Vai al contenuto

26enne vs 34enne


giacomo11

Messaggi raccomandati

azcotal

se vuoi la mia opinione ha fatto due grossi errori:

-non k-chiuderla la sera in cui potevi spingere e in cui stavi già spingendo con il kino,rimandando tutto a un (molto) ipotetico Day1.Devi capire che le donne sono esseri volubili e che quello che provano stasera non è quello che proveranno al ritorno a casa o domattina.Carpe diem:questa dovrebbe essere la regola principale di un buon game.Avevi creato attrazione,magari l'amica si era volatilizzata per lasciarvi soli e te non sei andato fino in fondo,passando secondo me da quello che non ha le palle per prendersi quello che vuole,come un beta insomma.

-dopo tutto questo le hai dato la conferma di non essere un alpha o un uomo di valore,standogli addosso sentendola quasi tutti i giorni,dando a lei l'impressione di un ragazzo BISOGNOSO che non batte chiodo e che si fissa con lei in quanto unica donna nella sua solitaria e noiosa vita.L'impostazione C&F di solito non sarebbe male,ma senza attrazione è l'anticamera della friendzone e quindi del rifiuto.

Se volevi essere l'amichetto innocuo sessualmente con cui chattare o parlare del gatto sei stato perfetto,viceversa se volevi proporti sessualmente e giocartela per chiuderla,hai fatto secondo me l'incontrario di quello che andava fatto.

Questa almeno la mia umile opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11
Inviato (modificato)

se vuoi la mia opinione ha fatto due grossi errori:

-non k-chiuderla la sera in cui potevi spingere e in cui stavi già spingendo con il kino,rimandando tutto a un (molto) ipotetico Day1.Devi capire che le donne sono esseri volubili e che quello che provano stasera non è quello che proveranno al ritorno a casa o domattina.Carpe diem:questa dovrebbe essere la regola principale di un buon game.Avevi creato attrazione,magari l'amica si era volatilizzata per lasciarvi soli e te non sei andato fino in fondo,passando secondo me da quello che non ha le palle per prendersi quello che vuole,come un beta insomma.

-dopo tutto questo le hai dato la conferma di non essere un alpha o un uomo di valore,standogli addosso sentendola quasi tutti i giorni,dando a lei l'impressione di un ragazzo BISOGNOSO che non batte chiodo e che si fissa con lei in quanto unica donna nella sua solitaria e noiosa vita.L'impostazione C&F di solito non sarebbe male,ma senza attrazione è l'anticamera della friendzone e quindi del rifiuto.

Se volevi essere l'amichetto innocuo sessualmente con cui chattare o parlare del gatto sei stato perfetto,viceversa se volevi proporti sessualmente e giocartela per chiuderla,hai fatto secondo me l'incontrario di quello che andava fatto.

Questa almeno la mia umile opinione.

Ok! Una cosa, non abbiamo assolutamente chattato tutti i giorni. Sommando i giorni in cui abbiamo chattato, arrivo a 4 giorni con max 10/15 battute ed invito da parte mia.

Avevo intenzione di sondare il terreno in chat, ed invitarla ad uscire fra 3/4 giorni dicendole tipo: (sto andando qui, "posto fighissimo" vieni. Sono quasi due settimane che non mi sento con lei.

Cosa faresti tu? Lasceresti perdere per ora. Oppure te la rigiocheresti dal vivo in un incontro casuale?

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

per ora passa oltre,non contattarla,non chiamarla in nessun modo,devi sparire e basta.Nexta quindi e interagisci con lei solo se dovesse ricontattarti ma non chiedendogli di uscire,ma parlando di tutt'altro,anzi lasciandogli intendere che esci con qualcuna e te ne freghi di quello che fa lei.Non fare domande su quello che ha fatto sta facendo o che farà,non interessarti a come sta e altre cose che chiederebbe un amico.Butta davvero la conversazione su un argomento neutro e ripeto,meglio se riesci a fargli capire che esci con una o piu donne(anche se non vero).

Es:

Hb:"Buongiorno"

Tu:"Buongiorno"

Lei:"Bla,bla,bla..."

Tu:"Voi donne siete tremende...piu esco con voi e piu me ne sto rendendo conto.Quasi peggio della tipa che mi sta stalkerando da tre giorni.Adesso devo scappare perchè devo (impegno x).Ciao.

Continua con il freeze cosi,sempre aspettando che sia lei a ricontattarti e non chiedergli nessuna uscita.Poi però casualmente nella conversazione puoi far riferimento ad una tua probabile ma non sicura presenza nel locale\posto x della tua zona il tale giorno.Insomma il messaggio che deve passare è che tu hai una vita impegnata,piena di donne e non hai tempo per stare dietro a lei e che se ti contatta o no per te è uguale.Tu sei il premio e quindi non chiedi Day1 ma le fai capire che se ti vuole forse può trovarti in uno dei posti che frequenti.

Sei in modalità gestione danni,quindi di base sarebbe un occasione persa e dovresti passare oltre,quindi se non ti contatta o non viene nel posto x del messaggio non ci hai perso niente.Next e sotto con la prossima.

P.S:non fare stronzate del tipo chiedere ad amici o amiche comuni informazioni su di lei perchè nel raggio di tre secondi manderesti a farsi benedire tutto quello scritto prima.Spero di esserti stato di aiuto anche se sono uno nuovo del forum.

Modificato da azcotal
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ahahahah avete ragione. Lei scrive peggio e pensavo che adeguarmi alla chattata sarebbe stato utile. Cmq dall ultima chat ho freezato 12 giorni la contatterò domani facendole il film senza invitarla e vediamo

Secondo me, uno dei tuoi più grandi errori, in questo game, è stato quello che ho evidenziato.

Parlare/Scrivere/comportarti come un 20 enne perché hai di fronte una 20 enne è un errore enorme, dal mio punto di vista. Tu devi sempre essere te stesso, se sei un 34 enne comportati come tale, anche perché se ad una ragazza piacciono gli uomini un pò più maturi non sarà attratta da un uomo che si comporta come uno dei suoi coetanei, altrimenti si scoperebbe uno di loro.

Quel tuo atteggiamento dimostra, almeno in questo game, che sei needy, che gli muori dietro e che magari anche di inzerbineresti per lei.

In questo periodo ho avuto qualche esperienza con donzelle più piccole di me, la più significativa è stata una che ha ben 10 anni in meno di me, HB8.5....il mio atteggiamento è stato il medesimo che potrei avere con una di 30 anni, anzi ogni tanto (molto di rado) gli tiravo anche qualche battutina sul fatto che fosse più giovane.

Gli son piaciuto perché sono più grande di lei e dei suoi coetanei quindi vien da se che comportarmi come loro sarebbe stato controproducente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Tu:"Voi donne siete tremende...piu esco con voi e piu me ne sto rendendo conto.Quasi peggio della tipa che mi sta stalkerando da tre giorni.Adesso devo scappare perchè devo (impegno x).Ciao.

P.S:non fare stronzate del tipo chiedere ad amici o amiche comuni informazioni su di lei perchè nel raggio di tre secondi manderesti a farsi benedire tutto quello scritto prima.Spero di esserti stato di aiuto anche se sono uno nuovo del forum.

Qui non mi trovi d'accordo, la battuta dello stalker la trovo pessima e non mi vanterei, per il resto concordo sul nextarla per il momento. Intanto questa a 36 anni continua a laikarmi sui social. Io 0, NADA.

se sei un 34 enne comportati come tale, anche perché se ad una ragazza piacciono gli uomini un pò più maturi non sarà attratta da un uomo che si comporta come uno dei suoi coetanei, altrimenti si scoperebbe uno di loro.

Scusate forse non l'ho scritto chiaramente. Io ho 26 anni e lei 36! E' stata sempre lei a mandarmi figure/figurine ed io mi sono adeguato facendo C&F e chiedendole di uscire.

Cmq secondo me questa è pazza. In chat mi mandava foto, giocavamo sui doppi sensi a sfondo sessuale. E' una situazione assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Giacomo non fare lo stupidotto nei messaggi così come nei comportamenti. Abbiamo 26 anni ma non corriamo dietro a chi si adegua a noi nel messaggiare, nel comportarsi.. hai 34 anni non volerne dimostrare di meno.. non serve e anzi peggiora. Fai l'uomo e prendi iniziative, proproni, scrivile ma ti prego non fare l'idiota.

Kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Qui non mi trovi d'accordo, la battuta dello stalker la trovo pessima e non mi vanterei, per il resto concordo sul nextarla per il momento. Intanto questa a 36 anni continua a laikarmi sui social. Io 0, NADA.

Scusate forse non l'ho scritto chiaramente. Io ho 26 anni e lei 36! E' stata sempre lei a mandarmi figure/figurine ed io mi sono adeguato facendo C&F e chiedendole di uscire.

Cmq secondo me questa è pazza. In chat mi mandava foto, giocavamo sui doppi sensi a sfondo sessuale. E' una situazione assurda.

A quanto pare non avevo capito!Allora è meglio se rileggo il post, ora che ho questa informazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Mi sono persa l'ultima parte! Ma ho letto bene? Tu 26 e lei 36?

In tal caso mi scuso per il post sopra.

Ho sempre inteso il contrario.

A leggere di fretta XD

Modificato da LaNoche
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

LOL tranquilla :)
Io non le ho più scritto dal "Dovrei farcela per le 22" dove non ho ricevuto più risposta da parte sua. Intanto laika sui social a 36 anni.

Per il momento nexto, dovesse succedere qualcosa di eclatante vi aggiornerò. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giacomo11

Eccola che torna, dopo suo flake dove GIUSTAMENTE non mi sono fatto più sentire. mi scrive su fb alle 21

Insomma ho perso il tuo numero, cioè ho cambiato cellulare e non mi andava di fare il backup. Sono al BAR XXXX tu?

Non le ho risposto ancora, suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...