Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drew94
Inviato

Questo post è FANTASTICO, riassume perfettamente quello che ho passato negli ultimi 3 anni, ero 110 kg poi 86 e ora 95 (di muscoli ovvio), i risultati arrivano.

L'importante è non arrendersi MAI!

Canadair
Inviato (modificato)

Non si è capito niente.

Ad un Seminario sui mali dell Alcolismo il relatore per dimostrare la pericolosità dell alcool immerse alcuni vermetti i un bicchiere di whisky.. che ovviamente morirono urticati

Poi chiese alla platea "cosa ne deducete"

Dal fondo gli dissero " Che l'alcool ti leva i vermi dallo stomaco"

Il post è :

1 non scritto da me ed è una storia ovviamente di fantasia

2 vuole essere non solo un invito a riflettere sulla dieta e sullo sport, ma una storia secondo me terribile di negazione di sè dovuta alla psicotica (zoccola) di turno ed all conseguente one-itis.

. Il protagonista non si allena perchè vuole dimagrire e stare bene, si allena e si scassa sotto i pesi perchè VUOLE MORIRE. Ed il fatto che voglia morire annullandosi sotto i pesi e con le diete non è che una piacevole coincidenza. C'è chi lo fa con le pistole o con il gas di scarico del'auto. O con la depressione ed il blocco mentale, anche quello una forma di suicidio psicologico se non fisico.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Chief
Inviato

Non si è capito niente.

Ad un Seminario sui mali dell Alcolismo il relatore per dimostrare la pericolosità dell alcool immerse alcuni vermetti i un bicchiere di whisky.. che ovviamente morirono urticati

Poi chiese alla platea "cosa ne deducete"

Dal fondo gli dissero " Che l'alcool ti leva i vermi dallo stomaco"

Il post è :

1 non scritto da me ed è una storia ovviamente di fantasia

2 vuole essere non solo un invito a riflettere sulla dieta e sullo sport, ma una storia secondo me terribile di negazione di sè dovuta alla psicotica (zoccola) di turno ed all conseguente one-itis.

. Il protagonista non si allena perchè vuole dimagrire e stare bene, si allena e si scassa sotto i pesi perchè VUOLE MORIRE. Ed il fatto che voglia morire annullandosi sotto i pesi e con le diete non è che una piacevole coincidenza. C'è chi lo fa con le pistole o con il gas di scarico del'auto. O con la depressione ed il blocco mentale, anche quello una forma di suicidio psicologico se non fisico.

Occhio però c'è da fare una distinzione netta fra chi è obeso e chi invece vede nella palestra un mezzo per compensare i propri deficit comportamentali (e quanti ce ne sono...)

L'obesità è una malattia e incide fortemente anche sulle relazioni. E' un ostacolo oggettivo. Chiudersi un anno senza pensare ad altro per sconfiggere questo problema è cosa da ammirare. E' normale che ci voglia anche una negazione di sè in quanto è facile ricadere nella consolazione "ma alla fine non si sta tanto male" quando ci sono distrazioni esterne.

Chi ha postato qui sembra aver passato questa situazione. Ha raggiunto un obiettivo, l'obiettivo di X kg e ora si gode il risultato.

Questa è anche la grande differenza con chi fisicamente è ok ma vuole pomparsi credendo che più palestra fa e più figa attrae. Una rincorsa che molte volte non porta a un fine o a un risultato.

l'alphezza
Inviato

praticamente io due-tre anni fa!! quasi quasi mi scappava una lacrima leggendo! e quanto mi pompavano i complimenti!!!

IlConteMascetti
Inviato

Un po' mi tocca perché ho fatto "da 100 a 85", due anni dopo da "110 a 82" e ora sono in piena missione "da 125 a 80". Però ormai ci son talmente abituato che le fisarmoniche mi fanno una pompa. :lol:

Detto ciò, il testo è scritto molto bene e il punto 4 è tra le mie tecniche di humour preferite. B-)

NAP
Inviato

La parabola dell'attesa ci sta ma nn ho capito xché tutte ke volte che va malr una storia si va in palestra o si deve andare in palestra, lol. Ah le ex tornano eccome solo chebtu nn devi rispondergli più, ah e Melissa se nn te la vai a cercare su quel tetto la sera sempre da solo ci vai

Masterchieftb
Inviato

Questa è anche la grande differenza con chi fisicamente è ok ma vuole pomparsi credendo che più palestra fa e più figa attrae. Una rincorsa che molte volte non porta a un fine o a un risultato.

Io nel giro di 4 anni sono passato da 130 kg a 80, ed ora ho un peso variabile tra i 77 ed i 78 kg.

Per me vedere i risultati sul mio corpo ha avuto effetti estremamente positivi perchè ero meno depresso, più solare, più divertente, ero più sicuro di me, stavo bene con me e le persone attorno a me lo vedevano e stavano bene anch'esse con me. :)

Ovviamente questo vale per me, non so cosa sia successo per altri...