Vai al contenuto

26enne vs 34enne


giacomo11

Messaggi raccomandati

giacomo11

Hai ragione non sto combinando un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

ormai....non dare troppo peso all' HB, parla con tutti.....fai passare un paio di giorni, ma poi invitala per un Day1 ^_^

Hai ragione non sto combinando un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11
Inviato (modificato)

Ieri, sono uscito con lei e tre amici suoi. All'inizio lei era sola che mi aspettava, abbiamo parlato di cazzate mandandomi IOI evidenti, tipo hai un bel viso, mi piaci. Vedeva che ero un po' scazzato e le dico che per via del lavoro, per colpa di una cliente.

Mi dice di rilassarmi e continuiamo a parlare, aspettando i suoi amici. E' stata chiacchierata neutra, leggero confort.
20 minuti dopo arriva la sua amica e parliamo tranquillamente tutti e tre. Poi ci raggiungono l'amico gay e un altro amico.
Ci sediamo al tavolo e finisco per andare dalla parte opposta dov'era l'hb.
L'amico gay ha fatto il pagliaccio tutta la sera, ed intratteneva tutti, anche se a me non faceva ridere. Ma ho cercato di stare lo stesso al gioco, sforzandomi.
Ho provato ad interagire con tutti, mi hanno chiesto che faccio nella vita blabla.
Poi niente, hanno parlato sempre di fatti loro, dove io non conoscevo le dinamiche.
Ero spaesato ed ero quasi sempre in silenzio ad ascoltare. Le dico che ho voglia di fumare, usciamo fuori a parlare ed anche qui niente. Lei mi chiedeva se stessi bene: io sisi non preoccuparti. Ho provato imbarazzo e volevo scappareil prima possibile. Anche se non potevo. Un amico suo mi fa, "ma tu stai sempre in silenzio?" Io: "che ci vuoi fare, circostanze della serata" Poi per concludere a fine serata prima di salutarci, la prendo un attimo in disparte e le dico che mi dispiace per la serata, ma ho troppi cazzi per la testa, lei: non preoccuparti ci sentiamo, quando vuoi uscire chiamami. (sese come no)
Guardandola bene, fisicamente non mi piaceva e l'ho idealizzata troppo.

Cmq ieri alle 3 di notte mi manda un sms "Sano e salvo ? Dolce notte"
Le rispondo "notte + soprannome"
Credo di aver fatto involontariamente push n pull, nonostante il disastro....

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...