Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

ginobet
Inviato (modificato)

Non capisco se vuoi capire cosa ho scritto oggi o sai andare solo a disco rotto.

Stiamo dicendo la stessa cavolo di cosa.

Non bisogna riprenderla.

È inutile che mi scrivi dicendo che il freeze va fatto per me, lo so e l'ho sempre detto che lo facevo per me infatti stavo davvero bene e quelli che mi hanno seguito in questo periodo lo sanno bene. Il problema almeno nel mio caso è venuto dopo quando si è riaperta la porta sono andato a riprenderla fregandomene di tutto.

Invece a quel punto sarei dovuto rimanere fermo nei suoi confronti e andare avanti per la mia strada.

Stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi, ma il succo è quello.

Il titolo non posso cambiarlo.

Modificato da ginobet
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Una domanda...

L' altra con cui stavi, l' hai mollata prima del ritorno della tua ex o quando hai capito che stava ritornando?

Ovviamente sei libero di non rispondere ad un disco rotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Il giorno prima di richiudere la mia ex ho mollato l'altra.. ormai sapevo che l'avrei ripresa al 100%

Disco rotto quando ripeti le mie stesse cose.. per il resto puoi fare le domande che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

La discussione mi è capitata sotto mano solo oggi...

E, come mia abitudine, ho letto dall' inizio...

Più leggevo gli entusiasti commmenti di congratulazione più volevo continuare a leggere.

"Se nessuno gli dice che sta facendo una cazzata, se nessuno gli dice che si sta comportando in maniera sbagliata lo faccio io"

E poi ho letto il tuo ultimo messaggio...

Ora, siccome ci sono passato pure io tempo fa, mi interessa capire le dinamiche.

Perchè uno che è stato lasciato, si fissa col voler riprendere la propria ragazza, attua una strategia in maniera perfetta.Ma che serve a tutt' altro.

Sfancula, parliamoci chiaro, altre fighe...

Per poi giungere ad una conclusione che era li palese.

Ma per qualche motivo ci rifutiamo di voler vedere...

Consolati. Ci siamo passati più o meno tutti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Ginobet di positivo sono sicuro che sei tornato lucido e sei anche uscito dalla one-itis, mi sbaglio? Sei passato dall'idealizzazione alla realtà della persona per la quale stavi combattendo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet
Inviato (modificato)

La discussione mi è capitata sotto mano solo oggi...

E, come mia abitudine, ho letto dall' inizio...

Più leggevo gli entusiasti commmenti di congratulazione più volevo continuare a leggere.

"Se nessuno gli dice che sta facendo una cazzata, se nessuno gli dice che si sta comportando in maniera sbagliata lo faccio io"

E poi ho letto il tuo ultimo messaggio...

Ora, siccome ci sono passato pure io tempo fa, mi interessa capire le dinamiche.

Perchè uno che è stato lasciato, si fissa col voler riprendere la propria ragazza, attua una strategia in maniera perfetta.Ma che serve a tutt' altro.

Sfancula, parliamoci chiaro, altre fighe...

Per poi giungere ad una conclusione che era li palese.

Ma per qualche motivo ci rifutiamo di voler vedere...

Consolati. Ci siamo passati più o meno tutti... ;)

Ah si si della cazzata me lo dissero ad ottobre e facevano bene, ma sappiamo entrambi che all'inizio per quanto poco lucidi continuiamo a fare cazzate.

Io posso ritenermi fortunato che in fondo non ho sprecato troppissime energie in quanto dopo i primi errori entrai qui sul forum e mi fermarono dal continuare a sbagliare. .

Poi si alla fine siamo giunti alla stessa conclusione che lo capiamo dopo che abbiamo sbagliato e perso tempo.

Ringrazio sempre tutti quelli del forum che cercano di aiutarci e cerco anche io di aiutare e in questi mesi ho dato forza a molti per andare a riprenderle e alcuni le hanno riprese.

Per ora a loro va bene, ma mi dispiace solamente di avergli fatto perdere tempo.

Modificato da ginobet
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Ginobet di positivo sono sicuro che sei tornato lucido e sei anche uscito dalla one-itis, mi sbaglio? Sei passato dall'idealizzazione alla realtà della persona per la quale stavi combattendo..

Oi alfa! Sai bene quanto abbiamo lottato e quanto siamo migliorati.

Sai quindi che oltre ad essere usciti entrambi dal loop ora siamo migliorati in molti aspetti che prima non conoscevamo nemmeno.

Ora sono lucido, sto bene e ho tutte le armi per andare avanti nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Non potevi tenertele tutte e due ?

È un'ipotesi che terrò in considerazione per il futuro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

pero' volevo aprire un piccolo dibattito, la maggior parte dei ragazzi in one-itis non si è mica lasciato perche' con la sua lei il rapporto non andava piu bene, anzi avrebbero voluto proseguire la storia ma lei se ne e' scappata via, quindi se mai uno riuscisse a riconquistare la donna, perche' dovrebbe poi averne ripensamento?

Nel mio esempio a me piaceva stare con lei, semmai ci tornassi saprei a cosa vado incontro e non parlo della versione idealizzata ma di quella reale, quindi siamo sicuri di dire a tutti di non provare a tornare con l'ex?

Spero di aver fatto capire il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Alfa io stavo benissimo con lei, come ci sto anche ora, ma ti assicuro che nel periodo in cui la idealizzi davvero le dai un valore superiore a quello che ha in realtà.

Io per esempio quando sono stato lasciato ero cotto e quando mi ha lasciato ho pianto come non facevo da quando ero bambino.. io volevo continuare a stare con lei e ci stavo bene.

Il problema è che dopo idealizzandola devo averle dato più valore e ora quando ci son tornato insieme ero stracontento ma col passare dei giorni mi son reso conto che non è come la avevo idealizzata.

Non so se hai capito ahahah mi sono espresso male ma anche se era come prima, purtroppo non sento la stessa enfasi che avevo prima di essere lasciato. Sai che appena tornato insieme ero stracontento ma è col passare dei giorni che cambia tutta la percezione :(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...