Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Sei fuori fuoco, te lo hanno già spiegato più su. Il punto in quella frase di Franco non è la definizione di "signora". Ma la differenza tra le aspettative di un individuo femminile e ciò che meriterebbe per come si comporta, dovuto allo scollamento tra la percezione di sé e la realtà. Ovvio che non si parla di tutte le donne, ma solo di quelle che pretendono senza avere gli attributi per farlo. Vuoi sapere quali sono queste caratteristiche? Poi non è più curiosità però...
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Quella frase mi ha dato solo l'idea per la domanda che io ho rivolto qui, non ho chiesto una spiegazione specifica della frase stessa Anche perché in quel caso avrei fatto prima a cercare un modo per contattare Franco e chiedere una spiegazione direttamente a lui anziché scrivere qua Poi, se tu ritieni che io abbia posto questa domanda perché interessata a uniformare il mio comportamento in base alle opinioni maschili ricevute qua... ok black mamba ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 per me la signora è quella che : - se non interessata non esce con te giusto per scroccarti la cena\film\tutto - se sta con te, lo fa in modo esclusivo - non accetta di essere una FB o una mLTR - non si comporta da scimmia (ovvero non afferra un altro ramo prima di lasciare il tuo) - non veste volgare - non fa la profumiera AH....ovviamente le signore sono rarissime e.....non sono mai uscito con una di loro Carlins ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 CUT Poi, se tu ritieni che io abbia posto questa domanda perché interessata a uniformare il mio comportamento in base alle opinioni maschili ricevute qua... ok Che poi, a voler massimizzare i risultati, una farebbe meglio a non fare troppo affidamento alle opinioni ricevute qua... Del resto è notorio che fuori pullulano gli zerbini e questo è un covo di alphadominantiuominiconlamaiuscola bruschetta, Winstonblu e OldPlayer ha reagito a questo 3
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Fuori pullula di persone che non ha ancora avuto (e qualcuno di loro non avrà mai) un FRONTAL CRASH Che poi, a voler massimizzare i risultati, una farebbe meglio a non fare troppo affidamento alle opinioni ricevute qua... Del resto è notorio che fuori pullulano gli zerbini e questo è un covo di alphadominantiuominiconlamaiuscola
gongolo [Élite] 3179 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 "una signora non è quella che quando passa fa fischiare, bensì quella che fa calare improvvisamente il silenzio". la ritengo una definizione sufficientemente ampia da contenere una grande varietà di donne. e sfanculare stereotipi e semantica. BlueRose, Jolene, Ayaka e 1 altro ha reagito a questo 4
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Donna con la D maiuscola Praticamente un unicorno. Se ne trovi una, presentamela.... Sono in cerca di modelli
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Guardati allo specchio magari lo sei anche tu gli unicorni non mi piace come paragone troppo puri,chi è in gamba nella vita si è anche sporcato nel fango
Jolene [Donna] 2047 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 (modificato) Speravo che solo le femmine scrivessero 'ste robe riguardo le maiuscole e le minuscole ... https://www.facebook.com/LatoDwebserie/videos/1472936639670617/ Modificato 31 Marzo 2016 da saekonogami
Messaggi raccomandati