Vai al contenuto

"porto il mio migliore amico e ti scopiamo insieme".....chi mi aiuta a capire questa dinamica?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Gli MMF sono per me tabù. Non voglio neanche sentire parlarne tra amici. Il mio territorio non si tocca. Una volta ero pro FFM anche con la LTR (mai parlato con lei di questo) ma crescendo ho cambiato opinione. Se amo una persona non riesco a scoparmene un'altra davanti a lei, anche se lei fosse consenziente. Come ha detto tbr, anche io sono vintage. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
LUNASTORTA
Il 22/4/2016 alle 15:11 , BrianBoru ha scritto:

Parlo per me.

Io vedrei il mio amico come una mia protesi, un mio secondo cazzo.

Poi non so... non ho mai provato.

 Riguardo a ciò che ti ho già raccontato riguardo alla proposta MMF, non verbale ma scritta, fattami dal "mio" diciassettenne su WhatsApp, dopo 2 mesi di conoscenza e un rapporto insieme,  ebbene:  mi sto arrovellando proprio su questo punto: perchè perchè perche? era già abbastanza scandaloso programmare ancora di continuare la ns relazione a 2 (io, single, ho 44 anni e un figlio tredicenne) e all'improvviso, come una doccia ghiacciata in pieno inverno, mi arriva questa proposta notturna...  

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 22/4/2016 alle 15:21 , tef ha scritto:

Io l'unica volta che mi sono fatto spompinare da una mia amica in un bagno con un mio fratello era per rafforzare il legame tra di noi (intendo me e il mio amico)

 

Il 22/4/2016 alle 15:21 , tef ha scritto:

Io l'unica volta che mi sono fatto spompinare da una mia amica in un bagno con un mio fratello era per rafforzare il legame tra di noi (intendo me e il mio amico)

certo. E' possibile anche questo, nel mio caso, visto che il diciassettenne vorrebbe condividermi con il figlio del nuovo compagno di sua madre. In questo caso, potrebbe voler rafforzare il rapporto con lui che proprio lui, in uno deisuoi primi sms "eplorativi",  ha definito prima "il mio migliore amico e poi "il mio fratellastro"...

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA

Purtroppo, questa discussione è rimasta in sospeso. Chissà se si riaprirà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
26 minuti fa, LUNASTORTA ha scritto:

 Riguardo a ciò che ti ho già raccontato riguardo alla proposta MMF, non verbale ma scritta, fattami dal "mio" diciassettenne su WhatsApp, dopo 2 mesi di conoscenza e un rapporto insieme,  ebbene:  mi sto arrovellando proprio su questo punto: perchè perchè perche? era già abbastanza scandaloso programmare ancora di continuare la ns relazione a 2 (io, single, ho 44 anni e un figlio tredicenne) e all'improvviso, come una doccia ghiacciata in pieno inverno, mi arriva questa proposta notturna...  

Cara,

non siamo su alfemminile.

Lo puoi dire che questa cosa ti arrapa.

Non c'è bisogno di mentire e mentire ripetutamente per autoconvincerti che la cosa ti faccia schifo.

Guarda...

Sei normale.

Non sei strana per niente nei tuoi gusti sessuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
30 minuti fa, LUNASTORTA ha scritto:

 Riguardo a ciò che ti ho già raccontato riguardo alla proposta MMF, non verbale ma scritta, fattami dal "mio" diciassettenne su WhatsApp, dopo 2 mesi di conoscenza e un rapporto insieme,  ebbene:  mi sto arrovellando proprio su questo punto: perchè perchè perche? era già abbastanza scandaloso programmare ancora di continuare la ns relazione a 2 (io, single, ho 44 anni e un figlio tredicenne) e all'improvviso, come una doccia ghiacciata in pieno inverno, mi arriva questa proposta notturna...  

Considerati fortunata, quando l'ho proposto io al mio fb ha praticamente fatto finta di non sentire ed ha cambiato argomento! il mondo va al contrario! XD XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, bibiSupertramp ha scritto:

Considerati fortunata, quando l'ho proposto io al mio fb ha praticamente fatto finta di non sentire ed ha cambiato argomento! il mondo va al contrario! XD XD

Per esperienza personale ti dico che non è così semplice trovare un amico disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Per esperienza personale ti dico che non è così semplice trovare un amico disponibile ;)

immaginavo, io ci ho provato 😆

per quello dicevo a @ LUNASTORTA di farci un pensierino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA
Il 4/4/2017 alle 17:15 , BrianBoru ha scritto:

Cara,

non siamo su alfemminile.

Lo puoi dire che questa cosa ti arrapa.

Non c'è bisogno di mentire e mentire ripetutamente per autoconvincerti che la cosa ti faccia schifo.

Guarda...

Sei normale.

Non sei strana per niente nei tuoi gusti sessuali.

Hai ragione. Come dici tu, mi arrapa. Mi arrapa soprattutto mentalmente, dato che mai e poi mai nessuno dei miei ex fidanzati o dei miei ex amanti mi ha mai proposto una cosa simile, manco per scherzo. Nemmeno un americano-romano, ex attore e modello, super playboy e sicuramente ex marchettaro, di 29 anni più grande per il quale ho perso la testa quando avevo 26 anni e con cui ho avuto una relazione di 8 mesi.  La cosa mi intriga e mi sta anche disturbando parecchio, perchè sta incasinando mentalmente le mie giornate. Ieri sera ho passato più di mezz'ora su Istagram a guardare le foto dell'aspirante diciassettenne a questo ideale MMF,  quello, per interderci,  con cui il "mio" vorrebbe che andassi (e vi rammento che, vedendo le mie resistenze mi ha anche detto che mi dava la possibilità di conoscerlo prima per sciogliere il ghiaccio)... Ed è pure bellino, molto.  Il problema mio è capire però da dove nasca  l'esigenza del mio diciassettenne di coinvolgermi in questo triangolo, se così si può chiamare, dove sicuramente io sarei la sola protagonista con una "doppia penetrazione", come l'ha chiamata lui e di cui io non sapevo assolutamente nulla fino a quando non sono andata su internet a carcare notizie!!!      PS mi ha scritto un sms poco fa, chiedendomi che facessi. Non un altro tentativo da parte sua di ritornare sull'argomento, da me chiuso 3 gg fa, dopo 2 giorni di sue insistenze, con un "non fa per me". Dopo un  paio di battute reciproche (come stai - che tempo fa - che fai) fine della chattata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

immaginavo, io ci ho provato 1f606.png

per quello dicevo a @ LUNASTORTA di farci un pensierino

Intendevo che ho chiesto esplicitamente ad un amico e ho sondato altri.

Hanno reagito male.

Il primo mi ha risposto che prima voleva scopare da solo

gli altri, di fronte al mio discorso impostato come generale, mi hanno risposto che "non metterei mai il cazzo dove ce l'ha messo poc'anzi un altro maschio"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...