Vai al contenuto

"porto il mio migliore amico e ti scopiamo insieme".....chi mi aiuta a capire questa dinamica?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

LUNASTORTA
Il 4/4/2017 alle 17:20 , BrianBoru ha scritto:

Per esperienza personale ti dico che non è così semplice trovare un amico disponibile ;)

tesoro mio, ma quello è il suo "fratellastro"; i complici sarebbero loro 2, in tutti i sensi e non solo a livello sessuale. A meno che non sia io a dettare regole ferree di comportamento prima durante e dopo. Ma ho troppa paura che si venga a sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, LUNASTORTA ha scritto:

Hai ragione. Come dici tu, mi arrapa. Mi arrapa soprattutto mentalmente, dato che mai e poi mai nessuno dei miei ex fidanzati o dei miei ex amanti mi ha mai proposto una cosa simile, manco per scherzo. Nemmeno un americano-romano, ex attore e modello, super playboy e sicuramente ex marchettaro, di 29 anni più grande per il quale ho perso la testa quando avevo 26 anni e con cui ho avuto una relazione di 8 mesi.  La cosa mi intriga e mi sta anche disturbando parecchio, perchè sta incasinando mentalmente le mie giornate. Ieri sera ho passato più di mezz'ora su Istagram a guardare le foto dell'aspirante diciassettenne a questo ideale MMF,  quello, per interderci,  con cui il "mio" vorrebbe che andassi (e vi rammento che, vedendo le mie resistenze mi ha anche detto che mi dava la possibilità di conoscerlo prima per sciogliere il ghiaccio)... Ed è pure bellino, molto.  Il problema mio è capire però da dove nasca  l'esigenza del mio diciassettenne di coinvolgermi in questo triangolo, se così si può chiamare, dove sicuramente io sarei la sola protagonista con una "doppia penetrazione", come l'ha chiamata lui e di cui io non sapevo assolutamente nulla fino a quando non sono andata su internet a carcare notizie!!!      PS mi ha scritto un sms poco fa, chiedendomi che facessi. Non un altro tentativo da parte sua di ritornare sull'argomento, da me chiuso 3 gg fa, dopo 2 giorni di sue insistenze, con un "non fa per me". Dopo un  paio di battute reciproche (come stai - che tempo fa - che fai) fine della chattata. 

Non voglio darti consigli su questa storia.

Sono due ragazzini.

Non posso chiederti di fidarti di loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dazed_and_Confused
1 ora fa, LUNASTORTA ha scritto:

 mi sto arrovellando proprio su questo punto: perchè perchè perche?

ma che importanza ha il motivo?

è un'altra la domanda che secondo me dovresti farti: è una cosa che ti eccita? così a naso penso sia una delle fantasie femminili più gettonate...

se sì, valuta tu se questi due ragazzi(ni) ti danno l'affidabilità necessaria in termini di gestione del post-mmf, che può essere delicato. Pensaci bene se CON LORO la cosa ti convince.

 

Ah, comunque secondo me tra i due ragazzi è andata così: il 17nne ha raccontato all'altro che avete fatto sesso, gli avrà fatto vedere le foto ecc., e l'altro lo ha pregato di far fare anche a lui, per il quale sarebbe la prima volta, un giro sulla nave scuola.

 

 

PS: scusate, non mi ero accorta che nel frattempo avevate continuato a postare

Modificato da Dazed_and_Confused
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Dazed_and_Confused ha scritto:

se sì, valuta tu se questi due ragazzi(ni) ti danno l'affidabilità necessaria in termini di gestione del post-mmf, che può essere delicato. 

Sì... è proprio questo il punto.

Se sti due vanno in giro a vantarsene con gli amici...

2 minuti fa, Dazed_and_Confused ha scritto:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
20 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Intendevo che ho chiesto esplicitamente ad un amico e ho sondato altri.

Hanno reagito male.

Il primo mi ha risposto che prima voleva scopare da solo

gli altri, di fronte al mio discorso impostato come generale, mi hanno risposto che "non metterei mai il cazzo dove ce l'ha messo poc'anzi un altro maschio"

lo capisco, neanche a me fa impazzire l'idea di andare con un'altra donna, non perché mi fa senso, non mi farebbe né caldo né freddo , ma più per una questione di competizione che si potrebbe creare... 

@ LUNASTORTA non mi prende il tuo tag :( ma non avevo letto che uno dei 2 ha 17 anni....  in effetti rischieresti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, bibiSupertramp ha scritto:

lo capisco, neanche a me fa impazzire l'idea di andare con un'altra donna, non perché mi fa senso, non mi farebbe né caldo né freddo , ma più per una questione di competizione che si potrebbe creare... 

In primis è un fatto di territorialità: la donna è mia e la scopo solo io

Nel mio caso non era questo il problema visto che la donna era mio territorio ma un fatto di doversi esprimere sessualmente in mia presenza. Si sono cagati sotto, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

In primis è un fatto di territorialità: la donna è mia e la scopo solo io

Nel mio caso non era questo il problema visto che la donna era mio territorio ma un fatto di doversi esprimere sessualmente in mia presenza. Si sono cagati sotto, credo.

ti crederò sulla parola (per forza) 😂

è comunque un peccato che le persone a volte siano così poco inclini alla sperimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNASTORTA

Per Bibi: non sono contraria a questo tipo di sperimentazione, anche se un po' temo che potrebbe disgustarmi, una volta trovatamici dentro. Mi vado invece sempre più rendendo conto che il mio diciassettenne non merita (ancora) la mia fiducia. Tra l'altro, proprio ora che si avvicinando il giorno del suo ritorno, lui sta rallentando con gli SMS. Molto. Troppo. E per questo chiedo un vostro parere; che si sia smontato dopo il mio rifiuto, disinteresse o strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...