sempre due per adesso quindi anche se viene tutti i giorni vuol dire che vengo anche io tutti i giorni ahahahahaha

in pratica adesso quando non lavoro , non ho allenamenti , non ho figlioli o altre uscite mi vedo con lei .

anche a Casa se viene ed ho da studiare lei va a dormire e io studio .

impegnativo ....... bo poco se non so io a dirle no mi farebbe anche le pulizie e la spesa....

Non so se mi sto inzerbinando , di mio sono uno che si adatta bene alle situazioni , quindi adesso che lei viene spesso da me , io la vedo come occasione per rilassarsi e scopare.

mi sto innamorando? non lo so proprio affezionando si , in ogni caso mi diverto con lei ... quindi credo che dargli spazio venga naturale.

Non rinuncio a palestra , studi personali e qualche uscita con amici.

Il ballo che mi piace piace anche a lei quindi anche se frequentiamo scuole diverse a ballare possiamo andare insieme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...