Vai al contenuto

Ragazza molto timida, come comportarsi?


Franz12

Messaggi raccomandati

Franz12

Non perdere la speranza, fallo per te e per chi si impegna ogni giorno per diventare una persona migliore.

Il gambetto di Elvis consiste nel fargli sapere la curiosità che Elvis Presley in realtà si tingeva i capelli ed era biondo sporco ("Te lo immagini il Re del Rock n Roll biondo? Non sarebbe mai diventato famoso. Pazzesco).

Trova qualcosa di cui parlare, entra in modalità loquace.

Ancora non mi è chiaro "il gambetto di Elvis", tu per caso lo intendi come uno dei argomenti di cui parlare con lei?

Comunque a essere loquace ci riesco benissimo e a volte parlo anche molto, ci sono volte che mi "sforzo" e altre volte che sono fluido. Questa capacità c'è lo, ciò che non riesco ancora ad essere e attrarre, vorrei passare piu ai fatti al di là di blaterare con lei. Vediamo l'evolversi degli eventi e speriamo bene :).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Franz12

Ho notato che lei è timida anche con gli altri ragazzi in generale, vorrei metterla al mio agio ma con la mia parlantina che tiro ogni tanto non è che vado molto lontano, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ho notato che lei è timida anche con gli altri ragazzi in generale, vorrei metterla al mio agio ma con la mia parlantina che tiro ogni tanto non è che vado molto lontano, consigli?

Quando sono così timide, uniche e speciali.. é dura...

Forse, potresti provare a invitarla da qualche parte.... e provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Quando sono così timide, uniche e speciali.. é dura...

Forse, potresti provare a invitarla da qualche parte.... e provarci.

Si in effetti è cosi, non si trovano ragazze timide di questo tipo(in genere si ma non a questo livello di timidezza). Tra l'altro è una bella ragazza(non il top ma non si può dire che è brutta). A me questo sua tipo di timidezza, silenzio, parlare poco mi incuriosisce molto. Ai corsi sta sempre seduta da sola, come ho detto nei commenti precedenti ogni tanto mi viene a trovare per cose di poco conto. Io devo dire che in questo periodo sono interessato anche ad altre ragazze, ma lei è davvero unica ma di sicuro se non la metto a proprio agio non posso neanche riuscire ad arrivare a confidenziarmi di piu(cosa che con le altre colleghe sono riuscito ad fare). Per me per ora è quasi mission impossible perchè tendezialmente ora non sono un abile stringi amicizie e neanche un abile seduttore. Come potrei fare in modo graduale a disinnescare le sue barriere di ragazza estremamente timida? Invitarla da qualche parte è un po troppo rischioso la metterei in imbarazzo, che fare? Da cosa posso partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Quando sono così timide, uniche e speciali.. é dura...

Forse, potresti provare a invitarla da qualche parte.... e provarci.

Che bello vedere che c'è ancora qualcuno che apprezza la timidezza! In Italia di solito viene vista come un difetto da correggere, quasi come una malattia... io preferisco di gran lunga le persone timide e un po' misteriose a quelle troppo esuberanti.

Come potrei fare in modo graduale a disinnescare le sue barriere di ragazza estremamente timida? Invitarla da qualche parte è un po troppo rischioso la metterei in imbarazzo, che fare? Da cosa posso partire?

Il fatto che sia stata lei a cercarti in diverse occasioni mi sembra un segnale positivo!;)

Mi sfugge il motivo per cui non ti sei mai seduto vicino a lei ai corsi in università, non penso che sia una mossa invadente e ti accorgerai subito se gradisce o meno.

In questo modo potete commentare le lezioni, parlare del corso ecc... tutto molto naturale e graduale.

Ti avverto che le ragazze timide man mano che prendono confidenza possono rivelarsi molto diverse dalla prima impressione, perciò non commettere l'errore di idealizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

stratosphere

Lascia stare dhv e altre cazzate alla Mystery. Per alcuni aspetti il MM è il top, ma per altri è disastroso!

Fai conto che al 90% te la brucerai, perché sei timido (ci dovrai lavorare su questo aspetto, ma nulla di particolarmente difficile), e se fingerai di non esserlo apparirai più falso di una banconota da 7€.

Mi è capitato di uscire con una particolarmente timida e le tempistiche possono dilatarsi un pochino.

Detto ciò, per quanto timida può essere, se lei "ci sta", non rifiuterà le tue avance. Non ci sono grosse differenze di game. Magari giusto un po' più di calibrazione.

Ti avverto che le ragazze timide man mano che prendono confidenza possono rivelarsi molto diverse dalla prima impressione, perciò non commettere l'errore di idealizzarla.

Confermo in pieno! Nel mio caso sono però rimasto piacevolmente colpito :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Lascia stare dhv e altre cazzate alla Mystery. Per alcuni aspetti il MM è il top, ma per altri è disastroso!

Scusa l'ignoranza che cos'è il dhv e l'MM? Ho visto nel forum che vengono usati termini specifici per descrivere determinate situazioni. Sai per caso se c'è qui un glossario o qualcos'altro per capire cosa vogliono dire questi termini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Mi sfugge il motivo per cui non ti sei mai seduto vicino a lei ai corsi in università, non penso che sia una mossa invadente e ti accorgerai subito se gradisce o meno.

In questo modo potete commentare le lezioni, parlare del corso ecc... tutto molto naturale e graduale.

Il motivo principale(che ancora ho in questi tempi uff) è la paura del giudizio degl'altri. Dato che lei sta proprio sola ho paura che se mi siedo vicino a lei, gli altri possano punzecchiarmi, chiedendomi per quale motivo ho cambiato posto rispetto al solito. Non è nulla di che ma mi darebbe un po fastidio. Vorrei poter liberare questa insicurezza che ho con gli altri. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

In alto a destra sulla versione Desktop del sito c'è un collegamento "Termini e acronimi" che porta a questa pagina:

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Ma in breve: MM significa Mistery method. Un metodo di seduzione molto schematico inventato da un tizio che si faceva chiamare Mystery. Egli mise le basi della seduzione ma oggi si parla di "seduzione naturale" che è l'esatto contrario degli schemi di Mistery

DHV è una tecnica che utilizzava Mistery nel suo game. Significa Display High Value ovvero dimostrare alto valore. La tecnica consiste nel farsi vedere agli occhi di lei come uno che ha molto valore (sociale) per diventare più appetibile. Un esempio potrebbe essere vantarsi indirettamente. "L'altro giorno una mia amica mi ha lasciato un regalo nella cassetta delle lettere". Comunichi di avere tanti amici di sesso femminile e di essere ben voluto de esse visto che ti fanno trovare fanno dei regali senza motivo... Spero di aver reso l'idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Il motivo principale(che ancora ho in questi tempi uff) è la paura del giudizio degl'altri. Dato che lei sta proprio sola ho paura che se mi siedo vicino a lei, gli altri possano punzecchiarmi, chiedendomi per quale motivo ho cambiato posto rispetto al solito. Non è nulla di che ma mi darebbe un po fastidio. Vorrei poter liberare questa insicurezza che ho con gli altri. :unsure:

Non dico che sia facile vincere l'insicurezza, ma si può fare. Comunque il consiglio che mi sento di darti è: FREGATENE! Questo è un piccolo "segreto" che ti migliora la vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...