Fudōshin [Élite] 253 Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 (modificato) L'hai sommersa di parole, concedendoti facilmente. Lei non ha messo sul piatto nulla. Tolto questo, l'idea alla base del tuo chat game è buona. Modificato 22 Aprile 2016 da Fudōshin
jessie [Partecipante] 44 Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 L'hai riempita di parole, concedendoti facilmente. Lei non ha messo sul piatto nulla. Esatto, a me è sembrato che ti stessi "facendo bello", come se vendessi un prodotto e stesse a lei decidere di accettare o meno. Si vede anche dalla lunghezza delle sue risposte, lei ci ha messo veramente poco di suo. Le "emozioni" (come si intendono su IS) invece vanno vissute in due. Falle venire la voglia di qualificarsi almeno un po'... Chief ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 22 Aprile 2016 Autore Inviato 22 Aprile 2016 (modificato) In realtà volevo proprio metterla su quel piano, "facendomi bello" e vedere se mi inseguiva, volevo provare un'altra strada ecco, ma evidentemente ho cannato, grazie per le dritte. Comunque resta sempre la variabile fidanzato, magari se non ci sarebbe riandata la cosa si sarebbe conclusa, anche perché mancava solamente da fissare la data (mancano gli ultimi pezzi di chat avvenuti dopo). Sarà per la prossima. Modificato 22 Aprile 2016 da Carlins
Chief [Partecipante] 162 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Rimango dell'opinione che di sesso meno se ne parla in chat meglio è. Almeno fin quando non ci sei già andato a letto. Vai solo a mettere pressione. Poi a mio avviso eviterei, se non espressamente domandato, di parlare di scopate con altre. E anche quando è chiesto rimani sul vago senza dire scorsa settimana mi sono fatto quella o quell'altra.
Messaggi raccomandati