Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

A questo punto della discussione ha anche ragione il nutrito gruppo di rompicoglioni che manda in vacca i thread,

♥♥♥♥♥

giacomo11
Inviato

Quanto hai studiato del forum? Quanto ti sei impegnato a cercare le risposte al tuo problema prima di chiedere?

Sai fare chat game?

Siamo su un forum, per fortuna gratuito e libero.

Se dopo 8 pagine di post non hai risolto il problema, vuol dire che non ne sei in grado.

Perché non vuoi un aiuto, vuoi che qualcuno la rimorchi al posto tuo.

8 pagine di cui in 3, si è andati fuori tema. Credo di cavarmela bene nel chat game, il mio difetto è che scrivo parecchio. Di quanto ho studiato, di cosa faccio a te non deve fregare nulla.

Sono 9 pagine che stai parlando della chat con una.

Se mandargli il numero o meno.

Se mettergli le risatine o meno.

Che vogliono dire i suoi like su FB.

Il bello è che ce l'hai contro gli zerbini di FB che la riempiono di like.

Il percorso per diventare alpha etc...

Poi, se uno non risponde come volete, o se fa delle battute, apriti cielo.

Mi ricordi il mio amico, quando avevamo 10 anni, se non lo facevamo giocare con noi, prendeva la palla con le mani, se la metteva sotto il braccio e urlava:

"La palla è mia, se non mi fate giocare la porto a casa!"

Devi migliorare l'inner-game..

Le battute vanno bene una volta, due volte. Se devi riempire il post con le tue uscite a minchia, evita. Ti ho chiesto di evitare e vedo che lo fai ancora. Noi qui stiamo giocando, sei tu che rompi e non stai alla consuetudine. Avessi 10 anni e ti troveresti in una situazione del genere, le avresti già prese da tutti.

Credo che questo sia il mio quarto post in cui ti suggerisco di non scriverle. Al bando poi le tue battute assieme a faccine di merda con gli occhiali da sole.

A questo punto della discussione ha anche ragione il nutrito gruppo di rompicoglioni che manda in vacca i thread, perchè se poi non volete capire che se chiedete consigli perchè non sapete apparecchiare un cazzo di day1 e quando vi si danno non volete seguirli, allora sono affari vostri.

Divertiti con le tue chat.

Vabbe.. credi che non abbia le palle per chiamarla? Lei lavora anche nei week end e non conosco nemmeno gli orari in cui lavora. Immagina dovessi chiamarla mentre lei lavora. Farò di testa mia, non mi piace questo modo sfrontato ma condivisibile, soprattutto in questo contesto.

Druid
Inviato

Avessi 10 anni e ti troveresti in una situazione del genere, le avresti già prese da tutti.

..e ti TROVASSI in una...

• Mi piace! 1
Inviato

8 pagine di cui in 3, si è andati fuori tema. Credo di cavarmela bene nel chat game, il mio difetto è che scrivo parecchio. Di quanto ho studiato, di cosa faccio a te non deve fregare nulla.

3 in cui si è andati fuori tema perchè non capisci i consigli, c'è il povero sungrove che non ce la fa più a dirti di non scriverle.

Se scrivi parecchio non sai fare chat game.

Hai ragione, non me ne deve fregare nulla del tuo livello nel mondo della seduzione. Del tuo interessamento e del tuo studio.

In seduzione servono poche cose: Non essere bisognosi - Non rompere i coglioni - Essere interessanti - ESSERE CONGRUENTI CON I PROPRI DESIDERI

Ripeto. Se vuoi la sargio io al posto tuo. Facciamo prima che continuare a chiedere la solita puttanata, dove tutti ti hanno detto di non scriverle. Tu insisti a fare come vuoi. Fai come vuoi ma non chiedere.

Porto la macchina dal meccanico. Mi dice che è rotto il cambio, ma io voglio cambiare i freni. Ma è rotto il cambio, non riesco a cambiare marcia, ma va bene lo stesso se freno? e se freno fra due giorni? devo dare il numero di freni al meccanico?

Tu hai rotto il cambio, non sai scalare, non sai accelerare ne frenare.

Però prenditela con quelli che si rompono di dirti le solite due cose. Comportamento sano.

L'ultima tua scusa: Non la chiamo perchè lavora nel weekend e se la disturbo? poi dici che hai le palle di chiamarla... La vedi l'incongruenza???

TROVI SCUSE PER NON AGIRE.

Ora, io sono un cazzaro. Cazzaro alla radice (quadrata o cubica) Sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece.. [per citare Capa]

Ma se chiedo un consiglio ascolto il consiglio, n on rispondo che il modo è sfrontato e non adatto.

Come direbbe AiViA, se ti dico di saltare dalla finestra, la responsabilità di saltare è tua, ma se te lo dico vuol dire che ho saltato prima di te e so che non ti farai male!

Quindi o la smetti di scriverle e la chiami, o la smetti di chiedere aiuto.

Questo è l'ultimo commento che scrivo nel tuo post, così non ti lamenterai ulteriormente che lo inquino.

• Mi piace! 2
Sungroove
Inviato

giacomo11 , se reputi sfrontato chiamarla sul lavoro, è meglio che mi metti in ignore list, perchè se decide di uscire con te e poi chiedi consiglio qua sul forum, quello che ti scriveremo ti fará sentire il tintinnìo delle manette. E non quelle che dovrai usare per legarla.

giacomo11
Inviato (modificato)

le mandato un sms, almeno per farle capire che sono io. "hey sono XXX, non perdere il mio numero stavolta!" venerdì chiamo e fisso il day1. @Sungroove non te la prendere male :D, ho cercato il miglior compromesso.

Modificato da giacomo11
Sungroove
Inviato

le mandato un sms, almeno per farle capire che sono io. "hey sono XXX, non perdere il mio numero stavolta!" venerdì chiamo e fisso il day1. @Sungroove non te la prendere male :D, ho cercato il miglior compromesso.

Anubi

• Mi piace! 1
giacomo11
Inviato

Mi ha già risposto simpaticamente la tipa. Vi aggiorno.

giacomo11
Inviato

L'ho chiamata, due battute del cazzo e le dico che voglio vederla. Ha accettato. usciamo cena e mi unisco insieme a lei con due amici, un uomo ed un'altra donna (l'uomo credo sia gay)

Sungroove
Inviato

L'ho chiamata, due battute del cazzo e le dico che voglio vederla. Ha accettato. usciamo cena e mi unisco insieme a lei con due amici, un uomo ed un'altra donna (l'uomo credo sia gay)

Era meglio non accettare di uscire in quattro.