Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

ginobet

Hai ragione.... nella fase di freeze rivederla è dannoso..... ma potrebbe essere utile nella fase di recontact. Se tu la rivedi non hai bisogno di contattarla.... basta uscire in gruppo e tutto avviene anche più naturale.

Il bisogno di contattarla devi eliminarlo a priori. Inoltre quello che hai detto non è affattp vero in quanto vedendola potrebbe venirti più voglia di ricontattarla, mentre se non la vedi puoi dimenticarla e non hai bisogni vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo .. il bisogno non in senso fisiologico. Intendevo se tu e lei vi rivedete in gruppo, non c'è necessità di ricontattarla se vuoi riprovarci. Succede tutto per casualità e tu ti puoi giocare le tue carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Certo .. il bisogno non in senso fisiologico. Intendevo se tu e lei vi rivedete in gruppo, non c'è necessità di ricontattarla se vuoi riprovarci. Succede tutto per casualità e tu ti puoi giocare le tue carte.

È qui che sbagli... tu NON devi riprovarci! È lei che deve farlo, tu devi solo pensare a te stesso e ad altre ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

La sapete la verità qual'è? Che nessuno può sapere se ritorna o la riprendiamo cosa succederà! Ogni storia è diversa,ogni coppia è diversa...una cosa ci accomuna: la sofferenza che queste stronze ci hanno recato!! Ora magari il tempo c'è la rende perfetta,una madonna del divino amore, ma i primi tempi quanto ci ha fatto soffrire?

Io non mi vergogno a dire che il primo mese piangevo tutti i santi giorni; piangevo così tanto che mi scoppiavano le tempie. Ora cosa dico? Che la amo e mi vengono solo in mente i bei momenti passati insieme e mai,dico mai, i brutti momenti.

Un'altra cosa che a me spaventa: che sia diventata un'altra persona,una sconosciuta..io da quando mi ha lasciato non l'ho mai vista. Solo i suoi messaggi..

Poi la vostra famiglia che penserà? I miei la odiano perché le hanno dato tanto amore e lei mi ha ferito così. Perché mi hanno visto come stavo..

La vorrei rivedere si e capire..perché vuoi o non vuoi è stata parte della nostra vita. Ma se poi lo rifà però questa volta ci stanno di mezzo anche i figli? Lo sapete sì che noi dobbiamo andare fuori di casa e lei resta si?

Alcune volte vorrei tornare indietro nel tempo e parlare con me stesso di 4 anni fa anticipandogli come finirà...e poi lui sceglierebbe cosa fare. Forse X la sofferenza finale sarebbe stato meglio non averla mai conosciuta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ciao Antony.

Questa cosa del tornare indietro nel tempo e poter parlare col me stesso di 7 anni fa l'ho pensata un sacco di volte. E sai cosa ti dico?

Rifarei tutto. Perchè per quanto io stia morendo dentro, Per quanto io non riesca ancora a sbloccarmi a dire "basta mi sono rotto il cazzo di stare male per te"

i bei momenti con lei che ora mi fa scendere lacrime di sangue ci sono stati.

E cosa più importante di tutte lei mi ha fatto crollare tutte le mie convizioni, tutte le mie certezze, mi ha fatto mettere in discussione tutto di me. E la cosa buffa è che

iniziando a guardarmi dentro, cosa che prima non avevo mai fatto, non mi sono piaciuto. Non mi piace cosa sono diventato, io ho smesso di investire in me stesso

perchè lei era sempre li, gli piacevo per quello che ero mi dicevo.... e invece no. Io ho smesso di investire su me stesso e ho investito energie su di lei, soldi, tempo.

Per adesso ancora la piango, forse un giorno la ringrazierò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

Idem

Anche io avevo smesso di pensare a me...facevo tutto X lei,avevo 2 soldi e le compravo una cosa. Peccarità ad essere onesti quando le compravo una ero felice come se la comprassi a me stesso. Ma alla fine cosa ci rimane? Nulla. Ma sono cresciuto,sono diventato più uomo e più sicuro perché lo notò come mi guardano adesso le donne,lo notò che quando ci parlo capisco subito se ci stanno o no....ma è c'è sempre un ma io voglio ancora lei, come sicuramente la vuoi te.

Penso che X stare davvero bene lei dovrebbe tornare e magari ci dovremo rendere conto che è diversa da come ce la siamo immaginata in questi mesi. O Magari invece è la stessa e tutto ricomincia meglio di prima..solo il tempo lo dirà!!

Lo sai chi davvero raccoglierà i frutti che hanno seminato le nostre ex? Le nostre future donne della nostra vita. E magari chi lo sa potranno ancora essere loro(le ex)

Lo so ogni cosa che dico mi contraddico dicendo e sperando nel ritorno ma che ci posso fare??

Se hai tempo rileggi tutte queste pagine a capirai molte cose..ci vuole tempo ma poi di botto ti si accenderà una lampadina e starai meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

È qui che sbagli... tu NON devi riprovarci! È lei che deve farlo, tu devi solo pensare a te stesso e ad altre ragazze.

Si ma scusa la domanda.... come pensare che lei possa tornare se non ci vediamo più ?? Lei penserà di me che sono sempre lo stesso che ha lasciato, mentre lei continua a ritenersi la perfetta regina di monte cazzi (scusa la volgarità) . Devo pubblicare sui social foto in cui mi diverto ecc.? Lei fa lo stesso e farà lo stesso..... quindi mi chiedo come si possa pensare che possa mai tornare. Questa è la domanda che faccio da giorni ... mi dicono GIUSTAMENTE che non ci devo pensare. Ok io INFATTI NON CI VOGLIO PENSARE PER ORA, ma vorrei che a mente fredda ci possa essere una seconda chance con lei. PEr me ovviamente sarebbe ottimo che tornasse lei, anche perchè è stata lei quella che è andata via. Cerco di capire però quale malsano meccanismo dovrebbe spingere una donna che non ci vede da mesi (o anni) a percepire che noi siamo diversi e la incuriosiamo o addirittura le manchiamo :)

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa più importante di tutte lei mi ha fatto crollare tutte le mie convizioni, tutte le mie certezze, mi ha fatto mettere in discussione tutto di me. E la cosa buffa è che

iniziando a guardarmi dentro, cosa che prima non avevo mai fatto, non mi sono piaciuto. Non mi piace cosa sono diventato, io ho smesso di investire in me stesso

perchè lei era sempre li, gli piacevo per quello che ero mi dicevo.... e invece no. Io ho smesso di investire su me stesso e ho investito energie su di lei, soldi, tempo.

Per adesso ancora la piango, forse un giorno la ringrazierò.

Io l'ho già ringraziata, proprio l'ultima volta che abbiamo messaggiato... se non mi avesse lasciato in un modo cosi repentino (e quasi brutale) non avrei mai iniziato un nuovo percorso interiore e di socializzazione... e anche se a me sono stati 7 mesi e non 7 anni, quindi magari tu ci soffri molto di più. Certo avrei preferito farlo CON LEI vicino.... anche perchè lei NON ha tutte queste amicizie (che mi rimprovera di non avere) . Ad ogni modo fa male lo so... e ti sono vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che X stare davvero bene lei dovrebbe tornare e magari ci dovremo rendere conto che è diversa da come ce la siamo immaginata in questi mesi. O Magari invece è la stessa e tutto ricomincia meglio di prima..solo il tempo lo dirà!!

Premetto che sono anche io sotto un treno.... ma primo obiettivo non è trovare una donna che ti faccia stare bene. Dobbiamo imparare a ricostruirci noi e a stare bene con NOI STESSI, facendo quello che ci piace fare. Dopo e solo dopo potremo cercare una donna che ci dia quel qualcosa in più. A quel punto potrebbe persino essere la nostra ex, ma noi (ripeto faccio lo stesso discorso anche per me) dobbiamo essere persone nuove... altrimenti non funzionerà mai. Nè con lei nè con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

ma vorrei che a mente fredda ci possa essere una seconda chance con lei. PEr me ovviamente sarebbe ottimo che tornasse lei, anche perchè è stata lei quella che è andata via. Cerco di capire però quale malsano meccanismo dovrebbe spingere una donna

Prima di tutto ti assicuro che è IMPOSSIBILE poter spiegare razionalmente i ragionamenti di una donna, le emozioni che spingono una donna a tornare.

Seconda cosa ti sembrerà assurdo ma più tu vuoi avere una seconda chance e meno l'avrai.

Ti sembra assurdo, ma più dimentichi la donna in questione e più lei non ti sentirà in suo pugno e quindi tornerà a cercarti.

È andata via lei? Beh allora DEVE tornare lei, tu puoi solo peggiorare la situazione.

Non fare nulla fidati di me!!

Io poi consigliavo di andare avanti in quanto ora te la immagini molto meglio di come fosse. Dopo esser mollati si tende a idealizzarla.

Trovane una che ti prenda veramente e poi torna a dirmi se vuoi ancora la tua ex... non ci crederei manco per un secondo.

Io l'ho voluta tanto, davvero tanto la mia ex, ma poi passandoci ho capito che non vale la pena.

Lei non mi meritava, io pensavo fosse quella giusta e avrei fatto per lei qualsiasi cosa, ma fidati che non merita visto che mi ha mollato lei.

Ora ho trovato un'altra, mi abita a 600km di distanza quindi non posso vederla quasi mai, ma penso sempre a lei e lei anche con tutta quella distanza si fa sentire ed è sempre presente, non come la mia ex che per tenere su un discorso dovevo sempre stare attento a non mostrare interesse se no spariva e altre cazzate..

Trovane un'altra e starai benissimo!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...