Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Inviato 16 Giugno 2016 ben fatto solitario. forse infatti per il momento è ancora la cosa migliore, non avere nessuna sua notizia. motogio ha reagito a questo 1
Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 Salve ragazzi, Ora sono a casa con l influenza e ne ho approfittato x recuperare la mia vecchia discussione. Durante l estate ho avuto un paio di avventure, belle stimolanti e divertenti ma non da interessarmi x una LTR. Durante queste relazioni non pensavo quasi mai alla mia vecchia storia o a lei,che non sento più dal freeze di metà aprile. Ora sono solo, verso la fine della estate e magari mi capita di pensarla o ho paura di sentire la sua mancanza. So che lei si frequenta sempre col tipo per cui mi ha lasciato, sicuramente a lei saranno giunte voci delle mie frequentazioni e quindi saprà che mi sono "rialzato" dopo un periodo di flessione. Ha incontrato una coppia di miei amici e li ha a malapena salutati con aria infastidita, non ho ben capito perché... Cmq credo che lei non senta ancora la mia mancanza e non pensi neanche a me, credo sia ancora presa dalla nuova relazione... Io ora sono sereno e tranquillo ma mi scoccia ancora il fatto che non le manchi e che nn si sia pentita! Continuo tranquillamente col freeze ma ora senza la speranza di essere ricontattato o altro da Lei.... Pareri o opinioni varie sono ben accette. Grazie ciao
Reed [Partecipante] 218 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Il 2/9/2016 alle 23:01 , Ilenia ha scritto: Salve ragazzi, Ora sono a casa con l influenza e ne ho approfittato x recuperare la mia vecchia discussione. Durante l estate ho avuto un paio di avventure, belle stimolanti e divertenti ma non da interessarmi x una LTR. Durante queste relazioni non pensavo quasi mai alla mia vecchia storia o a lei,che non sento più dal freeze di metà aprile. Ora sono solo, verso la fine della estate e magari mi capita di pensarla o ho paura di sentire la sua mancanza. So che lei si frequenta sempre col tipo per cui mi ha lasciato, sicuramente a lei saranno giunte voci delle mie frequentazioni e quindi saprà che mi sono "rialzato" dopo un periodo di flessione. Ha incontrato una coppia di miei amici e li ha a malapena salutati con aria infastidita, non ho ben capito perché... Cmq credo che lei non senta ancora la mia mancanza e non pensi neanche a me, credo sia ancora presa dalla nuova relazione... Io ora sono sereno e tranquillo ma mi scoccia ancora il fatto che non le manchi e che nn si sia pentita! Continuo tranquillamente col freeze ma ora senza la speranza di essere ricontattato o altro da Lei.... Pareri o opinioni varie sono ben accette. Grazie ciao Mi dispiace vederti ancora qui a parlare in questi termini, Io sono nuovo del forum, e anche io a modo mio alle prese con la fine di una ltr durata più del doppio della tua: Ti faccio una riflessione molto semplice : sono passati tot mesi della tua vita (ho riletto tutta la conversazione, non ricordo esattamente in quale arco temporale si è svolta), davvero vuoi, tra 2-3 anni, guardarti indietro e pensare che li hai persi nel dubbio dei se, e dei ma di una relazione che ormai è condannata? Credimi non voglio essere cattivo con te, ma son stati cattivi con me e la cosa mi ha aiutato profondamente. Una relazione finisce, ci si sta molto male, ok, ma si sopravivve. Sai cosa ci fa andare avanti? il fatto che quel che è stato è stato. Se ora tornasse, ti piacerebbe stare insieme ad una persona che ti ha lasciato in un momento particolare e difficile per godersi la liberta e la minchia di un altro con cui ci fantasticava mentre eravate insieme? A me non andrebbe bene per nulla. Lavora su te stesso, se la pensi, sforzati a pensare ad altro. Ma sopratutto, incazzati! Pensa che non meritavi quello che è successo e sfoga tutto nello sport che fai. poi torni a casa e dormi come un bambino. Spingi fuori tutto il male, e torna ad essere il maschio alfa che fa sentire una pazza sul culo ad una tipa solo guardandola. Sii il capitano di te stesso. Il prossimo post, ti prego, non darmi aggiornamenti in cui fai riflessioni su quanto male stai, perche significa che quando sei al pc fai mentalmente resoconto di quanto hai sofferto. Quando risponderai, voglio sentire: oggi in strada ho visto na figa della madonna e volevo trapanarla live in mezzo alla folla. Oppure: oggi in palestra ho dato spettacolo, oppure ieri sono uscito con una tipa e ho fatto scalpore su quanto sono bravo ad intratterenere una conversazione e pure le fidanzate del tavolo volevano possedermi. Vivi la tua vita come se fossero gli ultimi periodi della tua vita, non mi dire che vuoi passare il tuo ultimo periodo di vita a pensare ad una che intanto sopporta la distanza pur di farsi trombare da un altra persona. Diventi un alfa, non quando ti fai notare nella folla, ma quando nella tua mente non esiste la folla Ilenia e Lian ha reagito a questo 2
Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 ciao Reed, grazie x il contribuito. hai ragione su molti aspetti. come quello in cui dici giustamente che non dovrebbe starmi bene che anche se dovesse tornare, non dovrei accettare una che mi ha lasciato e fatto stare male x godersi la minchio di un altro,infatti non mi ci sta e non lo accetterei. ma x il resto sono sereno,è solo che non c'è l ho con lei, mi scoccia solo il fatto che ancora non stia male x me, che probabilmente non sia ancora pentita,quello mi rode un po' ;)... eh cmq si, è anche vero che non dovrei nenache Stare ancora qui a scriverne, ma lo faccio con tranquillità...
Reed [Partecipante] 218 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 12 minuti fa, Ilenia ha scritto: non c'è l ho con lei, mi scoccia solo il fatto che ancora non stia male x me, che probabilmente non sia ancora pentita,quello mi rode un po' ;)... Non voglio esser cattivo, o dirti cosa fare o non fare, è per svegliare l'orgoglio. Che lei non sta male, o che ci è stata male e non l'hai mai saputo, non ti deve interessare. La minestra riscaldata fa cagare quasi sempre, figurati dopo una rottura così e dopo così tanto tempo di rottura. Vivi la tua nuova vita e goditela. Se pensi alla tua ex, elimina il pensiero finche non sparisce da solo del tutto. appena sarà così sarai pronto al 100% alle novità Ilenia ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati