giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Inviato 2 Maggio 2016 Raga... datemi suggerimenti. Che vi frega di come scrive. Andiamo su.
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Eh...mica e' facile..questa cosa della scrittura mi destabilizza! Se ti interessa ( sei sicuro?!?!??) Vai avanti dalle il numero.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Chiedigli il numero, almeno poi la sfidi a Ruzzle! LaNoche ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Giacomo, tu hai ragione, ma fatico a capire cosa potrebbe far breccia in quel vuoto pneumatico. C&f, probabilmente, anche se poi avrei timore che non ci arriva. Sorry BlueRose ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Druid vedi che ha destabilizzato anche te...il numero se lo erano gia' scambiati! Lei ha cambiato cel e non l'ha piu' memorizzato...ora lui chiede se deve ridarglielo o no...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Druid vedi che ha destabilizzato anche te...il numero se lo erano gia' scambiati! Lei ha cambiato cel e non l'ha piu' memorizzato...ora lui chiede se deve ridarglielo o no... Grazie, non trovavo l'ultima puntata in streaming.. E non capivo.. BlueRose ha reagito a questo 1
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Inviato 2 Maggio 2016 Druid vedi che ha destabilizzato anche te...il numero se lo erano gia' scambiati! Lei ha cambiato cel e non l'ha piu' memorizzato...ora lui chiede se deve ridarglielo o no... Vi spoilero l'ultima puntata di GoT... se volete, rileggete i post dietro. basta trollare, please.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Vi spoilero l'ultima puntata di GoT... se volete, rileggete i post dietro. basta trollare, please. Uff, troll, puffi, siamo in Game Of Throne o nel Signore degli Agnelli? Erle è Cersei! BlueRose ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Ok. Ripartiamo. Druid vieni a cazzeggiare nel tuo stato, e non inquiniamo ulteriormente il post, cortesemente... Lei sta cazzeggiando con te. E tu glie lo lasci fare. Quello del numero è una stronzata. Vedi che ha reagito appena l'hai smascherata? Fai l'uomo, spiazzala. Lei ci riproverà a testarti e tu reagisci. Ha dieci anni più di te, ma solo anagrafici. Per me (e comunque prendi con le pinze il mio parere perché è notorio che le donne non capiscono niente...) se ti poni come l'adulto con la ragazzetta, centri l'obiettivo. giacomo11 ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 C'è da dire che io non guardo GoT, non è che mi si può dare della Cersei così alla leggera senza che io sappia chi cristo sia sta qua Comunque Giacomo, mandale un messaggio con tuo numero e rimettila in freezer giacomo11 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati