michelep95 [Élite] 230 Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) Mi sa che tu di scazzottate non ne hai viste neanche una in tv. Pippe mentali non direi dato che che so di casi simili in cui ragazzi c hanno lasciato le penne. Se devi rispondere tanto per chiamarmi Mike Tyson e parlare senza scienza e coscienza meglio lasciar stare la prossima volta. Ripeto non ho dimostrato nessuna superiorità. Perché quella non si dimostra. Uno o è superiore o non lo è. A me manco interessa sapere cosa sono. Non rigirare la frittata, si parla di te, non di me...io ti dico quello che percepisco dal tuo racconto mi piacerebbe averne viste solo in tv, avrei il naso dritto Infatti qualche battuta c'è stata fra me e le ragazze, non sono di certo il tipo che nel gruppo va direttamente a sfottere gli altri. vero maschio alpha che sparla alle spalle...dai, lascialo fare alle ragazze Modificato 30 Marzo 2016 da michelep95
Morph3us [Partecipante] 7 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Non entro nel merito di cosa sarebbe stato giusto fare dal punto di vista della seduzione, dell'immagine che hai potuto dare alle ragazze.. però, da un punto di vista puramente pratico, se uno ti si avvicina per menarti e tu stai con le mani in tasca stai facendo una cazzata bibblica, è molto pericoloso. Tu parti dal presupposto che male che va mi becco un cazzotto tirato alla meno peggio da uno che non si regge neanche in piedi..se invece era un tipo che non si direbbe a vedersi, ma si allena regolarmente di pugilato o kick/thai boxe, un pugno ben assestato preso da uno che non è abituato a incassare rischia di mandarti in coma o addirittura ammazzarti. Usa una guardia dissimulata, oppure spingilo via e se ritorna per colpirti lo anticipi tu.. ma non stare con le mani in tasca, se ci tieni alla salute. Fabius king e mimmo1973 ha reagito a questo 2
ajeje [Partecipante] 8 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 mauro ti sembra normale prendere in giro uno che neanche conosci bene solo perchè lo fanno le ragazze ? non esiste cosa più ridicola, che gusto c'è? hai sbagliato completamente , queste cose mi fanno veramente incazzare
Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Prendere per i fondelli un' altra persona è un comportamento totalmente errato. In ogni caso mai sottovalutare un ipotetico avversario, quello che può essere "visivamente" inferiore potrebbe invece farti il culo a strisce. Occhio Modificato 1 Aprile 2016 da Apache
xlr8 [Partecipante] 39 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Se mi è concesso di dire la mia... qui ci si fanno tante pare perché prendere in giro non è corretto, perché prendere per i fondelli è villano... eppure mi sono accorto che se non lo fai per primo tu con certe persone, ti arriva automatico verso di te, perché alcuni soggetti tenderanno SEMPRE a metterti i piedi sulla testa con i loro sfotto gratuiti. Quindi inviterei a tenere in considerazione la presa per i fondelli come un utile strumento che può tornarci utile anche ai fini della seduzione. Quando decido di sfottere non è mai perché penso di essere sportivo nel farlo, ma per far capire al gruppo di essere una persona forte ed in grado di competere. Perciò non è debole colui che sfotte, ma colui che essendo sfottuto si incazza, cosa che denota poca autostima.
hbull86 [Lurker] 4 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Se mi è concesso di dire la mia... qui ci si fanno tante pare perché prendere in giro non è corretto, perché prendere per i fondelli è villano... eppure mi sono accorto che se non lo fai per primo tu con certe persone, ti arriva automatico verso di te, perché alcuni soggetti tenderanno SEMPRE a metterti i piedi sulla testa con i loro sfotto gratuiti. Quindi inviterei a tenere in considerazione la presa per i fondelli come un utile strumento che può tornarci utile anche ai fini della seduzione. Quando decido di sfottere non è mai perché penso di essere sportivo nel farlo, ma per far capire al gruppo di essere una persona forte ed in grado di competere. Perciò non è debole colui che sfotte, ma colui che essendo sfottuto si incazza, cosa che denota poca autostima. Non sono per nulla d'accordo. Perchè io ti devo attaccare per primo se il tuo eventuale attacco nei miei confronti non mi smuove di una virgola (ovviamente supponendo che tu abbia una buona autostima)? è solo energia sprecata! Mi potrai magari contrabattere dicendo che se c'è qualcuno che ti prende per i fondelli e tu non fai niente per difenderti questo potrebbe sminuirti aglli occhi degli altri (sopratutto delle donne). E invece no! A mio parere avviene proprio l'esatto contrario: l'indifferenza verso una presa per i fondelli non fa che aumentare ii tuo valore, sia per te stesso sia agli occhi degli altri.. Mauro di maggio ha reagito a questo 1
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Inviato 2 Aprile 2016 A mio parere avviene proprio l'esatto contrario: l'indifferenza verso una presa per i fondelli non fa che aumentare ii tuo valore, sia per te stesso sia agli occhi degli altri.. Ovviamente se non si attacca per primo ma si sta ad aspettare bisogna mantenere un aria non dico da spavaldo ma almeno da persona sicura di sé, perché se uno non reagisce in preda a un cagozzo è tutto un altro disorso
Kir [Partecipante] 42 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 in genere cercare di minimizzare la rissa od annullarla(quando la "rissa" è fatto più per far vedere qualcosa a qualcuna sono i primi che non vorrebbero andare fino in fondo), nel caso la cosa non dovesse essere fattibile tenersi pronto a farla senza farsela sotto anche se di fronte a te hai un armadio e sai che le prenderai.Mani in tasca no. Meglio evitare di essere completamente esposti come già detto da alcuni
leavingmyheart [Partecipante] 10218 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 nel caso la cosa non dovesse essere fattibile tenersi pronto a farla senza farsela sotto anche se di fronte a te hai un armadio e sai che le prenderai. il problema non e' prenderle, ma i costi annessi che possono essere enormi e irriversibili, del tipo... denti rotti, danni seri agli occhi, alle palle... meglio farci un pensierino prima di darsi alla boxe on the road.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Sinceramente? Al di la della rissa o meno (quello è un discorso a parte), a meno che non stiamo parlando di quindicenni mononeurone, prendere in giro uno per accomodare le ragazze che lo stanno prendendo in giro mi sa tanto di ricerca di approvazione. Sarebbe stato mooooooolto più alpha e avrebbe dimostrato un DHV immenso difenderlo simpaticamente, da un lato con loro avresti trasmesso l'idea "sono talmente superiore che non ho nemmeno bisogno di deriderlo", dall'altro avresti ingannato lui evitando persino qualsiasi possibilità di rissa che, al di la di chi è il più forte, di sicuro rovina la serata. mimmo1973 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati