Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ilenia
Inviato

Mmmm...quindi non dovrei più ricontattarla? Mai più? ... Non sono pronto ancora x questo purtroppo, e non è neanche quello che voglio adesso...

dovrei lasciarla andare senza riprovare ulteriormente od impegnarmi fino in fondo a recuperare la relazione? Io ho avuto delle carenze durante la ns storia e voglio almeno dimostrarle chiaramente che ci tenevo, anche se in realtà l ho già fatto mostrandomi da lei 10gg fa e chiedendole, quasi supplicandola di ricominciare... e lei mi ha detto che ero stato un po' troppo pressante...

Quindi pensavo di freezare x 21gg ma poi di fare qualcosa insomma..

Ilenia
Inviato

Ah e intendi che alle ex non frega niente se si frequenta un altra persona con "fottesega"?

Chuck Bartowski
Inviato (modificato)

Io ho aspettato, mai scelta fu più errata. Se credi di avere delle possibilità e la rivuoi, vai e sbatti contro il muro, perché altrimenti qua non fai progressi.

Puoi fare un freeze di 10 mesi ma se è finalizzato a farla tornare, non servirà a te stesso.

Attenzione, la cosa migliore per te sarebbe fare ciò che ti ha consigliato anche druid, ma se non sei in grado meglio chiudere la situazione. Ricontattala, fai ciò che senti, ma se non funziona, se ti vuoi bene, riparti con la tua vita.

In breve io non l'ho contattata per più di un mese, la chiamo e non vado neanche malissimo, però al secondo contatto riprendiamo a discutere e niente, mi sono reso conto che tra noi non andava proprio, poi sono venuto a sapere del nuovo tipo (che guarda caso studia anche quello che sto studiando io), mi raccontano di lui amici di amici e realizzo di punto in bianco che quella messa male è lei e che a me sta benissimo così. Non l'ho più contattata, ogni tanto la penso, spero vada bene con lui. Mi ha riscritto che le dispiace come è finita qualche giorno fa, poi mi ha bloccato su messenger, non mi chiedo le motivazioni, non mi interessano né riguardano. Io mi sto godendo la vita: palestra amici serate università, sto benissimo e mi basto, finalmente :)

Modificato da Chuck Bartowski
Ilenia
Inviato

Caro chuck, sono molto contento che tu ora stia bene ma, mi stai dicendo che x farla tornare il freeze è la cosa più sbagliata?? Quando tutti ed il libro dicono il contrario?

Capisco che il freeze è soprattutto x me x farmi andare oltre ect.... Ma lo scopo primario x il momento è riconquistare la mia ex.. Cioè che il freeze sia costruttivo x il recupero della relazione.

Druid
Inviato

mi stai dicendo che x farla tornare il freeze è la cosa più sbagliata?? Quando tutti ed il libro dicono il contrario?

Tutti chi?

Qua dentro no di sicuro.

Leggiti la sezione one itis, è pieno di ragazzi che ragionavano/ragionano come te.

Non sei lucido..

Hai il cervello in corto..

Prenditi tempo e leggi, non fare nessuna mossa...

Chuck Bartowski
Inviato

mi stai dicendo che x farla tornare il freeze è la cosa più sbagliata?? Quando tutti ed il libro dicono il contrario?

Sto dicendo che come lo stai facendo è la cosa più sbagliata per te. Quindi indirettamente anche per riconquistarla.

Devi imparare a goderti la tua vita senza lei se la rivuoi e lascia perdere i 21 giorni.

Ilenia
Inviato

ma scusate, non ci sto capendo molto...

si, è vero che al momento non sono molto lucido e potrei fare degli errori (con lei) a causa di questa mia situazione, appunto anche x questo è consigliato fare freeze : x non apparire beta, needy o sgradevole a lei e non peggiorare la situazione; e soprattutto x migliorare il proprio inner e la propria situazione e lasciarla alle spalle...

insomma,voi conoscete la mia situazione descritta nel 1post, consigliate di continuare con il freeze o interromperlo e riparlarle?

Druid
Inviato

consigliate di continuare con il freeze o interromperlo e riparlarle?

Ma andare a parlargli per dirgli cosa?

Supplicarla ancora di rimettersi con te?

Fai sto freeze, leggiti i post e migliora.

Ilenia
Inviato

Ma, io ho letto vari topic della sezione, sto facendo il freeze e migliorando me stesso sotto vari punti di vista, ma purtroppo ancora penso a lei e voglio tornare con lei, xche ancora credo che sia recuperabile...

Non voglio tornare da lei supplicandola, ma farmi vedere in forma..e cercando di riallacciare il rapporto...

Quasiloser
Inviato

Amico, lei non ti ha detto di uscire dalla sua vita solo perchè così si terrà aperta la possibilità che tu faccia da saltuario mangime per la sua vanità.

Non penso il problema sia mostrarle che ci tieni davvero, penso più che altro che, ora come ora, il problema è che lei non ha il minimo dubbio che tu ci tieni davvero.

Ma, da brava paraculo, usa questa cosa del "tu a me non ci tieni" per levarsi qualunque tipo di responsabilità.

Storia già vista.

Un consiglio fraterno, fai quello che vuoi e che ti senti, ma stai attento. Molto, molto attento.

• Mi piace! 1