Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

Buonasera. Dopo il periodo di nessun contatto come bisogna contattarla..... Meglio usare il telefono o un messaggio, Grazie spero che arrivino risposte. Non è semplice decidere cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Rino55 ha scritto:

Buonasera. Dopo il periodo di nessun contatto come bisogna contattarla..... Meglio usare il telefono o un messaggio, Grazie spero che arrivino risposte. Non è semplice decidere cosa fare

Rino,

stai guardando la questione da un punto di vista sbagliato, troppo semplicistico e meccanicistico.

Il "freeze", il periodo di non contatto, non è una mera azione da compiere per farla tornare come per magia, ma una filosofia di comportamento. Un frame in cui ti immergi completamente.

Non basterà non contattarla per riprendertela.

Non contattarla è solo la scintilla per consentire alla fiammella di riaccendersi (leggi per consentire al suo ego di cercare nuovamente conferme da te. "Possibile che quello stronzo si sia già dimenticato di me? Possibile che io non abbia già più i suoi coglioni in pugno?").
Appena ti ricontatterà, TU STESSO dovrai ESSERE il freeze. Dovrai congelarla col tuo cambio di atteggiamento. Ma attento alle facciate.. Se metterai su una maschera che non ti appartiene, farà molto presto a scoprirlo.

Ti testerà. Proverà a massacrarti. Sei davanti alla Strega, non al tuo amore.

Ti potrei scrivere un post lunghissimo, ma l'argomento è già stato trattato molto bene e ampiamente da altri utenti.

Cerca il post di Human sul freeze, parti da lì, e non cercarla. Se ti cerca, sii distaccato e disinteressato. Non ci riesci? Non risponderle.

Credimi, qualunque atteggiamento di dimostrazione d'amore la spingerà via.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
5 ore fa, Rino55 ha scritto:

Buonasera. Dopo il periodo di nessun contatto come bisogna contattarla..... Meglio usare il telefono o un messaggio, Grazie spero che arrivino risposte. Non è semplice decidere cosa fare

Guarda, per come la penso io è sempre meglio che torni la donna, anche se poi spesso finisce di nuovo.

Quando torna l'uomo puoi essere accolto ma nel loro cervelletto hai perso la battaglia e "non metti più paura".

Credendo a questo pensiero io cerco di recuperare subito un litigio, questione di poche ore a mente lucida, ma quando si fa o si subisce il freeze e passano settimane o mesi ormai l'incantesimo è spezzato, a quel punto se tornano loro io sono per dargli "una spinta" direi qualche bottarella :-) di quelle che come dice giustamente @Percival le spingono via...quando tanto avevano già scelto tempo prima di andare via sicuramente avendo altra liana o interessi. Fatto è che in rari casi i ritorni portano a rapporti migliori se non per i primi tempi...ecco perché alla fine ci si riduce in due scelte: fare freeze totale/indeterminato o accettare il suo ritorno per farsi gli ultimi giri di giostra in attesa dell'addio definitivo.

Personalmente do sempre una seconda possibilità, anche se non ci credo. Mai una terza perché come scritto sopra poi "non metti più paura". Ovvio che intendo per distacchi quando passano mesi, non di due giorni o due settimane, che non considero ritorni ma solo un semplice distacco da litigio. Con la mia ho avuto molti distacchi di una settimana ma ho considerato come primo ritorno solo quando torno' a 6 mesi. Altrimenti per quanto scritto avrei dovuto lasciarla dopo due mesi invece che dodici circa. Meglio specificare il mio concetto.

Tipo: La prima si perdona(?) alla seconda si bastona....che a loro piace anche, entrano in frame telenovela :-)

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino55

Salve. Dicono che il libro di John Alexander spieghi esattamente come fare per riavere l'ex. Qualcuno di voi esperto mi può riassumere i punti fondamentali e come fare perchè lei mi ricontatti..... Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
16 minuti fa, Rino55 ha scritto:

Salve. Dicono che il libro di John Alexander spieghi esattamente come fare per riavere l'ex. Qualcuno di voi esperto mi può riassumere i punti fondamentali e come fare perchè lei mi ricontatti..... Grazie. 

Non sono un esperto, ma basta che giri in qualunque post di questa sezione per capire cosa devi fare per riaverla:

- Niente, non devi fare più niente per lei, non contattarla, non scrivergli

Cosa puoi fare per te ora?

- Tanto, tantissimo, ti consiglio vivissimamente di leggere bene molte discussioni qua sul forum. (Importanza del Freeze, frontal crash, one itis dietro l'angolo)

- Pensa a te stesso, viviti il dolore e rifletti sulla TUA persona, capirai molto

Poi eventualmente penserai a cosa fare, ma comincia a staccarti totalmente nel frattempo. È importante per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino55

Sono stato lasciato da circa 10 giorni, perchè probabilmente ero diventato debole e insicuro. Ho tentato di farla ragionare, ma non ha servito a nulla, anzi solo a farla scappare di più. Noi eravamo da mesi insieme. In tutto questo tempo lei era molto attratta da me, finchè non ci sono stati episodi di zerbinismo. In questi 11 giorni che non l'ho contattata, lei ha caricato su Facebook due foto con un suo amico, con frasi che lasciano intendere che tra loro ci sia qualcosa. Quello che vorrei chiederle è questo: possibile che in 11 giorni lei si sia innamorata del suo amico che fino a qualche giorno prima non considerava, visto che aveva scelto me?  Oppure ha pubblicato su Facebook quelle foto solo per farmi ingelosire o per farmi star male? Cosa ne pensate voi di questo suo comportamento? Grazie infinite. 

Modificato da Rino55
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino55

Io 24 e lei 22. Spero che qualcuno mi aiuti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
13 minuti fa, Rino55 ha scritto:

Io 24 e lei 22. Spero che qualcuno mi aiuti, grazie.

Leggi quanti più post possibile in questa sezione e troverai tutte le risposte che cerchi.

Ma non aspettarti guide o manuali per riprendere lei...non esistono per queste cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
14 ore fa, Rino55 ha scritto:

Sono stato lasciato da circa 10 giorni, perchè probabilmente ero diventato debole e insicuro. Ho tentato di farla ragionare, ma non ha servito a nulla, anzi solo a farla scappare di più. Noi eravamo da mesi insieme. In tutto questo tempo lei era molto attratta da me, finchè non ci sono stati episodi di zerbinismo. In questi 11 giorni che non l'ho contattata, lei ha caricato su Facebook due foto con un suo amico, con frasi che lasciano intendere che tra loro ci sia qualcosa. Quello che vorrei chiederle è questo: possibile che in 11 giorni lei si sia innamorata del suo amico che fino a qualche giorno prima non considerava, visto che aveva scelto me?  Oppure ha pubblicato su Facebook quelle foto solo per farmi ingelosire o per farmi star male? Cosa ne pensate voi di questo suo comportamento? Grazie infinite. 

Come ti hanno detto in precedenza leggi piu' post possibili nel forum e avrai le risposte che cerchi.

A domanda mirata rispondo con risposta mirata,la famosa teoria del neutrino di @TADsince1995

"Non è assolutamente vero che non provava niente per te! Le donne possono amarti alla follia e desiderare di sposarti e fare 10 figli. Questo alle 18:17 di un mercoledì pomeriggio. Alle 18:18, un neutrino, partito 4000 anni fa dal sistema stellare di Alpha Centauri, dopo aver attraversato le galassie ed essere stato sballottato dai venti solari e dall'attrazione gravitazionale dei pianeti, raggiunge l'atmosfera terrestre e, per un caso fortuito, attraversa anche il suo cervello, causando una sinapsi imprevista che innesca una reazione a catena casuale e incontrollabile di stimoli neuronali nel suo cervello.

E alle 18:18 di quel mercoledì pomeriggio le fai schifo, ti odia e sparisce nel nulla. Se ti va bene, perché altrimenti iniziano i due mesi di cui parli, in cui ti ha raccontato una montagna di cazzate per uscire senza di te e andare alla ricerca di nuovi cazzi, che avrà certamente trovato, perché di sicuro non voleva restare senza cazzo.

Sono donne. Inutile chiedersi il perché, non lo sanno neanche loro. Ed è inutile anche chiederglielo perché, non sapendolo neanche loro, si innervosiscono e poi dicono "Basta sono stanca!".

Per questo è sempre bene cercare di godersi ogni momento fino in fondo con una donna, perché da un momento all'altro potrebbe arrivare il neutrino."

Buona lettura,attaccati Alice perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' !!

Modificato da motogio
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...