Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

@lfa

ora ho capito meglio e ti do ragione sul fatto idealizzazione, so bene cosa vuoi dire, poi chi piu chi meno, una volta che ci torni non sara' mai come prima..

ne faro' frutto nel caso torni l'ombra one-itis, ma non credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitario

Regà volete sapere una cosa?

Non tornate dalle ex.

Loro torneranno e questo è molto probabile, riuscirete a riprenderle ed è probabile, ma fidatevi che tornano gli stessi problemi di prima.

In quattro parole: NON VALE LA PENA.

Per carità io sono il primo ad aver sempre detto che si può riprenderle, e questo è vero seguendo un certo comportamento, ma alla fine torna tutto come prima.. uno dopo esser stato mollato pensa che lei sia perfetta ecc e non vede l'ora di tornarci, ma quando ci torna si accorge che lei è rimasta quella di prima di mollarvi.

L'idea che avete di lei dopo che vi ha mollato è completamente diversa da come lei era prima di mollarvi quindi dopo esser stati mollati ci facciamo un'idea migliore di lei e quando ci torniamo insieme ci cala perché le aspettative sul suo conto erano molto più alte di quello che troviamo.

Se vi ha mollato non andate a riprenderle!! O torna lei e continuate a fare il premio senza aprirle subito la porta ma facendola investire fino all'inversosimile oppure lasciatele stare e nextate.

Ripeto, io sono il primo che diceva di poterle riprendere e infatti è così, ma non mettetevi in testa di farlo perché perdete tempo e energie.

Le uniche persone che devono perdere tempo ed energie per noi sono le nostre ex o comunque ragazze nuove.

Scusami ginobet ti posso chiedere cosa è successo? Dai tuoi scritti non capisco se ti ha lasciato di nuovo, se state ancora insieme e stai pensando di lasciarla o se se l'hai già lasciata tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Scusami ginobet ti posso chiedere cosa è successo? Dai tuoi scritti non capisco se ti ha lasciato di nuovo, se state ancora insieme e stai pensando di lasciarla o se se l'hai già lasciata tu.

Stavo pensando esattamente alla stessa cosa...

Dovrà pur essere successo qualcosa di concreto che ti abbia fatto cambiare idea gino. Prima avevi un'impostazione molto diversa, ora sei praticamente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Ragazzi, non so se vi rendete conto ma quello che dice Ginobet (e che io sposo al 100%) mette in discussione tutti i manuali in circolazione che parlano di "No Contact". Io ne ho letti tanti e tutti affermano + o - questo concetto: dopo essere spariti dalla circolazione per un tempo sufficiente a non essere più assuefatti alla 1-itis e dopo aver ottenuto quella crescita personale di cui si è parlato in decine e decine di pagine di questo forum, bisogna pianificare il momento di ricontattare la ex! Insomma, non c'è nessuno cazzo di manuale che invece dica: "Distaccatevi, crescete e valutate di rimettervi con la vostra ex solo se viene ad implorarvi di essere pronta a tutto pur di poter tornare nella vostra vita"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

In realtà serve a te per tornare a capire che in realtà era una vagina come tutte le altre.

Con due gambe penzolanti , un culo che andava in bagno pure lui e una bocca che non faceva altro che scassarti le palle tutto il giorno.

Quando sei così romantico mi ecciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

Un uomo si reca, disperato, al cospetto di un famoso maestro zen per chiedere consiglio :

"maestro, mi sta andando tutto male in questa vita: mia moglie mi ha lasciato, ho perso il lavoro, mi pare tutto così opprimente e grigio!"

il maestro lo guarda con compassione e gli dice: "passerà."

Dopo qualche mese, l'uomo si ripresenta dal maestro:

"maestro, avevate ragione, sono tornato con mia moglie, ho trovato un altro lavoro, va tutto a gonfie vele, sono così contento!"

il maestro lo guarda con compassione e gli dice: "passerà."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

In realtà serve a te per tornare a capire che in realtà era una vagina come tutte le altre.

Con due gambe penzolanti , un culo che andava in bagno pure lui e una bocca che non faceva altro che scassarti le palle tutto il giorno.

Quello che si dice "il dono della sintesi" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

caro Ginobet, ora guarda quanto tempo quante energie hai speso , ti sei dato da fare, per una persona che non ci ha pensato più di tanto a lasciarti su due piedi, inoltre ha frequentato altri ragazzi , ora immagina quante donne avresti potuto sedurre con la tenacia e la voglia che ti spingeva nel migliorarti , perchè ritornare indietro quando potevi andare avanti ? questi manuali li hai letti per lei,o per te stesso ? perchè da come scrivi mi sembra che tu sia stato spinto ad un miglioramento personale per riconquistare lei.

spero di sbagliarmi

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Scusami ginobet ti posso chiedere cosa è successo? Dai tuoi scritti non capisco se ti ha lasciato di nuovo, se state ancora insieme e stai pensando di lasciarla o se se l'hai già lasciata tu.

Si sono ripresentati gli stessi pattern, lei mi è calata, essendo andato io a riprenderla ho fatto anche una cosa da bisognoso e mischiando il tutto sentivo che non c'era più la stessa enfasi e l'ultima uscita razionalizzando siamo arrivati al punto che non ci andava bene sta minestra riscaldata e quindi abbiamo chiuso.. sta volta in buoni rapporti visto che siamo nel gruppo di amici e quindi come amica rimane, ma non per altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...