claudiofx [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Inviato 4 Maggio 2016 Ragazzi torno sulla questione perchè mi servono consigli...tra due settimane faremo un week io hb e la coppia tramite i quali ci siam conosciuti (lui amico mio lei amica sua), a napoli. Che forse - e dico forse - mi possa giocare le ultime chance di uscire dalla friendzone? Avete consigli su come comportarmi durante il week end? Thanks!
Alphiexxx [Partecipante] 16 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Non hai sbagliato quasi nulla se si trattasse di una ragazza "normale", ma è del sud Italia.
claudiofx [Partecipante] 11 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) ieri ci sono uscito e l'ho k-chiusa.. echeccazzo! mi sembrava di non aver fatto errori madornali...probabilmente è lei che non è normale, perchè poi ha iniziato con una serie di frasi tipo "dimmi che te ne stai facendo altre venti", "non so perchè lo sto facendo", "non ti voglio fare del male", ecc ecc, e intanto continuava a limonare..bah Modificato 9 Maggio 2016 da claudiofx
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Bravo sono frasi "classiche"..... io generalmente rispondo "stiamo facendo ciò che ci rende felici", "non puoi farmi del male", "per me sei speciale".....frasi brevi, scontate, ma motivanti ieri ci sono uscito e l'ho k-chiusa.. echeccazzo! mi sembrava di non aver fatto errori madornali...probabilmente è lei che non è normale, perchè poi ha iniziato con una serie di frasi tipo "dimmi che te ne stai facendo altre venti", "non so perchè lo sto facendo", "non ti voglio fare del male", ecc ecc, e intanto continuava a limonare..bah
uao! [Partecipante] 98 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 ieri ci sono uscito e l'ho k-chiusa.. echeccazzo! mi sembrava di non aver fatto errori madornali...probabilmente è lei che non è normale, perchè poi ha iniziato con una serie di frasi tipo "dimmi che te ne stai facendo altre venti", "non so perchè lo sto facendo", "non ti voglio fare del male", ecc ecc, e intanto continuava a limonare..bah ma certo che sì, è chiaro che se la "ragazza seria" esce col cantantedelgruppomagliettattillata ci sta a farsi limonare come qualunque altra, altrimenti ti stroncherebbe molto prima, solo che di mezzo ci sono tutti i suoi bei film mentali da bravaragazzachehaavutounsoloragazzo eccetera per me è del genere "e che du@@", se mi consenti, ma se quello che ottieni lo valuti in base allo sforzo che ci metti per ottenerlo allora buon divertimento
claudiofx [Partecipante] 11 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 eheh in effetti..ora l'obiettivo è passare dal k- al f-, ma essendo un po psico la vedo tutt'altro che scontata, considerando anche quelle frasi.. Mi piacciono le sfide difficili Cmq, decisiva si è rivelata la routine del Cubo...quando gliela ho fatta al bar, poi siamo usciti ed è bastato una leggera escalation di kino per arrivare alla chiusura...e io che pensavo fosse una cazzata, ma evidentemente alle donne (o certi tipi perlomeno, come questa hb) queste cose di natura psicologica piacciono eccome..!
claudiofx [Partecipante] 11 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 aggiornamento dopo il week end a napoli...dopo il week end passato con la coppia di amici dove si è dimostrata tremendamente fredda, decido di affrontarla e le chiedo perchè mi ha k-chiuso. in pratica mi ha detto che quel k-close è successo perchè se la sentiva ma non vuole avere un seguito, dice che lei scopa solo se uno non le da niente, invece con me è diverso ecc ecc.. al che le dico chiaramente che io non voglio la sua amicizia e che non sono suo amico, e se lei non vuole allora ognuno per la sua strada. Da quel momento dice che non vuole perdermi, e se ne esce con una frase: "dalla prima volta che siamo usciti insieme ho pensato che tu fossi quello giusto, e proprio per questo ti ho allontanato. Io penso che tu mi piaci, ma non lo ammetterò mai a me stessa". In sostanza, essendo ancora molto scottata dalla storia finita male con l'ex (che l'ha piantata per un'altra dopo nove anni dove a detta sua lei ha dato l'anima), dice che non vuole instaurare relazioni, che si sente libera e che piuttosto che rischiare di innamorarsi di nuovo e poi stare male preferisce allontanare le persone che potrebbero farla innamorare. Ciò nonostante ha ammesso che siamo usciti di fatto solo noi due da soli, senza limiti di tempo, due volte e la prima volta abbiamo provato un feeling tale da percepire a vicenda di aver trovato la persona giusta (quella famosa sera in cui mi ha chiesto se volevo dormire da lei), e la seconda volta siamo stati talmente bene da arrivare poi a baciarci. La sera ho dormito con lei, non abbiamo scopato come prevedibile e abbiamo dormito abbracciati e ci siamo baciati ancora. Ci siamo salutati lunedi con un bacio, con io che le ho detto che sparirò e - cazzata delle cazzate, lo so - che non chiuderò comunque la porta a chiave. A oggi sono in freeze totale e ovviamente anche lei. Questo week end torna giu in Campania e ci resta tutta la settimana prossima per un matrimonio, pensavo di farmi vivo quando parte con un blando messaggio. Avete consigli? Opinioni? Dite che sta dicendo un mare di cazzate? Però a trenta e passa anni se vuoi tenerti l'amichetto non lo k-chiudi più volte, credo. So che sono de coccio, e sarò anche pazzo, ma nonostante ste idee da psyco a me sta tipa piace e molto. Thank guys
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) in pratica mi ha detto che quel k-close è successo perchè se la sentiva ma non vuole avere un seguito, dice che lei scopa solo se uno non le da niente, invece con me è diverso ecc ecc.. al che le dico chiaramente che io non voglio la sua amicizia e che non sono suo amico, e se lei non vuole allora ognuno per la sua strada. Da quel momento dice che non vuole perdermi, e se ne esce con una frase: "dalla prima volta che siamo usciti insieme ho pensato che tu fossi quello giusto, e proprio per questo ti ho allontanato. Io penso che tu mi piaci, ma non lo ammetterò mai a me stessa". In sostanza, essendo ancora molto scottata dalla storia finita male con l'ex (che l'ha piantata per un'altra dopo nove anni dove a detta sua lei ha dato l'anima), dice che non vuole instaurare relazioni, che si sente libera e che piuttosto che rischiare di innamorarsi di nuovo e poi stare male preferisce allontanare le persone che potrebbero farla innamorare. Ciò nonostante ha ammesso che siamo usciti di fatto solo noi due da soli, senza limiti di tempo, due volte e la prima volta abbiamo provato un feeling tale da percepire a vicenda di aver trovato la persona giusta (quella famosa sera in cui mi ha chiesto se volevo dormire da lei), e la seconda volta siamo stati talmente bene da arrivare poi a baciarci. La sera ho dormito con lei, non abbiamo scopato come prevedibile e abbiamo dormito abbracciati e ci siamo baciati ancora. Ci siamo salutati lunedi con un bacio, con io che le ho detto che sparirò e - cazzata delle cazzate, lo so - che non chiuderò comunque la porta a chiave. A oggi sono in freeze totale e ovviamente anche lei. Questo week end torna giu in Campania e ci resta tutta la settimana prossima per un matrimonio, pensavo di farmi vivo quando parte con un blando messaggio. Avete consigli? Opinioni? Dite che sta dicendo un mare di cazzate? Però a trenta e passa anni se vuoi tenerti l'amichetto non lo k-chiudi più volte, credo. Psycho: valuta la fuga come alternativa praticabile. Certo può darsi che dopo 9 anni di storia ci stia ancora sotto di brutto. Per il resto ti ha detto una marea di cazzate... ma questo l'avrai già capito da solo E' attratta, innegabilmente, anche perchè, baci a parte, con "l'amichetto" superati i 30 non ci dormi insieme, perchè sai bene quello che potrebbe succedere. Continua a frequentarla E continua a provarci. Fai entrambe le cose, non l'una senza l'altra, altrimenti o finisci in friendzone o pensa che vuoi solo scopare. Non farti problemi a spingere. Ti invita a dormire da lei? Ci vai, ma la prossima volta allunghi le mani. Ti rifiuta? Ok, ci riprovi la volta successiva, e ancora, e ancora. Arriverai, prima o poi ad un punto di rottura: o cede e te la smolla o sarà lei ad allontanarsi. Modificato 25 Maggio 2016 da Jumpy OldPlayer ha reagito a questo 1
claudiofx [Partecipante] 11 Inviato 27 Maggio 2016 Autore Inviato 27 Maggio 2016 Certo può darsi che dopo 9 anni di storia ci stia ancora sotto di brutto. Per il resto ti ha detto una marea di cazzate... ma questo l'avrai già capito da solo A quali cazzate in particolare jumpy? Sul fatto che lei ha detto che le piaccio ma non lo ammetterà mai, che ha pensato di aver trovato quello giusto e proprio per questo lo ha allontanato, ecc? Perché a me sembrava sincera, so che è un ragionamento assurdo (secti piace uno non lo allontani), ma nella sua mente ancora scossa dal trauma della storia precedente ha un senso. Adesso siamo in freeze da lunedì, questo week va giù quindi sarà anche presa dai preparativi, rivedere famiglia amici cazzi e mazzi..però penso che mi farò vivo.. OldPlayer ha reagito a questo 1
claudiofx [Partecipante] 11 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Inviato 2 Giugno 2016 Alla fine le ho scritto un messaggio neutro, non ha risposto. Dopo 3/4 giorni l'ho chiamata, non ha risposto. Le ho scritto un messaggio, non ha risposto. Ok è finita, ma mi rodo a capire perché un cambiamento di atteggiamento cosi
Messaggi raccomandati