Sungroove [Élite] 1800 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Nell' ultima chat non le hai dato il numero ed hai cazzeggiato, va beh, pazienza. Lascia perdere la needyness, se non riesci a prendere in mano il telefono e dirle chiaro e tondo che vuoi vederla, certo che sei bisognoso. La chiami, le dici che vuoi vederla, e se lei accetta bene, altrimenti se ti rimbalza, chiudi i contatti, non serve a te vivere un rapporto con lei con una sfumatura che tu non contempli.
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 Nell' ultima chat non le hai dato il numero ed hai cazzeggiato, va beh, pazienza. Lascia perdere la needyness, se non riesci a prendere in mano il telefono e dirle chiaro e tondo che vuoi vederla, certo che sei bisognoso. La chiami, le dici che vuoi vederla, e se lei accetta bene, altrimenti se ti rimbalza, chiudi i contatti, non serve a te vivere un rapporto con lei con una sfumatura che tu non contempli. Guarda, mi hai dato un consiglio molto valido e mi sono consultato anche col mio amico Quasiloser. Il tuo consiglio della chiamata è giusto, ma prima sarebbe meglio mandare il numero mio numero a lei.. Con una battuta tipo "indovina chi sono?? ?" La chiamo e la invito entro max 2 gg.. Se non ha il mio numero sembra che la chiami da un anonimo. Come ti pare Sungroove?
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Guarda, mi hai dato un consiglio molto valido e mi sono consultato anche col mio amico Quasiloser. Il tuo consiglio della chiamata è giusto, ma prima sarebbe meglio mandare il numero mio numero a lei.. Con una battuta tipo "indovina chi sono?? "
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Io gli scriverei: "Cu Cu.. indovina chi sono?"
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 Io gli scriverei: "Cu Cu.. indovina chi sono?" "LE scriverei." Coomunque devi avere molto da fare se sei sempre a cazzeggiare nel mio post. Non ti rendi conto che con sta arroganza e spocchia, allontani persone dal forum. Quindi molto educamente senza renderti ulteriormente ridicolo, se non hai nulla di inerente sugli argomenti del post, ti chiedo cortesemente di evitare di scrivere ulteriormente. Grazie mille.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Coomunque devi avere molto da fare se sei sempre a cazzeggiare nel mio post. Veramente, cazzeggio in quasi tutti i post, stati compresi. Non ti rendi conto che con sta arroganza e spocchia, allontani persone dal forum. No, nessuno mi ha mai detto questo. Quindi molto educamente senza renderti ulteriormente ridicolo, se non hai nulla di inerente sugli argomenti del post, ti chiedo cortesemente di evitare di scrivere ulteriormente. Grazie mille. Sono 9 pagine che stai parlando della chat con una. Se mandargli il numero o meno. Se mettergli le risatine o meno. Che vogliono dire i suoi like su FB. Il bello è che ce l'hai contro gli zerbini di FB che la riempiono di like. Il percorso per diventare alpha etc... Poi, se uno non risponde come volete, o se fa delle battute, apriti cielo. Mi ricordi il mio amico, quando avevamo 10 anni, se non lo facevamo giocare con noi, prendeva la palla con le mani, se la metteva sotto il braccio e urlava: "La palla è mia, se non mi fate giocare la porto a casa!" Devi migliorare l'inner-game.. Un abbraccio!
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Coomunque devi avere molto da fare se sei sempre a cazzeggiare nel mio post. Veramente, cazzeggio in quasi tutti i post, stati compresi. Non ti rendi conto che con sta arroganza e spocchia, allontani persone dal forum. No, nessuno mi ha mai detto questo. Quindi vuoi dirmi che cazzeggi anche nel mio stato??? Brutto cattivo! La palla è mia e bla bla bla Per quanto riguarda l'autore del post: Ultimamente sono entrati nel forum 100 persone identiche a te, chi per la ex, chi per una specifica tizia, siete tutti a chiedere consigli, ma quando ve li si danno, non siete contenti perché non sono i consigli che volevate sentirvi dire. Quanto hai studiato del forum? Quanto ti sei impegnato a cercare le risposte al tuo problema prima di chiedere? Sai fare chat game? Siamo su un forum, per fortuna gratuito e libero. Se dopo 8 pagine di post non hai risolto il problema, vuol dire che non ne sei in grado. Perché non vuoi un aiuto, vuoi che qualcuno la rimorchi al posto tuo. BlueRose ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Quindi vuoi dirmi che cazzeggi anche nel mio stato??? Brutto cattivo! La palla è mia e bla bla bla No, li dichiaro solo il mio amore per saEco ♥♥♥♥
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 tornando in topic....le stai dando troppo peso....da quello che scrivi sembra che dalla riuscita di questo F-close dipenda la tua vita..... prendila come se fosse una partita a carte con un tuo amico.... pensa alla strategia in base alle carte che hai in mano.....accetta il fatto che puoi perdere.....e ricordati che comunque vada puoi giocare con altre persone......
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Guarda, mi hai dato un consiglio molto valido e mi sono consultato anche col mio amico Quasiloser. Il tuo consiglio della chiamata è giusto, ma prima sarebbe meglio mandare il numero mio numero a lei.. Con una battuta tipo "indovina chi sono?? " La chiamo e la invito entro max 2 gg.. Se non ha il mio numero sembra che la chiami da un anonimo. Come ti pare Sungroove? Credo che questo sia il mio quarto post in cui ti suggerisco di non scriverle. Al bando poi le tue battute assieme a faccine di merda con gli occhiali da sole. A questo punto della discussione ha anche ragione il nutrito gruppo di rompicoglioni che manda in vacca i thread, perchè se poi non volete capire che se chiedete consigli perchè non sapete apparecchiare un cazzo di day1 e quando vi si danno non volete seguirli, allora sono affari vostri. Divertiti con le tue chat. Kal-El ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati