Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giacomo11
Inviato

Raga... datemi suggerimenti. Che vi frega di come scrive. Andiamo su.

BlueRose
Inviato

Eh...mica e' facile..questa cosa della scrittura mi destabilizza!

Se ti interessa ( sei sicuro?!?!??) Vai avanti dalle il numero.

Druid
Inviato

Chiedigli il numero, almeno poi la sfidi a Ruzzle!

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Giacomo, tu hai ragione, ma fatico a capire cosa potrebbe far breccia in quel vuoto pneumatico. C&f, probabilmente, anche se poi avrei timore che non ci arriva. Sorry

• Mi piace! 1
BlueRose
Inviato

Druid vedi che ha destabilizzato anche te...il numero se lo erano gia' scambiati!

Lei ha cambiato cel e non l'ha piu' memorizzato...ora lui chiede se deve ridarglielo o no...

Druid
Inviato

Druid vedi che ha destabilizzato anche te...il numero se lo erano gia' scambiati!

Lei ha cambiato cel e non l'ha piu' memorizzato...ora lui chiede se deve ridarglielo o no...

Grazie, non trovavo l'ultima puntata in streaming..

E non capivo..

• Mi piace! 1
giacomo11
Inviato

Vi spoilero l'ultima puntata di GoT... se volete, rileggete i post dietro. basta trollare, please.

Druid
Inviato

Vi spoilero l'ultima puntata di GoT... se volete, rileggete i post dietro. basta trollare, please.

Uff, troll, puffi, siamo in Game Of Throne o nel Signore degli Agnelli?

Erle è Cersei!

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Ok. Ripartiamo. Druid vieni a cazzeggiare nel tuo stato, e non inquiniamo ulteriormente il post, cortesemente...

Lei sta cazzeggiando con te. E tu glie lo lasci fare. Quello del numero è una stronzata. Vedi che ha reagito appena l'hai smascherata? Fai l'uomo, spiazzala. Lei ci riproverà a testarti e tu reagisci. Ha dieci anni più di te, ma solo anagrafici. Per me (e comunque prendi con le pinze il mio parere perché è notorio che le donne non capiscono niente...) se ti poni come l'adulto con la ragazzetta, centri l'obiettivo.

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

C'è da dire che io non guardo GoT, non è che mi si può dare della Cersei così alla leggera senza che io sappia chi cristo sia sta qua

Comunque Giacomo, mandale un messaggio con tuo numero e rimettila in freezer

• Mi piace! 1