Vai al contenuto

Se hai una relazione con una ragazza molto bella o corteggiata cosa fare?


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

eppure c'e chi se le tiene le ragazze belle .

Ci sono ragazzi/uomini con donne belle e che rimangono li .

Io mi sto desensibilizzando , o forse mi ci abituo.

Vedo molti ci si avvicinano , pazienza loro ci parlano per un pò io la porto a letto a fine serata :).

comuqnue chi le tiene o è un grande seduttore e non gliene frega nulla o non so , non credo molto al valore delle macchine , soldi ecc. ecc. per qualcuna è così per altre non credo.

Avvicinatomi al mondo dei balli caraibici , vedo molte belle ragazze davvero belle che stanno con uomini diciamo normali , il comune denominatore che vedo in questi uomini è la sicurezza e non i soldi o altro. Oltre al fatto che sanno tutti ballare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Quando sei solido e il tuo Inner game è risolto non temi ne concorrenza ne solitudine.

Purtroppo lo stesso tuo atteggiamento in condizioni psicologiche diverse porta a risultati opposti.

Lei:

"Amore vado a ---- con ----. Problemi?"

Lui tranquillo e sicuro, con lei sta bene ma sta bene pure senza. Sa che lei sta testando magari anche inconsciamente ma poco gli frega. Siccome non ne è dipendente è sempre disposto a fare all-in. Ciò nonostante mantiene una leggerezza di fondo che non può essere che letta come una profonda fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità: "pensavo che non fossi abbastanza aperta per queste cose. Da oggi si riscrivono le regole di coppia" con un sorriso malizioso che lascia intendere una sincera anticipazione di future delizie extraconiugali.

Esito: lei non va. E se va è troppo in para per godersi la giornata. Quando torna decide che non é bello come andarci con il suo lui.

Ovviamente se lui non è saldo e sicuro la stessa frase risulterà incongruente e pertanto dai segnali che leggerà individuerà la di lui ansia e nervosismo, gelosia, paura di perderla. Da li in poi non può che andare tutto a donne dai facili costumi. "Non hai fiducia in me". "Non sei sicuro di te". Calo di attrazione. Incapacità di spiegarsi cosa la attraeva in lui. Conclusione che lui fingeva all'inizio. Tradimento o inizio relazione parallela. Invasione di locuste, piaghe d'Egitto e altre calamità.

Non è un gioco per deboli di coronarie.

Ma del resto tu queste cose le sapevi già. Quando fai kumite con uno mai visto prima riesci comunque a capire chi sia già da come sta in hanmi. Giusto?

Modificato da Connor
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

a me ha chiesto se poteva andare con amico , fortunatamente me l'ha chiesto per messaggio ho risposto che poteva andare senza problemi , non è andata poi.

Le ho chiesto come vede il rapporto che io non avevo problemi .

Lei mi ha detto che da me si aspetta che se vado con un altra glielo dico e per lei sarebbe finita.

Per quanto fica a volte mi capita di dirle di no alle sue richieste in quanto ho da fare altro , anche altra sera le dissi che non uscivo con lei avevo un altra cena .

Lei andò a ballare comunque tornò presto mandandomi foto di lei nuda e dandomi buona notte.

ho apprezzato foto e lei mi ha detto che sorrideva tanto perchè pensava a me ....

A parte queste cazzate che tanto un giorno sono così e il giorno dopo possono essere in tutt'altro modo.

Nel combattimento ne ho fatti tanti , la mia esperienza è che si capisce l'avversario dopo i primi scambi.

Io di mio vado a combattere quando sono sicuro di aver fatto tutto il possibile per arrivare al massimo delle mie capacità , poi come va va .

In ogni caso ho sempre avuto paura prima del combattimento .Non sai mai chi affronti ma hai fiducia nelle tue capacità.

una volta mi ricordo ad una gara internazionale durante le eliminatorie un avversario stette 30 minuti a fare respirazioni forti ed esercizi di forza , risultato mi cacai in mano , convinto che mi avrebbe devastato .... interruppero il combattimento per manifesta superiorità mia...

questo per dire che non so quanto il combattimento possa essere avvicinato alla seduzione , potrebbe se davanti avessimo un avversario , onorevole , un confronto con delle regole .... insomma poter creare quello che chiamo il buon combattimento a prescindere dal risultato ....

Si entra in filosofia , comunque importante è dare il massimo e forse è così anche nella seduzione.

riportandolo se uno da il massimo (e non vuol dire concedere tutto) alla fine comunque vada te hai fatto il tuo bene ,se non ti fai condizionare ti alleni (studi seduzione e pratichi seduzione?) , se levi il superfluo riesci a dare il massimo?.

Quindi direi sicuri di se e delle proprie capacità, facile ma non semplice.

ad ora temo davvero poco , non trova chi la scopa come me , ne chi la emoziona , ne chi ha tante cose in comune .

Io da parte mia mi ci diverto passo dei bei momenti con lei e siamo affiatati per adesso.

a volte quando cerco per forza qualcosa che non va , quando voglio calcolare mi fermo e mi dico :" ma semplicemente non posso ringraziare e basta?" sorrido e vado avanti.

credo però che ci si possa sempre migliorare e se lo fanno i veri seduttori io ne ho di strada da fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
zerbiman

Posto uno dei manuali del forum :

ho letto un metodo del DISCONFORT non so se applicarlo in ltr lo devo provare anch'io :

Discomfort significa farle preoccupare un po’, dar loro incertezza, sfidarle; significa tenerle sulla corda.
Creare comfort la fa essere ricettiva al sesso con te, e il discomfort la tiene costantemente in sfida in modo che possa sentire quel “brivido speciale”.
In questo modo diventi una costante fonte di eccitazione per lei!
La difficolta’ nella calibrazione in questo caso sta nel sapere quando applicare il comfort e quando applicare il discomfort ...
Piu’ una donna ha elevata autostima (HSE - high self-esteem), piu’ vorra’ assicurarsi di essere al sicuro con te.
Dopo aver costruito attraction – e ripeto DOPO, altrimenti finisci solo col diventare il suo amico nice guy – dovresti costruire comfort.
Ecco cosa ti fa ottenere la ragazza: quando e’ attratta a te e poi si sente al sicuro.
questo e vero che ne dite???
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

interessante , è tipo il discorso bastone e carota.

Vero anche il fatto che se trovi una donna matura e centrata se gli fai troppi giochini semplicemente li capisce e ciao ciao.

Ma trovare una donna matura e centrata credo sia molto molto difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
silkreflex

Paradossalmente ho trovato che stare con una ragazza molto bella e corteggiata può essere girato a proprio vantaggio in una LTR.

Infatti le ragazze belle e corteggiate si aspettano che il proprio uomo mostri gelosia e preoccupazione di perderle... se lo aspettano molto più che le ragazze normali.

Lo sanno, lo hanno provato coi precedenti partner.

Invece, mostrando di non essere affatto geloso, ed anzi aggiungendo ogni tanto qualche neg, ho imparato a togliere proprio questa sicurezza alle HB molto belle, ed ho sempre notato che mi si legavano ancora di più.

Sono anche più vulnerabili al C&F.

Es. "hai visto come mi guardano tutti?" "boh, forse si chiedono come tu possa aver sedotto un ragazzo bello come me".

Più sono corteggiate, più la tua indifferenza può essere percepita come sicurezza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Il problema è la differenza tra LTR, e frequentazioni brevi.

Molti PUA durano, 2 mesi al massimo o poco piu con le trombamiche.

E hanno poca esperienza sul come si gestisce una LTR.

Applicare a lungo, i concetti della seduzione per far restare una donna con te, che non è più la tua tromba amica, sopratutto se bella non funzionano.

Per avere una relazione con una HB9 come quella di cui penso si parli, bisogna escalare.

Passando da una STR all' altra fin quando si decide di fermarsi con quella "giusta", ma anche li il problema è che se lei è brava, prima o poi ce la ruberanno...

Infatti non so quanto sia vantaggioso avere una storia a lungo termine con questo tipo di ragazze.

Si rischia di perdere il game e rimanerci male, per delle SICURE corna.

Perchè queste non sono il tipo di ragazze che mollano prima di mettere le corna.

Quindi non credo che ci sia un metodo sul come tenerle.

Piuttosto si tratta solo di ESPERIENZA fatta a forza di LTR.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

ps.

ovviamente, non è verso Tad che volevo essere offensivo.

Tu ti sei comportato impeccabilmente, ma è proprio qui la questione....

Cioè, se ho capito bene, e prendendo l'esempio di TAD, bravo lui che apprezza la sincerità di lei che gli dice che uno ci ha provato (e nel mentre baccaglia sei o sette hb perché non vuole perdere più la mano con altre donne e le fa intuire che potrebbe farsene altre senza "confessare" quello che -nei fatti-combina)invece stronza lei che si lascia baccagliare e glie lo dice?

Non ti sembra anche questo un "doppio standard"?

Ovviamente TAD può fare quello che vuole con la sua LTR e con le HB che girano nella sua vita. Mi fa solo strano vedere come, nelle vostre considerazioni generali sul l'altra metà del cielo, travi e pagliuzze siano sempre oltremodo attuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Veramente, sempre che non io abbia capito male, TAD racconta di due episodi discutibili, che ha commesso la sua LTR. il primo avvenuto in sua presenza e il secondo, che gli è stato riferito dalla tipa stessa. Da cui il suo commento "apprezzo la sincerità" che tu hai ripreso. E a questo io mi riferivo.

Poi, se vogliamo discutere sulla mancanza di rispetto di una persona che ci prova pesantemente o che si fa broccolare davanti al partner, con me, sfondi una porta aperta.

Resta il fatto che TAD, che sta portando avanti n giochi paralleli da mesi per sua stessa ammissione, viene dipinto come quello "nobile d'animo" mentre lei, che lui stesso racconta essere una ragazza dai mille mila pregi, per questi due episodi, viene assimilata al 99,9 per cento delle donne gelose, frullamarroni, faccia di culo.

Ripeto: a me questo continua a sembrare un doppio standard.

E ripeto: è liberissimo TAD di portare avanti la sua relazione come meglio crede, per i motivi che ha più volte spiegato. ma se il baccagliamento è libero e lecito per lui, allora lo sia anche per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

La cosa più bella del trombarsi le HB9 è raccontarlo agli amici e farsi vedere al baretto 2-3 volte, (con tutti gli amici che a turno ti prendono da parte e ti chiedono se te la sei fatta) meglio ancora se ci sono ragazze interessanti di altri circoli sociali oppure delle ex... :DD

Dopo 2-3 scopate mollarla anche se è un angelo, sono impossibili da gestire con LTR monogamica...

In verità molte delle strafighe sono abituate a ricevere talmente tante attenzioni ed avere sempre ragione che se le verbalizzate di voler solo trombare e di non credere nell'amore, di essere usciti da relazioni lunghe (le solite cazzate) ci vanno sotto e ve la danno anche per 5-6 mesi se vi atteggiate da stronzi (mantenendole come FB)...tanto le coccole ed i regali li prendono dagli N zerbini che le circondano...

Ma davvero volete avere LTR monogamiche con HB dall'8 in su con la fame di FIGA che c'è in Italia?

Ottimo 3D comunque!

Modificato da lennon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...