Vai al contenuto

Lo Studente di Ingegneria è penalizzato nella seduzione ?


michele.seduction

Messaggi raccomandati

michelep95
Secondo molti e molte se un ragazzo dice di studiare ingegneria è come se venisse automaticamente preso per nerd o sfigato

Molto semplicemente, la maggior parte degli aspiranti ingegneri sono nerd e sfigati, quindi è più corretto dire: nerd e sfigati sono penalizzati nella seduzione, a questo punto solo te puoi sapere se sei nerd o sfigato, e se in definitiva sei penalizzato o no

Modificato da michelep95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Sono d'accordo con michelep95, molti ingegneri sono nerd e quindi sono penalizzati nella seduzione. Ma lo sarebbero stati anche se avessero studiato economia o medicina. E' l'essere nerd che li penalizza, non l'essere ingegneri.

Certo è che a ingegneria ci sono meno ragazze che in altre facoltà, questo può essere l'unico impedimento vero e proprio, ma ci sono anche tutte le altre attività della vita per dedicarsi alla seduzione. Tutto il resto sono convinzioni che esistono solo nella tua testa.

Andrai fiero della tua laurea in ingegneria e non troverai nessun pregiudizio, semmai ammirazione. E poi, se mai una ragazza dovesse essere talmente idiota da farsene un problema, sapresti subito che è da scartare a priori.

Sia n l'anno accademico che stai frequentando. Sia c il numero di capelli che attualmente hai in testa. Per il teorema degli ingegneri calvi abbiamo che:

c = 1 / k*n

Dove k è la costante di calvizie che dipende dal "tipo" di ingegneria che stai frequentando. Per ingegneria meccanica ha il più alto valore.

Da questo teorema puoi notare che più vai avanti con gli studi di ingegneria meno capelli avrai.

Quindi in definitiva sì, studiare ingegneria penalizza nella seduzione.

Ahahah, io per fortuna ne sono uscito con ancora tutti i capelli

Modificato da Hirschen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Studio Ingegneria e non mi sento per nulla penalizzato dalla facoltà

Dico però spesso che "a venire in università mi sento bello e mi cresce l'autostima" perché molti colleghi sono particolarmente brutti o raggiungono livelli di nerdaggine stile Big Bang Theory

Infatti mi odiano un po' perché le poche ragazze presenti (ma di qualità) non li cagano ahahahah

Oltre al fatto che la maggioranza dei compagni non è molto sveglia e quindi per tenere il passo di ingegneria si chiude in casa a studiare

È importante cercare il giusto equilibrio tra studio e vita sociale/relax o ci rimani sotto!!!

Complice anche la mia notevole praticità (che non vedo in molti colleghi!) è capitato di uscire con ragazze laureate o comunque con un lavoretto già importante e raccontare di cosa mi occupo e vederle molto interessate

Ovvio se racconti di come alla base dell'Ingegneria ci siano comunque delle basi matematiche notevoli e ti metti a raccontare di come risolvi equazioni differenziali o sistemi 9x9 con Matlab non frega nulla a nessuno

Ma se racconti la parte "bella" del nostro mestiere saranno tutti interessati (ad esempio quando mi chiedono racconto sempre degli esperimenti per determinare il campo di moto in un fluido col colorante che sono particolarmente scenici ed intuitivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Mah quando ero in università, sull'autobus diretto alla facoltà di ingegneria vedevi certi vacconi da latte che ti facevano passare ogni complesso sui nerd ingegneri...

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Lo studente di ingegneria é penalizzato se quando ha tempo libero, lo passa barricato in casa a giocare alla play station.

Punto.

Se curi il tuo look e ogni tanto ti prendi del tempo per andare per locali e conoscere tipe e migliorare le tue abilitá sociali, i risultati arrivano.

Chiaro, ingegneria porta via tantissimo tempo, ma ogni tanto bisogna anche staccare.

Conosco gente (ingegneri e studenti coi controcazzi) che dal lunedi al venerdi studiavano come bestie, ma al weekend, cascasse il mondo, uscivano e si divertivano per locali.

Il resto sono é solo aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Grazie ancora ragazzi ,

mi avete rassicurato tantissimo . Avevo questo dubbio che mi tormentava ma grazie a voi me lo sono levato dalla testa . Pertanto grazie a tutti che hanno risposto in maniera costruttiva :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ah, guarda.
Se valesse questa leggenda, dovrebbe valere anche quella secondo cui gli studenti di Medicina siano quelli con più donne.

Io son qui a chiedere consigli per cazzate :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...