Vai al contenuto

"porto il mio migliore amico e ti scopiamo insieme".....chi mi aiuta a capire questa dinamica?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Io l'unica volta che mi sono fatto spompinare da una mia amica in un bagno con un mio fratello era per rafforzare il legame tra di noi (intendo me e il mio amico)

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

mmmh provo a dire la mia, sinceramente una volta mi è passato per la testa di fare una cosa a 3, piu precisamente con il mio wing, con cui avevo un gran bel rapporto quasi di fratellanza, lei era una ragazza molto vogliosa e l'idea di spaccarla insieme non mi sarebbe dispiaciuta, però l'idea di farlo con qualunque altra persona che non fosse questo mio amico, non l'avrei apprezzata cosi tanto.. non so dirvi da cosa dipenda, ma ho ricevuto proposte di amici che in un futuro , se ce ne fosse stata l'occasione, si sarebbero scopati volentieri una ragazza anche con me ad accompagnarli e ho sentito storie di ragazze a cui era richiesto da trombamici di includere anche il loro migliore amico in uno dei loro rapporti con le scuse piu disparate... alla fine credo che sia un modo per riuscire a credere di possedere meglio la ragazza, magari qualora la riteniamo particolarmente vogliosa o non capaci di soddisfarla appieno da soli, poi parliamoci chiaro, se si tratta di due amici, fratelli o chissa cosa altro, l'uno potrebbe pure ricambiare il favore un giorno, quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Non ho mai provato una mmf con una mia ragazza, ma l'ho provata con una amica. Il fattore lì era perchè lo voleva lei, che è mezza ninfomane e me l'ha proposto.

Posso dire che così infoiata non l'avevo mai vista e nonostante l'imbarazzo iniziale con l'altro, poi quando son entrato nel mood giusto l'ho trovato molto eccitante e son durato anche molto più del solito (in 2 l'abbiamo ripassata assieme per un paio d'ore e dopo esser venuto la prima volta mi è tornato eretto immediatamente a vederla così vogliosa).

Non so se è una cosa che farei con una mia fidanzata, e sicuramente non è una di quelle cose da fare spesso...però ogni tanto secondo me è da provare.

Comunque ritornando al perchè, a mio avviso ci sono 3 filoni diversi:

1) uomo che ha queste fantasie perchè è un cuck e che ha quindi una bisessualità/omosessualità repressa

2) uomo che vuole assecondare le fantasie della lei per darle piacere;

3) uomo che non riesce a soddisfare la lei e quindi raggira la cosa aggiungendo una terza persona

Comunque non so quanto scientifico fosse il libro segnalato da Raff, ma se ci pensate bene è vero che tutti ci eccitiamo vedendo scene di sesso altrui, quindi potrebbe essere una spiegazione plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Comunque non so quanto scientifico fosse il libro segnalato da Raff, ma se ci pensate bene è vero che tutti ci eccitiamo vedendo scene di sesso altrui, quindi potrebbe essere una spiegazione plausibile.

Ci eccitiamo per identificazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

per lei direi che è sicuramente un piacere.....

io personalmente credo di non poter fare una cosa del genere 2 maschi e 1 donna, l'idea mi da parecchio fastidio.

come ha scritto io.si.tu.no (se non sbaglio) non è per timidezza perchè comunque in palestra o in piscina nelle docce sei nudo, mi infastidisce però il fatto di avere MOLTO vicino un altro pene (per essere fini) e alternare il mio con quello di un altro.

detto questo.....non ho mai avuto un'esperienza del genere e non mi è mai stato chiesto.....quindi magari ho solo pregiudizio per questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Dennis_Chambers

Impensabile per me.

Avere un pisello davanti a me, magari anche più grosso, mi farebbe sentire in competizione e anche schifato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
yurion

Praticamente non l'ha mai fatto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
curious

Per mancanza di tempo non letto le risposte. ti do la mia. TRASGRESSIONE 

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Quoto screen su tutto. Io ho capito che nel mio caso riesco a fare i 3some soltanto nel caso in cui la lei non sia la mia compagna ma una terza donna, il lui invece non conta, non mi sento in competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...