Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fudōshin
Inviato (modificato)

L'hai sommersa di parole, concedendoti facilmente. Lei non ha messo sul piatto nulla.

Tolto questo, l'idea alla base del tuo chat game è buona.

Modificato da Fudōshin
jessie
Inviato

L'hai riempita di parole, concedendoti facilmente. Lei non ha messo sul piatto nulla.

Esatto, a me è sembrato che ti stessi "facendo bello", come se vendessi un prodotto e stesse a lei decidere di accettare o meno.

Si vede anche dalla lunghezza delle sue risposte, lei ci ha messo veramente poco di suo.

Le "emozioni" (come si intendono su IS) invece vanno vissute in due.

Falle venire la voglia di qualificarsi almeno un po'...

• Mi piace! 1
Carlins
Inviato (modificato)

In realtà volevo proprio metterla su quel piano, "facendomi bello" e vedere se mi inseguiva, volevo provare un'altra strada ecco, ma evidentemente ho cannato, grazie per le dritte.

Comunque resta sempre la variabile fidanzato, magari se non ci sarebbe riandata la cosa si sarebbe conclusa, anche perché mancava solamente da fissare la data (mancano gli ultimi pezzi di chat avvenuti dopo).

Sarà per la prossima. :D

Modificato da Carlins
Chief
Inviato

Rimango dell'opinione che di sesso meno se ne parla in chat meglio è. Almeno fin quando non ci sei già andato a letto.

Vai solo a mettere pressione.

Poi a mio avviso eviterei, se non espressamente domandato, di parlare di scopate con altre. E anche quando è chiesto rimani sul vago senza dire scorsa settimana mi sono fatto quella o quell'altra.