Vai al contenuto

"porto il mio migliore amico e ti scopiamo insieme".....chi mi aiuta a capire questa dinamica?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Nakama

Secondo un libro di antropologia intitolato "sex at dawn", società del passato, che vivevano ancora in tribu di cacciatori-raccoglitori, praticavano il sesso fra più maschi ed una sola femmina.

Questo perchè ritenevano che per portare a compimento la gravidanza servissero grandi quantità di sperma.

Probabilmente perchè associavano l'aumento di volume della pancia con la quantità di sperma che la donna assorbiva dai rapporti.

Anch'io ritengo che ci sia una certa componente bisessuale, ma meccanismi biologici/istintivi come quello descrito da raff non sono da escludere.

Probabilmente comportamenti di questo tipo sono multifattoriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non saprei.

Ci sarebbe da fare un test su larga scala.

Ogni volta che uno fa cilecca dovrebbe chiamare un amico per accorrere in suo supporto e vedere se la nuova presenza gli solleva il morale oppure no.

Prima o poi un team di scienziati dell'Oregon ci farà una pubblicazione.

Allora boh... A questo punto sono propenso a credere alla teoria di trb, tanto non ne sbaglia una.

Non ci girare attorno,insieme con giovanna non ci scopiamo :D

è molto simile al marito che vuole vedere la propria moglie scopata da altri.

In questo libro che sto leggendo provano a darne una spiegazione scientifica. In termini semplicistici, se io maschio vedo che tu ti stai facendo una (che e' in calore e quindi ricettiva), per istinto ho voglia di venire li' toglierti e finire al posto tuo, competizione sessuale e genetica. Migliora la specie umana.

Qualche giorno fa Aivia ha scritto qualcosa del genere: le femmine delle specie animali che gridano durante il sesso lo fanno per attrarre altri maschi, piu forti e dalla genetica migliore, sperando che possano sostituirsi a quello con cui si stanno gia' accoppiando.

Qualcosa del genere si evince dal libro di cui sopra

Mi sembrano così un po' troppo campate in aria come teorie...e le strade sono piene di trans.

Is ultimamente sta diventando sempre più complicata,tra un po' troverò i diagrammi di bode per spiegare un LR

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Mi sembrano così un po' troppo campate in aria come teorie...e le strade sono piene di trans.

può darsi, ma sono basate su ricerca scientifica non sono speculazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

può darsi, ma sono basate su ricerca scientifica non sono speculazioni

Prima di usare l'aggettivo "scientifiche" bisogna domandarsi se si sa veramente cosa significa scientifico :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Raga, a volte è solo per fare un piacere a lei, vi suona così strano come risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Prima di usare l'aggettivo "scientifiche" bisogna domandarsi se si sa veramente cosa significa scientifico :D

se parli di Bode, una mezza idea ce l'hai. Poi non ho detto che e' la verita' in terra, ma makes sense

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Raga, a volte è solo per fare un piacere a lei, vi suona così strano come risposta?

A me no, anzi sarebbe l'unico motivo per cui forse potrei dire una cosa del genere.

A quel punto lei deve ripagare il piacere però.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Raga, a volte è solo per fare un piacere a lei, vi suona così strano come risposta?

Teoricamente no, non suona così strano....

Se non fosse però per il fatto che la maggior parte di quelli che volevano portare un amico a scoparsi la propria donna, o un altro uomo qualsiasi, non lo facevano per assecondare richieste partite dalla lei di coppia.

Già nella filantropia del "Lo faccio a sorpresa solo per farle un piacere" credo poco, aggiungiamoci che nella maggior parte dei casi è l'uomo a insistere e ne otteniamo che forse la cosa piace più a lui che a lei.

Infatti la mia domanda riguardava proprio quelle situazioni in cui era l'uomo a volere per primo il threesome MMF, a differenza di quelle situazioni in cui capita per caso e:

o rinunci alla scopata o accetti di condividere la tipa con un altro

Per cercare di capirne i motivi che ci stavano dietro.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Parlo per me.

Io vedrei il mio amico come una mia protesi, un mio secondo cazzo.

Poi non so... non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...