Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlVendicatore
Inviato

Vacci, divertiti, fagli vedere che non la pensi più!

Ilenia
Inviato

Sono appena tornato dalla uscita con gli amici, fra le quali la sua amica intima con il fidanzato.

Abbiamo cenato tutto tranquillo, io sono sempre stato sereno tranquillo e sorridente e con voglia di fare, mostrando una certa vitalità...

Poi dopo cena siamo stati un po' in giro, camminato, bevuto, chiacchierato... Poi qualche momento più smorto ma ho cercato smepre di Essere allegro e pimpante...

Che dite avrò fatto bene? Buonanotte

solouncapitano
Inviato

Tutto giusto eccetto la parte in cui prima definisci cosa deve fare (più soldi, più sesso, più apparenza) e poi gli dici di liberarsi dai desideri CONDIZIONATI dalla one itis per trovare se stesso.

In pratica gli stai suggerendo di sostituire dei desideri (condizionati) con altri desideri (altrettanto condizionati dalla società).

Credo invece che la one itis sia un momento di opportunità per cercare e trovare la vera parte di noi visto che quella vecchia ci siamo resi conto essere fallace o scaduta.

Quindi concordo con te quando suggerisci che il centro del mondo deve essere lui. Cosa significhi questo lo sa solo il protagonista.

Pienamente d'accordo con te, io ho riportato i desideri più comuni, più diffusi, che per altro sono anche i miei (condizionati dalla società, in concentrazioni variabili lo siamo tutti, chi più e chi meno, é impossibile trovare qualcuno che non lo é)

Sono appena tornato dalla uscita con gli amici, fra le quali la sua amica intima con il fidanzato.

Abbiamo cenato tutto tranquillo, io sono sempre stato sereno tranquillo e sorridente e con voglia di fare, mostrando una certa vitalità...

Poi dopo cena siamo stati un po' in giro, camminato, bevuto, chiacchierato... Poi qualche momento più smorto ma ho cercato smepre di Essere allegro e pimpante...

Che dite avrò fatto bene? Buonanotte

Certo che hai fatto bene, sempre se lo hai fatto seguendo il tuo desiderio egoistico di stare con gli amici. Se il fine dietro il gesto é farle arrivare per voci traverse che tu stai bene senza lei é anche accettabile, ma se il fine ultimo é farla ingelosire per farla tornare ti rimando al post sopra....

Sii sincero con noi e con te stesso e dicci cosa ti frulla in testa...

Ma il nick che hai non é collegato a lei vero?!

Ilenia
Inviato

si si sono andato con loro xché mi andava, x uscire con loro e x stare bene.

nella mia testa vi ho già detto cosa mi frulla, sinceramente. sono quasi sempre sereno e tranquillo e penso di aver accettato la sua scelta, a volte mi dispiace x la sua decisione e sento la sua mancanza, specialmente nei giorni di festa come oggi.

spesso sono me stesso e mi dico "fanculo, peggio x lei se mi ha lasciato x un altro con mille scuse" in certi altri, che spero sempre meno, mi manca e quasi quasi penso che se mi richiamasse, sarei disposto pure a riprendermela!

poi si mi piace uscire con gli amici ma..non sono ancora molto motivato ad uscire e soprattutto a fare nuove conoscenze e nuovi incontri.

p.s.no no.. il nick è un nome a caso che scelsi quando decisi di iscrivermi al forum x tutt'altre ragioni!

Ilenia
Inviato

O meglio, quando mi sento bene e forte ho anche voglia e sono motivato a migliorare la mia situazione, nei momenti in cui sono un po' giù invece non sono molto stimolato e motivato a migliorare il mio inner o darmi da fare, ma preferisco stare fermo a piangermi addosso! ;)

Ilenia
Inviato

Aggiornamento di oggi : mi manda msg fidanzato della sua amica intima che sabato sera erano con gli amici che vi avevo detto, mi dice che la sua fidanzata gli ha detto che la mia ex nel prossimo week andrà nella città , dove si trova il ragazzo che stava risentendo(a 3h da noi) , con altre due amiche.

Mi dice di lasciar perdere, di guardare avanti, che sabato sera si Vedeva che ci stavo male, che loro se ne sono accorti e che mi sono vicino....di lasciare perdere che tanto Prima o poi tornerà...

Mah, secondo me i miei amici stanno esagerando...Non è vero che si vedeva chiaramente che ci stavo male, sono stato sempre tranquillo e sorridente... Secondo me più che volermi aiutare vogliono commiserarmi... Complicandomi le cose xche forse in realtà un po' vogliono che ci stia male, si lo so penserete "che cazzo di amici hai??"

Cmq... Io già lo sapevo e mi ero preparato, anzi pensavo già fosse andata altre volte.. E non me la sono presa male..

Secondo voi come posso reagire? Che Rispondo al mio amico che probabilmente Riporterà alla fidanzata che riporterà alla mia ex? O non rispondo per niente sulla argomento?

Ed Ovviamente continuo col freeze che è arrivato a 14gg e mi fa sentire meglio piuttosto che risentirla..

Ilenia
Inviato

Dunque ho risposto al mio amico dicendo che stava esagerando che io si sto così così come normale che sia... Ma che ho superato storie ben più importanti... Che sono felice x lei se vuole frequentare altro...e io mi riprenderò..

Cmq dopo 16gg di freeze volevo mandarle lettera... Che ne pensate? Sai lieto d sentire Vs opinioni.

Grazie!

• 2 settimane dopo...
Ilenia
Inviato

salve a tutti... ormai uso la discussione anche come diario e ricordarmi di come è andata la faccenda... sono ancora in fase di non contatto...non ho più scritto ne rivista e lei mai fatta sentire. spesso mi sento meglio,anche quando sono solo sono sereno e tranquillo, i momenti tristi ed in cui mi manca sono sempre meno, credo che questo sia dovuto soprattutto al fatto che sto molto meglio per quanto riguarda il mio problema sex che mi da moooolta meno ansia.

cmq a volte mi capita di pensarla ancora, non mi importa tanto il fatto che frequenti l altro e che lo sentiva già da prima mentre era con me, ma soprattutto il fatto che sia stato preferito a me e vorrei "fare giustizia"...

x giustizia intendo che mi piacerebbe riaverla eppoi scartarla :)

sto lavorando un po' sull inner ma non troppo, potrei fare di meglio.. devo. impegnarmi di più.

saluti!

Namasdei
Inviato

Se vuoi riscoparla fatti la tua vita.

Tornerà, le darai un paio di colpi e le nexterai !!

Ma succederà quando non te ne fregherà più un cazzo !!

Namasdei
Inviato

Se vuoi riscoparla fatti la tua vita.

Tornerà, le darai un paio di colpi e le nexterai !!

Ma succederà quando non te ne fregherà più un cazzo !!