SunSol [Partecipante] 19 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Posso raccontarti della mia esperienza, magari può darti qualche spunto utile:io fidanzato da 3 anni, inizio a frequentare una ragazza bellissima. Era troppo bella e solare per lasciarmela scappare nonostante fossi impegnato. 4 mesi di frequentazione, ma io non ero ancora deciso a mollare la mia ex, bella anche lei ma che ultimamente mi prendeva solo di "testa". Un giorno, da un momento all'altro a letto, la "nuova" ragazza, mi guarda dritta negli occhi e mi dice: "Io voglio stare con te", in maniera estremamente decisa e sincera. Fino ad allora, in tutte le relazioni / approcci avevo sempre preso io l'iniziativa...beh quell'espressione mi ha completamente spiazzato, e da li ad un paio di settimane ci siamo messi insieme. Il rischio è comunque alto, ovvero, metti in gioco tutto: va da sè che devi veramente piacergli un sacco, e non solo dal punto di vista sessuale per superare il suo tentennamento con una presa di posizione così forte. Valuta tu. Modificato 29 Aprile 2016 da SunSol
Messaggi raccomandati