Vai al contenuto

Come farsi crescere la barba?


federicusss

Messaggi raccomandati

federicusss

Se non hai una barba regolare al limite puoi fare qualche "disegno", un pizzetto o una barbetta un po' più sottile. Per il resto, come ti hanno detto gli altri, non credo che puoi farci niente. E' genetico e ormonale. Ad esempio io ho una barba regolare, perfettamente piena, ed ero già così a 16 anni. Un mio amico, a quasi 40, a malapena gli cresce un timido pizzetto.

Beh, sotto il mento/mandigola mi cresce quasi regolare, piuttosto sulle guance/basette meno... però devo dire che i baffi crescono anche quelli abbastanza regolarmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • federicusss

    11

  • dickinson1

    2

  • gongolo

    2

  • Alby1111

    1

elpipita13

Allora fai così, per qualche settimana non fare la barba su basette/guance, falla solo dal mento in giù. Quando sopra inizia a crescere, ed arriva ad una buona lunghezza, inizi a far crescere anche sotto.

Poi magari ti compri un regola barba, perchè se sotto ti cresce molto di più, prima o poi finirà per superare la zona di sopra, e quindi con il regola barba la allineerai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

non è mica obbligatorio avere la barba....se per ora non ti cresce come vorresti, trova il tuo stile senza......

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Ringrazio tutti per i commenti. Oggi dovevo partecipare ad una festa quindi per forza di cose ho dovuto tagliarla. Da domani inizierò un nuovo ciclo senza toccare niente, poi, come dice elpipita, la regolerò come si conviene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tokibari69

utulizza minoxidil 5% non ordinarlo da internet, bensi vai infarmacia e fatti preparare da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...